Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Omaggio a Oriano Ferrari (Episode 1-2)
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Pegasus_TDCi
Fan

Posted - 15/04/2004 :  19:14:17  Show Profile  Visit Pegasus_TDCi's Homepage Send Pegasus_TDCi a Private Message
Naturalmente quello che segue è uno scketch che ricalca in pieno le gag di Oriano Ferrari (alias Marco Della Noce) sulla Ferrari e Sochmacher... riadattato a quello che viviamo un po' tutti qua. Spero non risulti troppo pesante (nelle mie intenzioni si fa solo per ridere, non c'è nessuna cattiveria o quant'altro, ovviamente è tutto falso, è solo goliardia), ad ogni modo ditemi se trovate certe parti inopportune, senz'altro adatterò. Buon divertimento!

EPISODE 1 - La videocamera

Caro diario, le cose qui a Lene.it procedono alla grande: giusto l’altro giorno eravamo tutti lì in chat che con dei software sofisticatissimi stavamo cercando di tradurre in italiano l’ultimo singolo di Tiziano Ferro, quando a un certo punto arriva il gran capo Alessandro Zuzzy (che noi confidenzialmente chiamiamo “Gran capo Alessandro Zuzzy”, se no quello mica si gira, c’ha una testa…). Pensa che aveva ancora su i boxer rossi del compleanno di Dido, con davanti scritto “Vita in affitto”, e dietro “E’ qui il bancomat!”, che quando l’ha visto l’Arne Svare fa: “La pago io la rata mensile, lo faccio io il prelievo!”. Ma stà mo zitto, anguilla salmonata nei ciccioli, che quello è il capo! Oh non c’è stato verso, sti manager son tutti un po’ transgenici: abbiam dovuto legarlo col domopak che era avanzato dall’ultima volta che abbiamo incartato per scherzo la Carriña del Pres e l’abbiamo caricato su un TIR di maiali diretto in Lichtenstein, che quando ce l’han rispedito ci volevano pure far pagare le spese per le sedute dei maiali dallo psicologo, tanto che gli aveva maciullato i maroni.
Comunque, a un certo punto l’Alessandro Zuzzy ci fa: “Ragazzi, il leitmotiv del mese è la continuità nella promozione”, non come la Virgin Norway che un singolo lo martella giorno e notte tipo Blecs and Drecks, e un altro ci tocca mandare una raccomandata a Lourdes e far dieci rosari. E lì il Per Erik Johansen è partito per la tangente: “E la nuova canzone non vende abbastanza, e il vecchio singolo ha venduto troppo, e la Playstation non legge i Divx…” “Uè, gli faccio, pomodoro verde fritto ripieno di merluzzo, cos’è sta storia della Playstation?!?” E' scoppiato a piangere: è venuto fuori che siccome sono in crisi finanziaria, per risparmiare sulla tessera del BlockBuster si fanno masterizzare i film in Divx da quelli del fanclub di Scialpi. Che proprio… Allora abbiamo deciso di fargli uno scherzo: siccome da un po’ di tempo a quelli della Virgin Norway ci è venuta la mania di filmarsi ogni giorno per documentare la loro vita, adè giran sempre con una videocamera di quelle portatili che si fan sempre tutte le riprese. E noi ci tocca pure star lì a farci riprendere e a fare gli entusiasti: “Oh, ma com’è venuta bene questa scena”, “Ma com’è perfetta la luce in questa sequenza”. Due maroni che non li raccogli neanche con l'aspiratutto! quando c’è da promuovere un singolo non fanno niente, poi son sempre qua a rompere… Allora, quando il Johansen si è appisolato, abbiamo tolto il motorino della sua video8 e ci abbiamo messo quello della Toyota Celica quella di memo. Poi abbiam messo lì la mile con una parrucca bionda e i lucciconi agli occhi che sembrava l’ispettore Zeligata dopo che gli è sfuggito di nuovo Lupin, che fa: “Ma che bella videocamera, mi piacerebbe che qualcuno mi girasse il video per la mia canzone, la mia casa discografica non me lo vuole fare…” A quel punto Johansen si è commosso, ha voluto fare lo sborooone, e fa: “Te lo giro io il video per la tua canzone, te lo faccio io il video per il tuo singolo”. E’ partita la videocamera che lo ha risucchiato e lo ha sparato fuori tipo uomo-cannone che lo han ritrovato due giorni dopo appeso su un albero della cuccagna in Finlandia che i Sami lo stavano tirando giù a colpi di trota! Uno spettacolo!!! W Lene!!!



