Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Off-topic
 SCARICARE LA POSTA CON OUTLOOK EXPRESS CON L'ADSL
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

salvo.p
Fan

Posted - 31/03/2004 :  19:41:42  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage Send salvo.p a Private Message
ciao. ho messo da qualche settimana l'adsl ma ho un problema. nn riesco a scaricare la posta con outlook express e questo mi comporta dover andare sul sito di libero e controllare la posta. voi come fate?? spero mi potrete aiutare

Lene è tornata...

PM
Fan

Posted - 31/03/2004 :  19:50:55  Show Profile  Visit PM's Homepage  Send PM an ICQ Message  Click to see PM's MSN Messenger address Send PM a Private Message
Trovi la risposta in questo topic: http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3205.
In pratica, puoi scaricare la posta di Libero solo se è il tuo ISP, quindi solo se navighi con Libero 56k o Libero ADSL, ma immagino che tu ora usi un'altra ADSL. Quindi o usi i programmini, oppure consulti la posta di Libero sul sito e usi per Outlook Express un altro indirizzo e-mail, per esempio con tiscali o altre compagnie.

----------------------
Mostrasi sì piacente a chi la mira, che dà per li occhi una dolcezza al core, che 'ntender no la può chi no la prova: e par che che de la sua labbia si mova uno spirito soave pien d'amore, che va dicendo a l'anima: Sospira. - Dante


Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000