Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Off-topic
 Viaggio a... Barcellona!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Yulaiho
Fan

Posted - 07/03/2004 :  15:34:16  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address Send Yulaiho a Private Message
Ebbene sì, viaggio a Barcellona! Viaggio d'istruzione (leggi "gita") con la scuola...
che dire, prezzo molto alto per qualità molto scadente... partenza Martedì alle 13:00 e ritorno Domenica a qualche ora del pomeriggio. Posterò ovviamente impressioni e foto, se vi interessa vedere qualcosa di qsta città spagnola
Piuttosto, mi fa talmente piacere stare su lene.it, che 6 giorni di astinenza mi faranno male oppure mi "disintossicheranno"... ma nn voglio pensarla così.
Per voi invece sarà l'esatto opposto: 6 giorni senza di me! Ke pacchia!! Mi immagino già la scena: appena esco dalla chat martedì prima di partire, scoppia una festa con spumante e dolci per tutti!
Ad ogni modo, dato ke so ke mi mancherete tutte e tutti infinitamente , manderò cartoline in quantità industriale, e oltre a quella ovvia a tutto il fan-club, mi farebbe molto piacere inviarne una a chi di voi la volesse. Perciò, chi vuole una cartolina personalizzata firmata Yulaiho da Barcellona (che onore, eh? da me in persona! ), mi mandi il suo indirizzo completo per Personal Message, e provvederò con piacere!
A Domenica la cronaca!!

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 07/03/2004 :  15:47:37  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
Beh sarà contento Soru più che altro per 6 giorni non gli fischieranno le orecchie.......
Cmq apparte gli fa piacere che alla fine riesci a partire visto quanto ci tieni!Per la cartolina la sto già aspettando!!
Ovviamente fai tante foto,divertiti e dimenticati almeno per 6giorni di Soru!

Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 07/03/2004 :  15:57:18  Show Profile Send Pellissier a Private Message
Io l'indirizzo te l'ho dato quel giorno che me lo chiedesti ... a questo punto ovviamente mi aspetto la cartolina from Spain
E buon viaggio a Barcellona! Ne avessi fatte io di gite così




So I start the revolution from my bed
Cos you said the brains I have went to my head
Step outside the summertime's in bloom
Stand up beside the fireplace
Take that look from off your face
You ain't ever gonna burn my heart out



[Oasis, Don't Look Back in Anger]
Go to Top of Page

PM
Fan

Posted - 07/03/2004 :  16:58:47  Show Profile  Visit PM's Homepage  Send PM an ICQ Message  Click to see PM's MSN Messenger address Send PM a Private Message
Lene.it sei giorni senza Yulaiho! È proprio un evento, sì... un evento positivo naturalmente! Scherzo
Comunque divertiti a più non posso... mi aspetto un bel racconto Anche perché con molta probabilità verso fine anno andrò anch'io a Barcellona (con la scuola), quindi qualche informazione da chi ci è stato di persona è utile.
Alle 13.00 partite... uhm... non so perché non di mattina presto, arriverete lì abbastanza stanchi immagino... poi il ritorno domenica pomeriggio, e il giorno dopo scuola (o no?)... auguri!
Speriamo che Zuzzy metta online la cartolina che manderai... l'avevo spedita anch'io a novembre da Monaco per il fan-club, ma aveva (e ha ancora immagino, perché non la vedo) lo scanner rotto...

----------------------
Mostrasi sì piacente a chi la mira, che dà per li occhi una dolcezza al core, che 'ntender no la può chi no la prova: e par che che de la sua labbia si mova uno spirito soave pien d'amore, che va dicendo a l'anima: Sospira. - Dante



Edited by - PM on 07/03/2004 17:01:06
Go to Top of Page

kleine_ale
Fan

Posted - 07/03/2004 :  20:49:26  Show Profile Send kleine_ale a Private Message
ank io mi accodo x la cartolina!!!
Divertiti yula...solo questo!pensa solo a divertirti!cmq si sentirà la tua mancanza,la tua presenza in chat nel dopo pranzo è sempre una garanzia qnd ho voglia di venire a fare una capatina


..........................
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Fan

Posted - 08/03/2004 :  14:15:50  Show Profile  Visit Pegasus_TDCi's Homepage Send Pegasus_TDCi a Private Message
Barcelona, where the winds all blew,
And the churches don't have windows, but the graveyards do...
Me and my shadow are wrestling again
Look out stranger, there's a dark cloud moving in...