Bella... la parola bella è nata insieme a lei...

Bella... lei mi porta via con gli occhi e la magia...

C'è
qualcuno che le scaglierà la prima pietra ?
Sia cancellato dalla faccia della terra...

Edited by - Pegasus_TDCi on 17/04/2004 15:12:37

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 15/04/2004 :  19:49:53  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
uahauahuahaaua ahua ahua ahuaahauhaauha


Sei un genio! Troppo forte

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 15/04/2004 :  20:34:43  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address Send Domle a Private Message
ODDIOOOOOOOO
GRANDE PEGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ZAHUzahuzhauUHZAUHZAUHAZUAZUHZHAUHUAZUHAZ

Look! Look at the studios! Someone with flag..
Ther's a famous italian repper,yeah"the Piotta", which is here with...

* Ale Cattelan indica un tizio nello studio
C'è il piotta qui con la maglia della squadra di calcio del paese di Lene....
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 15/04/2004 :  20:37:47  Show Profile Send Marko a Private Message
Sei un grande!! A me non ha mai fatto ridere particolarmente Oriani, ma si vede che tu lo conosci bene e la storiella che hai tirato fuori è davvero divertertente, me la sono immaginata pari pari



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 15/04/2004 :  20:47:04  Show Profile Send Pellissier a Private Message
8 ore di università conciano male eh Pega? A chi lo dici..
Comunque bellissimo racconto, fa sempre ridere Oriano, e tu hai fatto un bell'adattamento.
Complimenti!




If you should ask then maybe they'd tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes..

If I could you know I would...
If I could I would let it go....


[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Fan

Posted - 15/04/2004 :  21:01:19  Show Profile  Visit Pegasus_TDCi's Homepage Send Pegasus_TDCi a Private Message
Eh eh grazie! è stata sta storia del mancato video di sorry che mi ha fatto mettere un po' tutte le tessere a posto, avevo già in mente degli spezzoni...
Cmq non è escluso che se mi verranno in mente delle nuove storie divertenti le torni a postare (ovviamente non tante sennò poi fanno due maroni che... ) hehe
Aggiungo che tutte le espressioni "variabili" rispetto al canovaccio naturalmente le ho inventate io (ovviamente ispirandomi un po' al grande Oriano)



Bella... la parola bella è nata insieme a lei...

Bella... lei mi porta via con gli occhi e la magia...

C'è
qualcuno che le scaglierà la prima pietra ?
Sia cancellato dalla faccia della terra...

Edited by - Pegasus_TDCi on 15/04/2004 21:03:33
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 15/04/2004 :  21:25:03  Show Profile Send Luke a Private Message
Applauso!
Veramente da sganasciarsi, grande!!!

Luke

"I should have seen it would be this way
I should have known from the start what she's up to
when you've loved and you've lost someone
you know what it feels like to lose"
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 15/04/2004 :  23:58:42  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message

Complimenti Pegghino!!!!!!!



