Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Off-topic
 I cambiamenti a volte ...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Phoenixcc
Fan

Posted - 17/03/2004 :  16:36:06  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address Send Phoenixcc a Private Message
forse ne parlo tanto per dirvi qualcosa, e magari qualcuno si trova nella stessa situazione o si è ritrovato, cmq ... sono appena tornato dalla palestra e ho incontrato un vecchissima amica (vecchissima nel senso che non la vedevo da parecchio tempo) era una ex compagna delle medie. Ai tempi mi ricordo che la prendevano in giro perchè non era molto carina diciamo così, ma era simpaticissima e dolcissima, nella classe io ero l'unico a starle vicino fregandomene di qualsiasi commento, a me piaceva quel carattere e per un'amicizia non sto lontanamente a vedere l'aspetto fisico.
Bhe la rivedo oggi .... ma che bella ragazza che è diventata !!! Ma davvero bella bella non voglio esagerare ma è proprio una bellissima ragazza, è difficile dire che è la stessa di 5-6 anni fa, però se si guarda gli occhi si capisce che è sempre lei, sapete quando vi è familiare lo sguardo in una persona, i suoi occhi erano sempre quelli di 5-6 anni fa, ma in più anche lei non so come, ma era bellissima Come se tutta la sua dolcezza e simpatia si fossero trasformati in bellezza fisica, che dire ci sono rimasto proprio.

Sono felicissimo per lei, se lo merita davvero

Una voce celestiale...la voce di un Angelo..
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky

Edited by - Phoenixcc on 17/03/2004 16:37:20

Gattissimo
Fan

Posted - 17/03/2004 :  18:48:10  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Potresti anche provarci già che ci sei
Ahem, ok, sto zitto

Comunque anche a me è capitata una cosa simile... ho rivisto una mia ex compagna delle superiori... quando andavo in quella scuola era cicciotta, brufolosa, con i denti un po' storti... insomma abbastanza bruttina...
L'ho vista l'altro giorno e non l'avrei nemmeno riconosciuta se non mi avesse salutato lei per prima... è diventata una gnocca incredibile

_____________
Miaoooo...



In the evening glow I seek / for a glimmering mountain peak / imagining I was free...
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 21/03/2004 :  20:32:29  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address Send Phoenixcc a Private Message
mi sono ripromesso di non legarmi seriamente prima che parto, non vorrei compromettere tutto
è successo a parecchie persone che conosco, non vorrei ripetere lo stesso errore, quindi evito......per ora......

Attualmente non voglio impegnarmi per quel motivo, e con il mio carattere....è difficile che riesco ad avere rapporti della serie "mordi e fuggi" o come altro volete chiamarli

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky

Edited by - Phoenixcc on 21/03/2004 20:33:09
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000