But if you could hear the voice in my heart it would tell you
I'm afraid I'm alone
Won't somebody please hold me, release me,
show me the meaning of mercy, let me loose

Fly... let me fly...
Let me fly


(Jewel - "Barcelona")

Non so perchè, ma ogni volte che sento nominare quella città mi viene subito in mente questa canzone, non le olimpiadi, non il casìn festoso...

Ad ogni modo aggiungi una cartolina per me! Hai un pvt...



Bella... la parola bella è nata insieme a lei...

Bella... lei mi porta via con gli occhi e la magia...

C'è
qualcuno che le scaglierà la prima pietra ?
Sia cancellato dalla faccia della terra...
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 08/03/2004 :  15:07:17  Show Profile  Visit Dave's Homepage Send Dave a Private Message
Buon viaggio.



This is where we are today, people going separate ways
This is the way things are now, in disarray.
I read it in the papers, there's death on every page
Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.

(Freddie Mercury)
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 22/03/2004 :  16:27:06  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address Send Yulaiho a Private Message
EDIT: Le foto adesso funzionano, se nn leggete almeno guardate qlle

Avviso ai lettori: dato ke il post è molto ma molto lungo, consiglio di leggerlo solo se vi interessa (cmq ci sn intermezzi che dovrebbero alleggerire ) e nel caso di leggerlo off-line qndo proprio nn avete altro da fare! a chi mi vorrà seguire in qsta gita a Barcellona auguro di divertirsi con le mie cronache
Le foto sono linkate perkè occupano un centinaio di kb ciascuna... e cm se nn bastasse alcune hannouna riga verticale colorata, colpa dello scanner Inoltre sn scure, basta skiarire un pò lo skermo, sorry per l'inconveniente

09-03-2004 - Arrivo e sconcerto
In pullmann fino alle 16:15 circa partendo dalle 14:00. In aeroporto ad Alghero prima del check-in una prof identica alla Signora Fletcher (avete presente, qlla del telefilm "La signora in giallo"??) nn ha documenti -_- qndi si è fa fare qlcsa alla polizia lì...
Poi, dopo i procedimenti di routine, in aereo!
Non ero mai stato in aereo! è fighissimo!! la velocità in partenza, il momento del decollo con la pressione ke ti schiaccia contro il sedile, uno sguardo alle hostess, uno dal finestrino! in realtà ho passato il tempo a guardare fuori dal finestrino e a scattare foto alle nuvole viste dall'alto!! splendida sensazione, soprattutto canticchiando Flown Away! L'atmosfera è quella!! con un pò più di immaginazione avrei certamente visto Lene a braccia aperte che planava appena sopra la coltre di sofficissime ma intangibili nuvole!
L'ala destra
Dall'aereo2
nuvoleeeeee
Ancora nuvoleeeeeee

Arrivati a Girona, 2 ore di pullmann fino a Barcellona e arrivo in tempo per la "cena" in "albergo"...
L'albergo si chiama El Abrevadero (controllate pure in Internet se nn ci credete ), che significa "L'abbeveratoio", e in effetti l'idea che dà è quella -_- ... è un "albergo a 2 stelle superiore", così recita l'agenzia, cioè lo fanno passare per un buon hotel ma le due stelle in certi casi mi sembravano regalate ... un esempio? uno che trova una blatta in camera , scale dappertutto, lenzuola a volte sporche (ruggine quando va bene) e la cena... ah! la cena dell'albergo... a base di riso bollito e insipido con piselli crudi, pezzi di prosciutto cotto (spero fosse prosciutto '_') e altro ke nn ho identificato , e patate fritte ke a pinzarle con la forchetta si spezzano a metà e una parte schizza dal piatto '_' patate dure come il marmo della reception e nere come il marmo della reception... le patate fritte sono menù di TUTTE le cene in qsti 6 giorni... poi cmq a cena le varianti erano polpette non cotte, rost-beef stranamente decente e buoni cordonbleu (ke qndi saranno stati surgelati...) o pollo con aglio e olio ... ah già! dimenticavo la pasta scotta e insipida condita con sugo senza sapore...
Siamo in 6 maschi in una stanza da 5, perciò abbiamo rubato furtivamente un letto da una stanza vicina e siamo a posto . Dalla prima (e ultima) riunione di camera si è stabilito ke ognuno deve appendere un bigliettino con scritto il proprio nome alla maniglia della porta del bagno, ke nn ha chiave, per evitare spiacevoli inconvenienti... non a chi c'è dentro, ma a chi entra, dopo quelle cene!! forse perkè il posto faceva ca... ehm... diciamo ke nn ho avuto problemi di stomaco

