Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Ok parlate di me!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 03/01/2002 :  00:11:16  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
No non sono megalomane! (forse)Volevo solo riallacciarmi al topic di katia. In quel topic ci siamo descritti noi stessi però ora mi piacerebbe sapere che cosa ne pensate voi di me e degli altri. Forse non saprete che scrivere o forse sarà imbarazzante però con sincerità, se ci riuscite, scrivete qualunque cosa su chi volete voi (le vostre opinioni, le cose che amate e che odiate degli altri fan, chi vi sta simpatico e chi no). Vediamo che esce fuori... Ora non ho tempo perciò io lo farò la prossima volta...

Qualcosa di innovativo (Volevo metterci qualcosa di innovativo e perciò ci ho messo qualcosa di innovativo)

~Sully~
Fan

Posted - 03/01/2002 :  21:58:50  Show Profile Send ~Sully~ a Private Message
guarda ancora non me la sento di parlare di qlc1 xchè sono qui da poco, ma qlc lo posso dire! insomma ad esempio mi stanno particolarmente simpatici mari e jama, di steel g mi piace molto quello che scrive e quindi, visto che lo scrive lui, mi sta simpatico! gli altri devo ancora conoscerli 1 pò meglio x farmi 1 impressione!
ieri ho trovato da dire con mark, ma era 1 cretinata, quindi non posso dire che mi è antipatico. è solo che x me non capisce l'italiano, confonde pena e comprensione, che sono due cose molto diverse! insomma se io faccio pena a qlc1 mi sento 1 schifezza, ma se qlc1 cerca di capirmi se qualcosa mi va storto no! cmq è 1 "discussione" senza fondo!

You have your special place in my heart, always
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 04/01/2002 :  20:04:29  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
grazieeeee mi fa piacere che ti faccia piacere (!?!)leggere quello che scrivo! comunque sappi che la cosa è reciproca.
una @-}-- per te ...un pò stilizzata ma almeno non appassisce.. JAMA

When you are dreaming you are FREE to dream what you want....if it is beautiful you feel very very good....and now why you couldn't do it?
-->LOVE&PEACE<--
---->>*JAMA*<<----
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 04/01/2002 :  20:06:50  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
Cmq io considero i "postatori" del Forum tutti simpatici ...chi più strano chi meno hanno tutti qualcosa di bello ad esempio Claus lo considero un artista, SteelG è un seminatore di saggezza e ogni volta che chatto con lui ne esco più sapiente di prima , Katy è forte e flownaway dolce ma anche il contrario tu sai sempre cosa dire di interessante mentre io mi inceppo sempre....Mari è sempre disponibile a dare una mano come anche gli altri moderatori(Zuzzy compreso) o Danies ma tutti in un modo o nell'altro sono piacevoli interlocutori! se ho dimenticato qualcuno mi dispiace ma si consideri della lista ... da quando ho scoperto questo sito la bolletta mi è andata alle stelle ma ne vale la pena eheh
ciao
JAMA

When you are dreaming you are FREE to dream what you want....if it is beautiful you feel very very good....and now why you couldn't do it?
-->LOVE&PEACE<--
---->>*JAMA*<<----
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 04/01/2002 :  20:22:04  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Grazie Sully & Jama! Cmq hai ragione Sully, è un po'azzardato dire quello ke si pensa di una persona conoscendola solo tramite forum o chat, si possono dire solo delle impressioni. Ke magari possono essere sbagliate se poi si conosce la persona in modo "reale". Cmq io mi trovo bene con quasi tutti x fortuna!!! ^__^

by Mari.

"You're all that I could need...And I'm falling on my knees...Hurricane you pulled me out of the past, and landed me in today...hurricane"
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 04/01/2002 :  23:46:59  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Ora dico la mia. Pur frequentando da molto, essendo in ppochi non ho peferenze (simpatie o antipatie particolari) tra di voi. Considero un po' questo forum a livello familiare anche se mi dispiace di non aver fatto ancora una vera amicizia con qualcuno di voi. Sostanzialmente mi piacete tutti. Non ho litigato con nessuno (tranne una piccola insignificante e tranquilla discussione con ~Sully~. Forse in questo momento lei è quella che mi ha impressionato di più. Posta da poco ma ho trovato in lei un tipino deciso. Se stuzzicata scatta subito, magari poi si pente, però mostra subito il carattere. Basta vedere anche la discussione con Mark182. Questo mi piace di lei!) e non ho mai avuto problemi. Sicuramente mi restano in mente di più i vecchi frequentatori (direi lo "zoccolo duro" del forum di cui penso di far parte. Quelli che postavano già sul vecchio forum per intendersi). Dovendo fare dei nomi direi che i miei preferiti sono (senza offesa per gli altri) Steel G (non ho parole per descriverlo), Marko (mi piace parlare con lui. Si possono fare anche discorsi seri senza andare nel banale), Mari (ci tiene aggiornati su tutto) e Betty (ha la signature + simpatica). Comunque continuate tutti così. Speriamo che siate sempre tutti presenti. Mi dispiace che Zuzzy possa esserlo poco e che alcuni si siano persi per strada (che fine ha fatto xej?). Siamo tutti dei grandi...

