Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Ecco la nuova chat!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 01/01/2002 :  22:41:32  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
Il 2002 porta a tutti i fan di Lene una nuova chat! Da qualche minuto è presente sul sito, fatemi sapere che ne pensate, spero che la affollerete con i vostri discorsi, e mi riferisco soprattutto agli utenti abituali del forum.. è come l'Euro, ci vorrà un po' per adattarsi ma i vantaggi saranno grandi, o almeno così speriamo! Ci sono anche 2 pagine di istruzioni, in modo che anche i meno esperti possono venire!

Corey
Fan

Posted - 01/01/2002 :  22:57:40  Show Profile  Visit Corey's Homepage Send Corey a Private Message
quote:

Il 2002 porta a tutti i fan di Lene una nuova chat! Da qualche minuto è presente sul sito, fatemi sapere che ne pensate, spero che la affollerete con i vostri discorsi, e mi riferisco soprattutto agli utenti abituali del forum.. è come l'Euro, ci vorrà un po' per adattarsi ma i vantaggi saranno grandi, o almeno così speriamo! Ci sono anche 2 pagine di istruzioni, in modo che anche i meno esperti possono venire!

Zuzzy io quando posso vengo...
:)
spero anche tutti voi!

Ciao raga!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 03/01/2002 :  20:29:35  Show Profile Send Marko a Private Message
Complimenti, Ale, spero che ci vedremo spesso in chat.
A tutti i fan: cerchiamo di frequentarla sempre, alla pari del forum (un salto qui, un salto alla chat), così ci conosciamo meglio)

Anno nuovo, Lene nuova 

Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 04/01/2002 :  19:47:30  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
bene bene bene spero di trovare sempre qualcuno anche se fino ad adesso ho trovato solo marko una volta ma la speranza è sempre l'ultima a morire....bisognerà fare un pò di pubblicità....mmmmmm.....comunque io ogni volta che vado online sono in chat perennemente mentre sto nel forum o in giro per la rete così non mi perdo nessuno in caso ci siano visite ...di solito sono in balia dei bit della rete dopo le nove e mezza o le dieci fino alle undici e mezza mezzanotte....mi raccomando venite numerosi!!!
JAMA

When you are dreaming you are FREE to dream what you want....if it is beautiful you feel very very good....and now why you couldn't do it?
-->LOVE&PEACE<--
---->>*JAMA*<<----
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 04/01/2002 :  20:27:45  Show Profile Send Marko a Private Message
Mari, se stai leggendo vieni un po' in chat?
L'invito vale per tutti, dai, jama ed io vi stiamo aspettando.

Go to Top of Page

Steel G
Fan

Posted - 04/01/2002 :  21:42:45  Show Profile  Visit Steel G's Homepage Send Steel G a Private Message
Ho una domanda () da farvi (e non è da "1.000.000$"): come si fa a copiare il testo della chat, cioè quello che tutti hanno scritto fino a quel momento? Sapete, non sono deformazioni caratteriali, ma ho l'abitudine di tener registrato tutto quel ke si dice (perciò okkio! Steel G vi VEDE e vi ASCOLTA! Eheh..., e adesso vi SALUTA!).
Byebyebyebyebyebyebyebyebyebyebyebyebyebye!!!!!!!!!!!!

Steel G
Go to Top of Page

Energy85
Fan

Posted - 04/01/2002 :  22:08:38  Show Profile Send Energy85 a Private Message
claus sono in chat adesso raggiungimi

i tried so hard and got so far But in the end it doesn't even matter
i had to fall to lose in all But in the end it doesn't even matter
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 05/01/2002 :  14:18:32  Show Profile Send Marko a Private Message
Stasera non potrò essere in chat, comunque andateci tutti quelli che potete e discutete della novità, poi fatemi sapere le conclusioni nel forum.

Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 05/01/2002 :  20:37:32  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Che allegria, una brava persona si è registrato in chat con il mio nome (Mari) quindi io non posso entrare in chat con il nick Mari....Beh mi arrangerò in qualke modo, xrò è stata un'azione scorretta!

By Mari (il vero!).

"You're all that I could need...And I'm falling on my knees...Hurricane you pulled me out of the past, and landed me in today...hurricane"
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 06/01/2002 :  23:30:48  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
in effetti non è stato molto simpatico....ma è del sito???

When you are dreaming you are FREE to dream what you want....if it is beautiful you feel very very good....and now why you couldn't do it?
-->LOVE&PEACE<--
---->>*JAMA*<<----
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 07/01/2002 :  20:26:59  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Non so se è del sito, io penso di no...

by Mari.

"You're all that I could need...And I'm falling on my knees...Hurricane you pulled me out of the past, and landed me in today...hurricane"
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000