10-03-2004 - Palau de la Musica Catalana!!!
Sveglia alle 6:10 per i turni in doccia , fino alle 8:15... lindi e puliti ci dirigiamo spaventati verso la colazione... e invece la colazione è buona! cioccolata calda e brioches a iosa per fare rifornimento in previsione di un povero pranzo come sarà sempre...
Visitiamo la Cattedrale del Barrio Gotico (il quartiere storico di Barcellona): interessante perché pieno di pitture e sculture (a motivo cristiano ovviamente) racchiuse in un'imponente architettura gotico-romanica.
Ingresso
Rosone
Torrione
Guardiani
I guardiani del Barrio Gotico!!

Poi dritti al Palau de la Musica Catalana!! un nome di cui mi piace tanto la pronuncia che diventa per una settimana il saluto tra me e i miei compagni, del tipo: "Hola! Palau de la Musica Catalana!" "Palau de la Musica Catalana anche a te!" ... boh!! nn kidetemi spiegazioni in merito!!
Cmq è un edificio colorato di mosaici a motivo floreale all'interno e all'esterno. Il biglietto è di 5 euro, spesi benissimo! Miguel, la guida catalana, aiutandosi con gesti e qlke parola in italiano si è fa capire o forse sn io ke so anke il catalano?? nn esageriamo adesso! è tanto se so 3 parole! il Catalano cmq è per un Italiano più difficile dello Spagnolo, a qnto pare..
Il Palau de la musica Catalana!!!

Pranzo in una pizzeria italiana (mica stupidi! ) e poi in metropolitana verso la Sagrada Familia, forse il più celebre edificio catalano. E' una chiesa enorme ancora in costruzione dal 1882 perkè l'architetto Antoni Gaudì aveva finito la grana, per farla breve così è ancora in fase di ampliamento a spese della città, ma ne vale la pena . Ha 4 torri alte 155 metri, con 450 gradini fino in cima! per gli sfaticati, un ascensore porta su per 2 euro, ma così nn c'è gusto!
Imponenza frontale
Particolare

Non ero mai stato nemmeno in metropolitana cmq: l'emozione di stare due minuti in piedi pressato da donne di mezz'età e baldi giovani all'apparenza impegnati... che bella la metro... -_-
La giornata è finita, dopo 9 ore di scarpinate qua e là, in lungo e in largo, in "albergo", almeno per me e qualche altro, che ha preferito riposare piuttosto ke andare all'Hard Rock Cafè: potete immaginare, traboccante di gente d'ogni sorta, normalissimo alcool (nn ho ancora capito se venduto anke ai minorenni) e musica che poco ha a che fare con l'hard rock... lo dico perkè ci sono passato giorni dopo, ma l'unica cosa decente all'interno era una cameriera bionda

11-03-2004 - W il lavoro più vecchio del mondo!
Mi sveglio alle 5:30 '_' forse a causa della tv lasciata accesa la notte prima da quei simpaticoni dei miei compagni di stanza, per guardare chissà cosa poi -_- cmq ho fatto bene perché alle 5:40 ho ricevuto un bel messaggio da una bellissima persona, giusto per affrontare la giornata col sorriso poi mi sn riaddormentato sulle note di Another Day e alle 7:10 si ricomincia!! Il miglior inizio di giornata del secolo direi
Destinazione Monastero di Montseny, fuori Barcellona di due ore di pullmann.
Visione esterna

Interessante, ma nn qnto la meta successiva: Monastero di Montserrat, un complesso di bar e negozi che circondano un antico e affascinante monastero appeso a 1300 metri d'altezza sui monti spagnuoli Modernità, strutture turistiche e religione a parte, l'interesse culturale del posto è veramente elevato.
Rosone
Esterno
Interno
Chiostro interno
Veduta da 1300 metri d'altezza

Pomeriggio al museo Dalì! E invece no! Secondo l'autista c'è troppo traffico per rientrare in città, qndi ci dirotta per la Eglesia de la Colonia Güell, una piccola ma colorata e originale chiesetta che un ricco signore fece costruire da Gaudì per il matrimonio della figlia, ma in fase di restauro
Eglesia de la colonia Güell chiusa

