Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Regalo per Pasqua
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 26/03/2004 :  11:56:14  Show Profile Send Marko a Private Message
Ne abbiamo parlato brevemente nei giorni scorsi nello staff e siamo d'accordo sul fatto di non fare regali particolari, prima di tutto per esigenze di fondo-cassa (i soldi ci serviranno per il tour e c'è da mettere in conto anche il prossimo regalo di compleanno), e poi sarebbe anche tardi per organizzare.
Perciò pensavamo a un semplice mazzo di fiori, io più che altro avevo in mente quei fiori o piantine coi fiori gialli e viola che si regalano a Pasqua (campanule e narcisi). Potremmo quindi far arrivare a Lene questo vasetto di fiori pasquali (con bigliettino allegato) tramite Interflora.
Voi siete d'accordo? Idee per cosa scrivere sul bigliettino?
Pensate che dovremmo far arrivare i fiori prima di Pasqua o dopo?



Cannot control this... this thing called Lene


Edited by - Marko on 26/03/2004 11:57:46

Robyf
Fan

Posted - 26/03/2004 :  12:15:20  Show Profile  Visit Robyf's Homepage  Send Robyf an ICQ Message  Click to see Robyf's MSN Messenger address Send Robyf a Private Message
Sono d'accordo sull'idea dei fiori, secondo me sarebbe bello che arrivassero prima di Pasqua (non molto prima pero').
Per il biglietto... non ho nessuna idea ora , se me ne viene qualcuna edito il post.

Sweet darling you worry too much, my child
See the sadness in your eyes
You are not alone in life
Although you might think that you are

Within Temptation - Our Farewell
Go to Top of Page

lambgioco
Fan

Posted - 26/03/2004 :  13:14:37  Show Profile  Click to see lambgioco's MSN Messenger address Send lambgioco a Private Message
Campanule e narcisi...beeeeeeeellliiii....sono pienamente d'accordo con te...meglio nn esagerare con le spese soprattutto in vista del regalo di compleanno....prima o dopo pasqua?decisamente prima,ma come ha detto roby però meglio nn troppo prima....frase....al momento nn ce l'ho in mente una frase carina...se mi viene la posto....



Lago Loenvatnet-Sogn & Fjordane
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 26/03/2004 :  19:03:33  Show Profile Send marcycampa a Private Message
Bella idea!!!! Per il biglietto devo pensarci...



---->Marcy<----
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 26/03/2004 :  23:03:00  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
ma non cè il rischio che i fiori si rovinino???

Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 27/03/2004 :  00:02:12  Show Profile Send LuisFigo10 a Private Message
ottima idea i fiori sono sempre graditi dalle donne.....io direi dopo pasqua....
Go to Top of Page

Morfxus
Fan

Posted - 29/03/2004 :  12:59:04  Show Profile Send Morfxus a Private Message
Già i fiori piacciono tanto alle girl... semplice come idea ma non male davvero!!! Cmq giustamente (Freak mi ha messo il dubbio) ma come ce li si fa arrivare i fiori li?!?!? Per quello da scrivere sul biglietto non saprei... anche perkè sono nuovo e bho mi trovo spaesato su tutto!!! Cmq se arriva n'idea scrivero!
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 29/03/2004 :  13:52:42  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
i fiori li facciamo arrivare via interflora .... ovvero quela catena internazionale che avendo fioristi ovunque faranno in modo che un fiorista del luogo faccia arrivare i fiori a Lene... alla Virgin o dove li dobbiamo spedire... non li spediamo certo da qua altrimenti ci arrivano a pezzi !!! ... sul biglietto io direi che possiamo scriverle semplicemente gli auguri senza tante complicazioni.... al max gli si può scrivere ...: let's see you at your live in Italy! ;-P

haooo jama

PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

Morfxus
Fan

Posted - 29/03/2004 :  15:50:38  Show Profile Send Morfxus a Private Message
Ah non sapevo esistesse sta InterFlora, mi è nuova! Cmq già anke io credo sia bello e carino metterci "let's see you at your live in Italy!" oppure qualkosa ke riguarda l'Italia. Insomma deve tornare quiiii + spesso eheheheh :)

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 29/03/2004 :  16:12:54  Show Profile Send Len a Private Message
fiori??? mm..mumble...bè.. si why not? :p
come si kiamano i fiori quelli blu??io non sono un esperta di fiori....ma quelli blu sono bellissmi!!!!!:D

Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 29/03/2004 :  20:01:56  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by Len

come si kiamano i fiori quelli blu??io non sono un esperta di fiori....ma quelli blu sono bellissmi!!!!!:D
Len..
I fiori quelli blu?
Beh, facile dargli un nome, basta scegliere tra i milioni di esemplari esistenti....

Cmq mi piacciono i fiori in genere, spero anche Lene sia della stessa idea. Speriamo solo che Interflora sia presente anche ad Oslo e soprattutto sia ben fornita di fiori come lo è quella italiana..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 30/03/2004 :  14:58:36  Show Profile Send Len a Private Message
quote:
Originally posted by President
Len..
I fiori quelli blu?
Beh, facile dargli un nome, basta scegliere tra i milioni di esemplari esistenti....


uh bè... ...
mm..vediamo...bè grazie ma se i nomi non li so!!! l'importante è ke siano blu... facciamo rose blu va...
o se no dei fiori un po' particolari..mmm...mah non ne ho proprio idea!!

Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 30/03/2004 :  15:51:36  Show Profile Send yugs a Private Message
Facciamo bianchi, rossi e blu, i colori della bandiera norvegese...


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 30/03/2004 :  17:55:21  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address Send Yulaiho a Private Message
Giusto! ke idea!! fiori bianki rossi e blu e messaggio in cui ci si dà appuntamento ai live!!

__________________________

You can't see it, but it's still alive...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 30/03/2004 :  18:35:50  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Sono d'accordo anche io per i fiori... però in materia sono incompetente, quindi proprio non saprei quali...
Cosa scriverci?
Uhmmmmm..............
/me pensa

_____________
<PM> Gatt: il mondo in una faccina



In the evening glow I seek / for a glimmering mountain peak / imagining I was free...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 08/04/2004 :  17:04:57  Show Profile Send Marko a Private Message
V'informo che la cosa è andata in porto. Grazie alla grande disponibilità di staarlom (norvegese di Oslo iscritto al nostro forum int. nonché parte dello staff di lene-marlin.no) mercoledì o giovedì prossimo alla Virgin Norway sarà recapitato un bel vasetto di fiori per Lene



Cannot control this... this thing called Lene


Edited by - Marko on 08/04/2004 17:07:25
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000