Qualcosa di innovativo (Volevo metterci qualcosa di innovativo e perciò ci ho messo qualcosa di innovativo)
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 05/01/2002 :  08:42:57  Show Profile Send Danies a Private Message
Innanzitutto ringrazio jama.
Devo dire che Claus Xiele ha perfettamente ragione. Uno dei motivi della mia presenza su questo forum, ovviamente oltre alla passione per Lene, è che sin da subito ho notato che l'atmosfera era più familiare rispetto ad altre comunità. Probabilmente questo fatto sarà anche determinato dal fatto che siamo in pochi ma credo che la principale ragione della riuscita del forum è la simpatia e l'armonia che c'è tra gli iscritti. E' vero, ci sono e ci saranno sempre delle piccole discussioni ma spero vivamente che non si arriverà mai e poi mai agli insulti scritti tra i vari partecipanti (cosa che si verifica su altri forum ).

Ciao
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Edited by - Danies on 05/01/2002 08:43:44
Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 05/01/2002 :  11:06:23  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
Ciao ragazzi
Vi dico la mia:
Ovvio che non ho antipatia per nessuno, d'altra parte e anche ovvio che essendo uno della "vecchia guardia" ho un particolare rapporto con Ale e con tutto lo staff.
Con loro ci sentiamo anche via e-mail e telefono con Francesco in particolare.
Io purtroppo sembra che frequenti il forum relativamente poco, ma non è così vengo qui anche tre volte al giorno, solamente che ci metto tanto tempo per leggere che poi a volte non rispondo neanche ai topic.
Vedo con piacere che il forum va a gonfie vele, e non sono neanche dell'idea che siamo in pochi se facciamo due calcoli in 25-30 ci dovremmo essere che frequentiamo con un certo tipo di continuità.
Posso dirvi le persone che mi colpiscono di più, senza nulla togliere agli altri, colpiscono nel senso che ho inquadrato più facilmente.
Allora:
Claus: Si vede che è un artista, anche io in qualche modo mi ritengo tale ma in maniera differente da lui.( Finisco qua perchè non voglio creare incomprensioni )
Sully: Avete detto bene un peperino!!!
Marco: Il mio idolo, è un vecchio saggio, pendo dalle sue labbra, tutto quello che scrive lo fa nel modo e al momento giusto.
Betty: La considero affettuosamente svampita, mi è simpatica, sembra sempre che abbia la testa tra le nuvole mi ricorda un po' Phoebe di F.R.I.E.N.D.S.
Tutti qua, sono le persone che da quello che scrivono sul forum sono riuscito ad inquadrare( che brutto termine ) meglio, poi magari la mia impressione è sbagliatissima, ma fa parte del gioco.
Ciao by Matty

P.S. Mi fa piacere che ci sia una buona atmosfera nel forum, ma tutto sommato lo trovo anche normale non vedo il motivo perchè ci si debba scannare a parole in certi ambienti( certi forum proprio non li capisco )