Morale della favola: alle 18:00 di nuovo a Barça, destinazione Fondaciò Joan Mirò! 20 minuti al freddo per aspettare il turno di entrata (nn si può superare un limite di persone insieme dentro), che forse alla fine sono preferibili all'interno! skerzo! in realtà le opere di Joan Mirò sono parecchio complesse, o almeno non immediate. Sono entrato incuriosito e sono uscito dubbioso... cercare di interpretare ogni singolo tratto dell'artista inquadrandolo nel suo contesto socio-storico-culturale oppure prendere l'opera in qnto tale e qndi apprezzarla solo se sembra bella a vederla senza rovinarla con un'interpretazione?? Purtroppo qlke mio compagno mi ha seguito, ma voi cosa vi siete persi!! stavo commentando qlke quadro con la mia ormai celeberrima abilità riconosciuta da tutti in badger badger!! Ne son venute fuori spiegazioni più convincenti di quelle del mio prof!!
L'edificio era bello almeno!

Approsimando per difetto, facciamo 2km a piedi per tornare in albergo, stanchi e affamati... dopo cena, ammucchiata (in senso buono!!) nella camera comune della ragazze, totale 15 persone circa... si discute di argomenti più o meno seri, dall'attentato ai professori (non collegando le 2 cose!!), finché la prof strabica e isterica fa irruzione in camera! le mancano un casco e la scritta SWAT sulla vestaglia, il resto c'è e ha buttato fuori i maschi (e chi sennò? su 15 persone i cattivi sono i maschietti, ci mankerebbe...) trattandoci come topi: "Sciò! Via! Fuori tutti i maschi!! Via!!" -_-
In camera nostra dopo una cena come quella là i rumori provenienti dagli intestini sono naturali, secondo qualcuno salutari, e cmq inevitabili! non sono dei più piacevoli diciamo, e scusate se lo faccio notare, ma è perché poco dopo un distinto signore dell'albergo bussa da noi chiedendo per favore di "abbassare la musica"... al ché i rumori sn diminuiti... ahem.....
Ma ecco che dal balcone si odono delle voci: si tratta di quattro meretrici ventenni, se ho capito bene, che tra un sorso e l'altro dialogano coi nostri vicini di stanza compagni di scuola. Potete immaginare, in una camera di 6 maschi chiusi dentro per 2 giorni l'istinto ha prevalso e come fionde tutti al balcone!! detto così sembriamo tutti animali in uno zoo!! era più per curiosità! e cmq io sn stato designato traduttore ufficiale e tramite tra sporcaccionerie in italiano e inglese-catalano '_'
Passato anke qsto alto momento culturale, tutti a nanna!

12-03-2004 - Grazie Nonna Papera -_- (altro nome della Signora Fletcher) ma sogni nel parco
Stavolta sveglia alle 8:00 e partenza alle 10:00. In teoria abbiamo una destinazione (nn chiedetemi quale ) ma la Signora Fletcher va a farsi... ahem... va a farsi un documento in ambasciata , portandosi dietro la prof della SWAT e una ragazza di seconda che per sua sfortuna habla Español e spariscono... Dopo un giro in pullmann fino alle 11 inutile al massimo, sotto consiglio dell'autista i prof ci fanno scendere al porticciolo fino alle 11:30, tanto per sgranchirci le zampe... finito quest'inutile tour, durante il quale tra le altre cose una grassa americana mi chiede indicazioni per un McDonald's, cui stavo per rispondere chidendo cosa ci faceva in Spagna se doveva andare a mangiare nei McDonald's, abbiamo quasi perso la mattinata. Grazie professoressa. -_- Siamo cmq andati al Park Güell, un parco sconfinato (in realtà ha un recinto intorno, ma è enorme! ) con monumenti della solita pietra ad opera del solito Gaudì. Questo parco è forse la cosa migliore che ho visto in 6 giorni di gita!! Verde ovunque e sentierini in terra o pietra; l'unico segno di civiltà sono i cestini della spazzatura e le panchine disseminate giustamente qua e là.
Casetta disegnata da Gaudì
Costruzione in pietra di Gaudì all'entrata