Edited by - Freak_Irish_Sister on 16/04/2004 00:01:01
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 16/04/2004 :  01:24:39  Show Profile  Click to see ALEXXX82's MSN Messenger address Send ALEXXX82 a Private Message
Ti giuro che sei troooppo un mito!!
Ma che ti insegnano a ingegneria!!
Ti fa male lo sai??
Fantastico , mi hai fatto morire dalle risate!!

abbasso la ferrari .... ops

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 16/04/2004 :  02:31:14  Show Profile  Click to see Panzer's MSN Messenger address Send Panzer a Private Message
Oh beh......MITTTICO Pega ....ti dirò che sembra proprio scritta da Della Noce .Ora e sempre W I PAZZI DI LENE.IT
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 16/04/2004 :  08:39:47  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
PEGA 6 TROPPO 1 GRANDE!!! Sei stato veramente una cannonata!!! Stò ancora ridendo talmente mi ha divertito! Degno di Oriano Ferrari...anzi...di Oriano Pedersen
Aspetto con impazienza il prossimo...chissà chi saranno i prossimi protagonisti-vittime del tuo sketch
W LENE MARLIN!!! (©Cdnayer)



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 16/04/2004 :  16:11:31  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address Send MSR-27 a Private Message
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi
quando a un certo punto arriva il gran capo Alessandro Zuzzy (che noi confidenzialmente chiamiamo “Gran capo Alessandro Zuzzy”, se no quello mica si gira, c’ha una testa…).



MAUhahahahahahahhaahhahahahahahahahaha..da cagarsi sotto dalle risate!

Chi ha paura dell'uomo nero??
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 16/04/2004 :  16:35:21  Show Profile Send yugs a Private Message
Spettacolooooo!!!!!!!

"Che mondo sarebbe senza Lene?"
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 16/04/2004 :  19:53:24  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Solo a me non è piaciuta?

Boh, forse perchè non mi piace il personaggio, quindi non riesco ad individuare la vena comica..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Fan

Posted - 16/04/2004 :  21:26:35  Show Profile  Visit Pegasus_TDCi's Homepage Send Pegasus_TDCi a Private Message
Più che naturale che chi non va matto per il personaggio non ci trovi un granché di spassoso, la comicità di Oriano è fatta così: trascinante per chi si fa prendere dal giro, anonima per altri (e la regionalità è un fattore non indifferente, anche per la terminologia - andare a parlare di ciccioli e di squaqquarone a Cagliari o Roma non fa certo lo stesso effetto che a Brescello). Dopotutto si basa molto sulla ripetitività e sulla leva tormentone, quindi è un po' "anomala" come comicità. Pres, di sicuro non sei il solo a cui non ha fatto molto effetto... (btw non è che te la sarai presa per via di Carrinha? Dai figurati... neanche il primo aprile ci sta una bravata così... è più verosimile Zuzzy che arriva a un raduno coi boxer rossi )



Bella... la parola bella è nata insieme a lei...

Bella... lei mi porta via con gli occhi e la magia...

C'è
qualcuno che le scaglierà la prima pietra ?
Sia cancellato dalla faccia della terra...
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Fan

Posted - 17/04/2004 :  14:57:29  Show Profile  Visit Pegasus_TDCi's Homepage Send Pegasus_TDCi a Private Message
AVVISO AI NAVIGANTI: questo post è colpa di Lene4me:
quote:
Lene4me: Aspetto con impazienza il prossimo...chissà chi saranno i prossimi protagonisti-vittime del tuo sketch
Visto che sei così impaziente, ti ci ho messo dentro pure a ttìa . Per la gioia delle menti malate di questo forum:

EPISODE 2 - La lampada abbronzante

Caro diario, i preparativi per la stagione 2004 procedono a gonfie vele. Proprio l’altro giorno eravamo lì in chat su Lene.it io, Klaus, il Blasto e Alessandro Safina (Lene4me non era potuto venire…) che con dei software sofisticatissimi stavamo preparando le strategie per le semifinali di Tris, quando arriva il gran capo Alessandro Zuzzy. Pensa che aveva ancora su i boxer rossi del compleanno di Tiziano Ferro, con dietro scritto “Tanti Auguri”, e davanti “Non me lo so spiegare”. Passava di lì l’Arne Svare che quando l’ha visto ha fatto: “Le do io le ripetizioni, lo faccio io il tutor del CEPU”. Mo stà mo’ zitto, slim fast, che quello lì è il capo! Oh siccome non ci riusciva mica di farlo star zitto, l’abbiamo insaccato come un culatello e l’abbiamo caricato su un TIR di maiali diretto nello Yucatan che per rispedircelo abbiamo pure dovuto litigare con Karim Capuano che lo voleva fare coi fegatini d’oca per quelli della Talpa.
Alla fine l’Alessandro Zuzzy mi fa: “Mi raccomando Orien, il leitmotiv del mese è la capillarità nella diffusione di Lene”, non come la Virgin Norway che fino a Oslo usan l’aereo, da Oslo ad Amburgo il TIR, e oltre il circuito di Assen ci tocca di andar in giro noi italiani col sidecar per rifornire i negozi… E lì il Per Erik Johansen è partito per la tangente: “E i voli per l’Italia costano troppo, e le hostess da noi sono bilingue, e la lampada abbronzante non ha la presa schuko…” “Uè, brugola del 6, cosa te ne fai della lampada abbronzante?”. E’ saltato fuori che siccome alla Virgin Norway voglion fare promozione in giro per il mondo ma c’hanno il complesso che lassù son tutti pallidi, allora per sentirsi più europei, coi soldi che risparmiano dalla distribuzione di Lene (la benzina nel sidecar ce la mettiamo noi…) si son comprati una lampada abbronzante così da sboroni che prima ti fa i grattini dietro le orecchie, poi ti abbronza, e alla fine già che c’è ti fa una risonanza magnetica che se spegni la luce si vede il modellino fosforescente di Esplorando il Corpo Umano a grandezza naturale, che danno pure la cassettina di Cristina D’Avena in omaggio. E ci obbligano pure noi a far ste sedute con le radiazioni: e sistema l’angolazione del riflettente, e smanetta coi trimmer per i raggi UV, e metti la crema che favorisce l’assorbimento… Pensa che quando stavan prendendo la Stephy per metterla sotto anche a lei, che già è di carnagione sicula, ha imbracciato la lupara che abbiam dovuto minacciarla con la cassetta di Cristina D’Avena per farla stare buona… Insomma, due maroni che non li tieni fermi neanche nell’azoto liquido! quando vengon da noi non fan mai niente, poi son sempre qui a rompere… Allora abbiamo deciso di fargli uno scherzo: quando il Johansen è andato a farsi un pisolino abbiamo tolto il motorino del trasformatore della lampada abbronzante e ci abbiamo messo quello della Toyota Celica quella di memo. Poi siamo andati in cucina, dove c’era la mile tutta intenta a preparare la sfoglia per i tortellini con il castrato mentre Domle faceva il ripieno, l’abbiam presa e l’abbiam messa lì tutta impiastricciata di farina che sembrava uno yeti e i lucciconi agli occhi come il commissario Zuzzurro dopo che c’han rubato la brioche, che fa: “Ma che bella lampada abbronzante, mi piacerebbe imparare a usarla anch’io che son tutta pallida, ma non so come si fa…” Lì ovviamente Johansen si è commosso, ha voluto fare lo sborooone, e fa: “Te lo faccio vedere io come funziona, te la accendo io la lampada abbronzante!” E’ partita la lampada con un flash che l’ha depilato tutto e l’ha sparato via che i vestiti son rimasti lì e lui l’abbiamo ritrovato a Possagno che faceva la quarta Grazia del Canova, con il Mari poveretto che era in traiettoria e gli si son attaccati tutti i peli addosso che st’altr’anno abbiamo già deciso che facciamo domanda al Grande Fratello per farlo entrare nella casa come barboncino per far compagnia ai ragazzi! Uno spettacolo!!! W Lene!!!



Bella... la parola bella è nata insieme a lei...

Bella... lei mi porta via con gli occhi e la magia...

C'è
qualcuno che le scaglierà la prima pietra ?
Sia cancellato dalla faccia della terra...

Edited by - Pegasus_TDCi on 17/04/2004 19:33:21
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000