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 05/01/2002 :  12:39:33  Show Profile Send Marko a Private Message
Dunque, le mie impressioni sui ragazzi/e del forum sono sempre state positive. Caso kika e qualche litigatina a parte concordo con voi che ci siamo comportati molto bene finora (perchè non dovremmo? e poi siamo ragazzi direi anche ben educati). Siamo come un gruppo di amici che attualmente tiene duro in attesa del ritorno di Lene, ma oltre Lene stiamo scoprendo che ci accomunano anche tante altre passioni, dico bene? (basta leggere gli off-topics).
Non voglio dare "giudizi" su nessuno perchè sento che sarebbero incompleti in ogni caso. Dico solo che sono felice per il bel rapporto di collaborazione e credo di poter dire ormai anche buona amicizia con gli altri dello staff (Matty mi metti in imbarazzo con tutti questi complimenti, cmq grazie, il mio desiderio lo sai è quello di poterci conoscere tutti al più presto), mi fa piacere la simpatia generale che anima i msg di tanti fan, ma anche sentire le loro idee o le loro preoccupazioni per cercare di incoraggiarli, non mollate mai. L'unica persona su cui qui dirò una cosa è Claus, perchè il topic simpatico e anche provocante è suo. Secondo me hai una personalità tutta da scoprire, multisfaccettata, molto più colorata del nero che forse usi per "nasconderti" un po', quasi come precauzione verso l'esterno, ma lo facciamo tutti in un modo o nell'altro. Sono contento che di volta in volta riveli qualcosa di nuovo di te qui nel forum e che ci prendi come una famiglia (ricordo che all'inizio dicevi che avevi pochi amici e che di solito non sei uno che parla tanto, spero di non sbagliarmi anche stavolta). Secondo me i msg servono anche a questo: conoscere i caratteri delle altre persone, pur senza incontrarle dal vivo, perchè è la personalità quella che conta , che si rivela inevitabilmente in ciò che si scrive e che si riconosce subito nel momento in cui ci si incontra realmente (se poi come Claus uno posta anche una foto di sè ogni tanto ancora meglio: a proposito, se vi interessa vedere la foto di Francesco "Pinguinobellisario", Alessandro "Zuzzy" e me quando ci siamo visti a Napoli, ditelo così la mettiamo qui nel forum)

Go to Top of Page

Steel G
Fan

Posted - 05/01/2002 :  20:28:20  Show Profile  Visit Steel G's Homepage Send Steel G a Private Message
Per quanto mi riguarda, non so proprio cosa dire: Jama, non so se si vede ma ... sto arrossendo ! Ti raccomando solo di non confondermi col Padreterno (Lui sta sorseggiando il suo caffè lassù, al superattiko, mentre io sto ankora parkeggiando la mia Panda in garage, vicino alle cantine! Eheh!). Ringrazio anche Claus, che frattanto ammiro per la sua bravura nell'arte del disegno (i tuoi disegni hanno un'anima, lo sai? Mi lascia scioccato la capacità che hai di infondere VITA attraverso linee e curve : quelli dell'accademia avranno un duro avversario! Eheh!).
In generale mi trovo benissimo con tutti voi, che siete gli unici amici coi quali ho un legame che vale più di ogni altro tesoro . Siete insostituibili, come una famiglia di tanti fratelli e sorelle, ed ora che Lene sta tornando e ci ritroverà tutti così uniti, penso subito al grande dono che, Lei, ha fatto a tutti noi: il MIRACOLO di tenere unite con forza così tante persone, che non si conoscono completamente e che non si sono mai incontrate (e spero con tutto il cuore di poter, un giorno, venire in mezzo a voi in un raduno del fan-club ). Purtroppo posso collegarmi solo di sera, ma appena ne ho l'occasione mi fiondo sempre qui (o in chat, dopo le 21:30), per poter stare in vostra piacevole compagnia.
Che altro dire... Voi Siete il Mio Paradiso... e siete in un Posto Vicino...

...Bye...

Steel G
Go to Top of Page

lene
Fan

Posted - 06/01/2002 :  19:15:46  Show Profile Send lene a Private Message
anke se è da molto poco tempo ke faccio parte della "famiglia" sento cmq ke ank'io nel mio pikkolo vorrei esprimere il mio giudizio su alcuni di voi:
matty e zuzzy sono : ci aiutano sempre a scoprire nuove news di lene pur nn avendo tempo
steel g è davvero un grande!!!! ho parlato in chat con lui e jama e sono simpaticissimi
claus è l'artista e gia' questo si sapeva
xei.... dove sei andato? mi manki!!!!
betty , danies e katia nn trascurano mai il forum (come 1 certa persona..........(io!))(lo giuro nn lo faccio per volere ma per dovere!)
purtroppo gli altri nn li ho inquadrati ancora bene, cmq TUTTI e ripeto TUTTI insieme siamo grandi perkè nonostante sia passato 1 sacco di tempo siamo qui, inseme ed uniti!
VI VOGLIO BENE
LENE

Lene
Go to Top of Page

Corey
Fan

Posted - 06/01/2002 :  20:53:28  Show Profile  Visit Corey's Homepage Send Corey a Private Message
quote:

No non sono megalomane! (forse)Volevo solo riallacciarmi al topic di katia. In quel topic ci siamo descritti noi stessi però ora mi piacerebbe sapere che cosa ne pensate voi di me e degli altri. Forse non saprete che scrivere o forse sarà imbarazzante però con sincerità, se ci riuscite, scrivete qualunque cosa su chi volete voi (le vostre opinioni, le cose che amate e che odiate degli altri fan, chi vi sta simpatico e chi no). Vediamo che esce fuori... Ora non ho tempo perciò io lo farò la prossima volta...

non vorrei rendermi antipatico..ma da quel poco che ho capito da internet è che nei forum o in chat assumiamo altri caratteri. puo' essere che una persona che mi sta simpatica in chat, poi nella realta' mi e' antipatica. come puo' essere che se conoscevo sully "dal vivo" magari nn ci avrei neanche litigato. purtroppo la realta' che conta nn e' la realta' virtuale del forum o della chat ma quella dove viviamo tutti i giorni. internet e' un grande mezzo per battere le barriere, nulla di + :)

ciao a tutti!

ps: nella realta' sono molto piu' antipatico che nel forum quindi se conoscevo sully altro che litigi...come minimo mi saparava! :)

Ciao raga!
Go to Top of Page

Corey
Fan

Posted - 06/01/2002 :  20:54:50  Show Profile  Visit Corey's Homepage Send Corey a Private Message
quote:

quote:

non vorrei rendermi antipatico..ma da quel poco che ho capito da internet è che nei forum o in chat assumiamo altri caratteri. puo' essere che una persona che mi sta simpatica in chat, poi nella realta' mi e' antipatica. come puo' essere che se conoscevo sully "dal vivo" magari nn ci avrei neanche litigato. purtroppo la realta' che conta nn e' la realta' virtuale del forum o della chat ma quella dove viviamo tutti i giorni. internet e' un grande mezzo per battere le barriere, nulla di + :)

ciao a tutti!

ps: nella realta' sono molto piu' antipatico che nel forum quindi se conoscevo sully altro che litigi...come minimo mi saparava! :)

Ciao raga!

ops sparava!

Ciao raga!
Go to Top of Page

Corey
Fan

Posted - 06/01/2002 :  20:55:51  Show Profile  Visit Corey's Homepage Send Corey a Private Message
quote:

guarda ancora non me la sento di parlare di qlc1 xchè sono qui da poco, ma qlc lo posso dire! insomma ad esempio mi stanno particolarmente simpatici mari e jama, di steel g mi piace molto quello che scrive e quindi, visto che lo scrive lui, mi sta simpatico! gli altri devo ancora conoscerli 1 pò meglio x farmi 1 impressione!
ieri ho trovato da dire con mark, ma era 1 cretinata, quindi non posso dire che mi è antipatico. è solo che x me non capisce l'italiano, confonde pena e comprensione, che sono due cose molto diverse! insomma se io faccio pena a qlc1 mi sento 1 schifezza, ma se qlc1 cerca di capirmi se qualcosa mi va storto no! cmq è 1 "discussione" senza fondo!

You have your special place in my heart, always

pensa che sega in inglese :(
un giorno "imparero'" :P

Ciao raga!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 06/01/2002 :  23:03:52  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

ciao a tutti!

Ciao raga!

Non sarà che a volte siamo noi ad interpretare male il carattere di qualcuno? Certo spesso si approfitta di un nick per mostrarsi diversi ma credo che questo avvenga soprattuto in chat. In un forum come questo (dove siamo tutti accomunati dalla stessa passione) non avrebbe senso fingersi qualcunaltro. Non stiamo qui per passare una serata. Le discussioni si protraggono per tanto tempo e non avrebbe senso camuffarsi (non cerchiamo avventure o chissà che altro). Almeno per me è così. Io cerco di essere me stesso. Naturalmente è impossibile che delle parole mostrino tutto me stesso (spesso per fretta si scrovono sbagliate o con più interpretazioni), e credo che questo valga anche per gli altri, però penso che mi possa rispecchiare bene nei miei discorsi. Questo post era nato anche per vedere cosa uno poteva aver capito delgi altri e magari cosa invece non aveva capito. Io sono me stesso e spero che anche voi lo siate. Se non lo foste non mi creerebbe comunque troppi problemi comunque non avrebbe senso per me fingere...

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000