Inizialmente sono con uno svogliato gruppetto di classe mia, che ho subito pensato di abbandonare alle loro foto in posa davanti a blocchi di pietra -_- ho cmq la brillante idea di cominciare a salire la collina che costituisce il parco, salire salire e salire, per gradini di pietra, gradini di terra, sentierini ripidi e scoscesi, obiettivo cima! E in cima lo spettacolo: Barcellona nella sua enormità racchiusa a Sud dal mare e a Nord dai monti, io ad Est, Barça ad Ovest. Lassù mi vengono i brividi a immaginare uno spettacolo del genere al tramonto, o sotto le stelle, perchè no, in ottima compagnia... eeeeehhhh questo è sognare... mi sn dovuto accontentare di stare per qlke minuto lì, immobile, a guardare da solo il panorama che così vasto mi fa sentire ancora più solo. Non c'è nessuno in questo momento nel piazzale con panchine nella parte più alta del parco, ma sto meglio così, solo... a dire il vero non ero solo... quando ho cominciato la scalata ho preso il fedele lettore cd con Another Day dentro: camminare per un'ora da solo in mezzo al verde di un parco, incontrando anima viva solo ogni 20 minuti, con Lene in sottofondo, è un'esperienza unica... e poi lassù in cima, io e Lene a goderci il panorama... irripetibile...
Il sogno

I sogni cominciano a finire qndo comincio a scendere: prendo stradine a caso per non fare lo stesso percorso dell'andata, per vedere cose nuove (che vedo, tipo ruscelletti e mini-piscinette ), l'unico problema è l'orientamento... la bussola che ho è tanto piccola quanto imprecisa, ed è molto piccola '_' ... ecco una persona sicuramente del luogo, che porta a passeggio il cane! provo a pedinarla senza farmi notare (nn avevo molte altre scelte...) ... un'uscita finalmente!! peccato, non è qsta qlla ke cerco ... in un modo o nell'altro cmq, forse aiutato dalla voce di Lene, trovo più in basso il piazzale principale del parco, completo di bar, dove vengo derubato di €6.50 per un panino e una bibita e mi riunisco alla carovana, per andare via da quel parco incantato ... detto così sembrano tutte fantasie retoriche, ma è veramente il posto più bello in cui sn stato negli ultimi anni.

In serata il programma era di visitare la mostra Salvador Dalì, ma è chiuso per lutto nazionale . Per qsto motivo serata libera dalle 16 alle 20, ovvero totale libertà di girare senza prof per Barcellona. Mi unisco qndi a un gruppetto per un'escursione per le Ramblas principali: una lunghissima via piena di negozi di souvenirs, hotel, ristoranti, locali, mangiamo un piatto di patatine fritte (bastaaaaaaaaaaa!!!!) e beviamo 2 coke da 8 euro ciascuna, enormi, in 6! Chi più, chi meno, abbiamo fatto acquisti su e giù per la via. Torniamo in albergo poco prima della manifestazione che si sarebbe svolta proprio lì alle 20:00, infatti il clima non era dei più sereni: i negozi aperti erano per di più di gestori pakistani o indiani, a qnto sembrava.
Dopo cena per le strade la gente esce sui balconi a battere mestoli sulle pentole, la gente che passa in ogni via batte le mani, le auto in corsa suonano il claxon; usciamo anke noi dall'albergo, tutti fuori ad applaudire, per solidarietà alle vittime dell'attentato a Madrid. Questo intendo qndo dico ke cose del genere nn succederebbero in Italia: TUTTI i negozi, bar, locali, TUTTO ha chiuso prima per seguire il lutto nazionale, TUTTI i locali (eccezion fatta per qualcuno di gestori stranieri poco sensibili) hanno esposto un fiocco nero in vetrina, o appeso un foglio bianco con stampato il fiocco nero; a quasi tutti i balconi era appeso un fiocco nero sopra un lenzuolo, o sopra la bandiera spagnola. La solidarietà e il dolore della gente si respiravano per le strade in una maniera incredibile... forse chi nn era lì nn può rendersi conto in pieno...
La notte in camera maschietti è movimentata (see see): io e un altro zombie siamo stesi sul letto ad ascoltare musica, gli altri 4 in "salotto" a comporre una sorta di classifica e sparlare sui non presenti... che belle cose in terza superiore vero? ma sì, mezz'oretta e la finiscono, no? No, ovviamente: le loro sane e mature menti continuano nel loro intento per più di due ore... io non so che dire: sn loro ke a 16 anni certe cose potrebbero evitarle o sn io qllo strano ke nn fa qste cose

13-03-2004 - Arte o non arte? Picasso è il problema...
A pochi km da Barcellona andiamo al Monastero di Sant Cugat, povero, internamente non esagerato, forse evitabile.
Sant Cugat
Scusate se dico così ma dopo aver visto solo monasteri, qsto è diventato "uno dei tanti", magari ha perso la bellezza che poteva avere preso da solo La mattinata si conclude con una visita al museo Dalì e una piccola esposizione di arte moderna spagnola degli anni '90. Quest'ultima mi lascia insospettito perché non riconosco opere d'arte ma un ammasso di cose banali forzatamente adibite ad opere d'arte: un esempio su tutti: in una stanza un monitor piatto enorme sul quale è proiettata un'immagine statica di un insieme di fiori; dopo un certo lasso di tempo sparsce un fiore, accompagnato da un rumore, poi un altro, e così via, poi ricompaiono allo stesso modo. Ora, riconosco la mia più completa ignoranza in materia, ma scusatemi, proprio nn le capisco certe opere...
Ecco il prolblema più importante della giornata: dove pranzare?? io e un compagno di classe giriamo mezz'ora per bar-restaurant nella zona dove ci hanno lasciato... risultato? entriamo in un bar pieno di gente, ci sediamo, apparecchiano con pane e posate e ci danno il menù. Noi molto gentilmente prendiamo un pezzo di pane, ci alziamo, usciamo nella più completa tranquillità... cosa non fa la fame eh??
Morale? compriamo 6 ciambelle in un negozio di alimentari e ce le dividiamo, finito il pranzo. '_'
Pomeriggio: visita al Museu Picasso, con 200, se nn ricordo male, opere del più giovane Picasso. Anche qui, per alcune opere... se c'è da cercare un'interpretazione personalmente sn sempre pronto! ma se si cerca una spiegazione per OGNI colore, OGNI tratto etc, alla fine l'opera diventa bruttina, nn trovate??
Prima dell'ultima cena visita dall'esterno a La Pedrera (ancora un edificio di Gaudì) e alla casa Batllò (ancora Gaudì!): all'esterno causa 8 euro di ingresso
Casa Batllò

Nell'ultima notte l'idea è qlla di un party in camera, ma per ovvie ragioni logistiche (il prof di scienze nella camera accanto alla nostra -_-) e organizzative (nn abbiamo molto cibo e bevande a disposizione) nn si è fatto molto: in una decina si è parlato, mangiato e bevuto: un mortorio... non che se ci fossero state più occasioni mi sarei divertito di più, con la compagnia che ho a disposizione, però... vabè, almeno sono in contatto via sms con la persona che mi ha tenuto più compagnia in qsti 6 giorni di tti i miei compagni messi insieme!! e in effetti prevedevo una situazione del genere... chi è sa: grazie!!!

14-04-2004 - Partenza e ritorno alla normalità: oppure ??? per certi versi uno, per certi versi l'altro...
La mattina inizia alle 7:45 per qlli ke rispettano gli orari come me me ne vanto ma ne ho pagato le conseguenze la mattina dopo in fatto di sonno cmq giretto alle Ramblas per gli ultimi acquisti, poi partenza per Girona! L'aereo è partito in orario e arrivato con 15 minuti di anticipo! , bello cmq!

15-03-2004 - The day after
mi sn svegliato alle 6:30, e per poco non correvo in bagno a occupare la doccia prima degli altri, ormai abituato!! '_'
cmq mi sn riaddormentato e poi alzato definitivamente alle 12:01, mai fatto in vita mia ...

Tirando le somme: non ho comprato nulla per me, ma mi ha fatto molto piacere aver preso questa decisione: ho sostituito il regalo che mi sarei potuto comprare con cartoline mandate a persone cui tengo. Mi sarei potuto comprare varie cose: ce n'erano anke ke mi piacevano a dire il vero, ma ho preferito di gran lunga prendere qualche pensierino a persone che contano molto per me, che se li meritano più di me! soprattutto 2 o 3 pensierini di inestimabile valore perché destinati a persone speciali...
Cmq questa città è multirazziale: ristoranti italiani, negozi indiani, mcdonald's, scolaresche francesi e tedesche... se volete incontrare spagnoli, non andate a Barcellona.

__________________________
"Have you ever seen your face
In a mirror there's a smile
But inside you're just a mess
You feel far from good
Need to hide 'cos they'd never understand"

Edited by - Yulaiho on 24/03/2004 17:17:16
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 22/03/2004 :  16:40:25  Show Profile Send Pellissier a Private Message
Purtroppo non ho tempo di leggere il tuo racconto che sono sicuri meriti .. però volevo approfittare dello spazio per ringraziarti della cartolina, visto che (mea culpa) non l'ho ancora fatto.

Grazie Yula




So I start the revolution from my bed
Cos you said the brains I have went to my head
Step outside the summertime's in bloom
Stand up beside the fireplace
Take that look from off your face
You ain't ever gonna burn my heart out



[Oasis, Don't Look Back in Anger]
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 24/03/2004 :  18:50:52  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
Bel racconto Yu!
Il problema del cibo non buono non è solo della Spagna!D altronde se la cucina italiana è una delle più apprezzate un motivo ci sarà!

Go to Top of Page

kleine_ale
Fan

Posted - 25/03/2004 :  16:19:52  Show Profile Send kleine_ale a Private Message
Bel racconto yula!!!davvero divertente!!!
Beh,dai,tutto sommato,non dev'essere stata così tragica la gita...


..........................
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 25/03/2004 :  16:59:42  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address Send Yulaiho a Private Message
quote:
Originally posted by ale87

Beh,dai,tutto sommato,non dev'essere stata così tragica la gita...

Oh beh, di sicuro in qualche modo è stata allietata: se nn fosse stato per qualche sms o "semplice" squillo ricevuto da chi so io, sarebbe stata tragica credo...
E non osate dire che gli squilli sono inutili: se ricevo uno squillo da una persona unica, unico diventa lo squillo, e a seconda dei momenti può anche rievocare trascorsi felici e, per questo motivo, far tornare il sorriso. Sorriso che, giustificato, mi può accompagnare per un'intera giornata, ed è successo.
Nella più infelice delle ipotesi si vive infelici dopo lo squillo, pensando alla brevità dello stesso. In tal caso si aspetta con ansia lo squillo successivo, che non tarda ad arrivare e a regalare un altro sorriso...

__________________________
Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere
Jim Morrison
Go to Top of Page

kleine_ale
Fan

Posted - 25/03/2004 :  20:49:00  Show Profile Send kleine_ale a Private Message
yula....!!!


..........................
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 29/03/2004 :  10:08:30  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
Ho appena finito (finalmente ) di leggere il tuo racconto...cavoli! Dovresti fare lo scrittore, e dico sul serio! Da come ne parlavi (anche se a volte in maniera molto ristretta), mentre leggevo, la mia mente ha cominciato a vagare, facendomi vedere con gli occhi della mente le cose che ci raccontavi.
Un bel racconto davvero Yula



Lene 4 Ever In My Heart

Edited by - Lene4Me on 29/03/2004 10:09:15
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 29/03/2004 :  14:00:05  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
anche io sono stato a barcellona!!!! dal dal 18 al 23 di febbario con i miei amici così perchè volevamo fare un viaggio! è stato fantastico! mi sono innamorato di Barcellona che è una città veramente fantastica! è immensa, ha tutto e c'è sempre gente ovunque e a qualsiasi ora, di notte e di giorno... veramente fantastica! ... consiglio a tutti di andarci....! se trovo uno scanner vi posto anche qualche foto... beh ragassi andateciiiii!

haoooooo jama

PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 29/03/2004 :  15:29:48  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address Send Yulaiho a Private Message
quote:
Originally posted by Lene4Me

Ho appena finito (finalmente ) di leggere il tuo racconto...cavoli! Dovresti fare lo scrittore, e dico sul serio! Da come ne parlavi (anche se a volte in maniera molto ristretta), mentre leggevo, la mia mente ha cominciato a vagare, facendomi vedere con gli occhi della mente le cose che ci raccontavi.
Un bel racconto davvero Yula


Uh! ke compliments! Qndo scrivo ho solo da essere sincero, per tutte le cose, qndi sn cose che mi vengono: nessuna "finzione poetica", nè per qste cose, tentomeno per indagini tipo "badgerbadger"
A proposito! Come accennavo nel racconto, ho commentato ad alcuni compagni di classe delle "strane" opere di Dalì... robe ke se mi sente Klaus mi accoltella con un pennello '_'

__________________________

You can't see it, but it's still alive...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000