Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 "...Tu non hai idea..."
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

yugs
Fan

Posted - 09/04/2004 :  11:42:45  Show Profile Send yugs a Private Message
Auguri a tutti e due! Beati voi che vivete tutto questo....

"Che mondo sarebbe senza Lene?"
Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 09/04/2004 :  12:11:15  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
Beati voi!
Matty

APPLAUSONE!!!
Go to Top of Page

lambgioco
Fan

Posted - 09/04/2004 :  12:31:19  Show Profile  Click to see lambgioco's MSN Messenger address Send lambgioco a Private Message



Lago Loenvatnet-Sogn & Fjordane

Edited by - lambgioco on 09/04/2004 12:41:33
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 09/04/2004 :  20:56:00  Show Profile  Click to see ALEXXX82's MSN Messenger address Send ALEXXX82 a Private Message
Questa per me e' una bella rivincita nei confronti di chi dice che l'amore non esiste, voi siete la prova reale, e sopratutto per me fa un gran piacere che riguardi il pres perche se lo merita davvero , questo sito credo che abbia fatto nascere in te una nuova persona con tanta voglia di viversi questa vita che una volta chiamava "merda"!
Vi faccio i miei piu' sinceri e cari auguri

P.S. Spero un giorno di incontrare anche la signora!
c'eri il 19 a milano lenefan? comunque anche se ti ho vista non mi ricordo di te e non ci siamo presentati, spero ci siano altre occassioni per rivedervi mano nella mano insieme!

P.S.D.C. AXE MARINE? ah bravo ottima scelta, fa impazzire anche la mia ragazza!

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........

Edited by - ALEXXX82 on 09/04/2004 21:01:59
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 10/04/2004 :  11:11:10  Show Profile Send Pellissier a Private Message
Pres... la tua reply é stata davvero commovente... non ho proprio potuto esimermi dal ribadire tutta la mia soddisfazione e i miei complimenti sia a te che a Francesca
Ti avevo conosciuto in chat prima che tutto questo accadesse, e per quotare Alexxx sono proprio felice che sia accaduto proprio a te .. come ebbi già modo di dirti.. é veramente meritato

Spero vivamente un giorno di conoscervi:
I protagonisti di una storia meravigliosa, nata sotto il segno di Lene




If you should ask then maybe they'd tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes..

If I could you know I would...
If I could I would let it go....


[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways

Edited by - Pellissier on 10/04/2004 11:11:46
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 10/04/2004 :  23:05:20  Show Profile Send Len a Private Message
...e fu così ke vissero felici e contenti per sempre.....
EVVIVAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

(uè voi due....guardate ke se poi non mi invitate al matrimonio avrete di ke pentirvene!!!!!!!!)


Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

raverapaolo
Fan

Posted - 11/04/2004 :  21:41:34  Show Profile  Visit raverapaolo's Homepage Send raverapaolo a Private Message
Salute e serenità a tutti.

E' stato giustamente richiesto un mio parere su questo topic - fortuna che Pres me lo ha sengalato, se fosse stato per me... - e debbo dire che non ho avuto il coraggio di tirarmi indietro.

In prima battuta, vorrei dire, come sanno benissimo i due interessati, che IO NON C'ENTRO NIENTE!

Detto questo, mi pare superfluo augurare ai miei due amici tutta la felicità che si meritano. Chi ne ha avuto esperienza lo sa: le storie a distanza - anche se, in questo caso, relativa e valicabile - sono molto impegnative. Ma a quanto ci è dato di vedere, la storia tra Pres e LeneFan, detti Andrea e Francesca (ma questi sono solo i nomi d'arte!) è ben solida.

Partita nella maniera più pacata e timida che si possa immaginare, la loro relazione ha passato, qualche tempo fa, una giornata di fuoco che ha avuto - Deo gratia! - il solo effetto di temprarla e cementarla. Ora tutto procede a gonfie vele e c'è da sparare che il dio Eolo, che già diede una mano al fan-club in occasione del volo dei palloncini, continui a sospingere propizio la loro storia.

Infine un consiglio: quel gran ottimista di Giacomo Leopardi ('tacci sua!) sono sicuro che vi avrebbe detto di godervela finché dura... o forse sarebbe riuscito a convicervi che, comunque vadano le cose, non ve la sareste potuta godere... vabbé, fatto sta che io vi cito il ben più illuminante Zemeckis: "Il futuro è nelle vostre mani, perciò costruitevelo bello!"

FlyerMan82
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 12/04/2004 :  00:03:45  Show Profile  Click to see ALEXXX82's MSN Messenger address Send ALEXXX82 a Private Message
[quote]Originally posted by raverapaolo



Partita nella maniera più pacata e timida che si possa immaginare, la loro relazione ha passato, qualche tempo fa, una giornata di fuoco che ha avuto - Deo gratia! - il solo effetto di temprarla e cementarla. Ora tutto procede a gonfie vele e c'è da sparare che il dio Eolo, che già diede una mano al fan-club in occasione del volo dei palloncini, continui a sospingere propizio la loro storia.

Infine un consiglio: quel gran ottimista di Giacomo Leopardi ('tacci sua!) sono sicuro che vi avrebbe detto di godervela finché dura... o forse sarebbe riuscito a convicervi che, comunque vadano le cose, non ve la sareste potuta godere... vabbé, fatto sta che io vi cito il ben più illuminante Zemeckis: "Il futuro è nelle vostre mani, perciò costruitevelo bello!"


Mai parole furono piu' azzeccate fly!
W i nostri palloncini



WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........

Edited by - ALEXXX82 on 12/04/2004 00:05:02
Go to Top of Page

PM
Fan

Posted - 12/04/2004 :  20:00:03  Show Profile  Visit PM's Homepage  Send PM an ICQ Message  Click to see PM's MSN Messenger address Send PM a Private Message
"Questa per me e' una bella rivincita nei confronti di chi dice che l'amore non esiste, voi siete la prova reale, e sopratutto per me fa un gran piacere che riguardi il pres perche se lo merita davvero , questo sito credo che abbia fatto nascere in te una nuova persona con tanta voglia di viversi questa vita che una volta chiamava "merda"!"

Riprendo queste bellissime parole di ALEXXX, estremamente vere ed importanti. Sono contento per Pres, tantissimo, è una bellissima persona, come poche ne ho conosciute in vita mia, e quello che sta vivendo ora è meritato e spero duri a lungo, per sempre.
È bello, è bello vedervi. Quando vi vedo sono felice perché, come ha detto ALEXXX, siete la prova che l'amore vero esiste. In un mondo ormai pieno zeppo di sofferenze e prese in giro, non mi fate perdere la speranza che quelle emozioni possano essere vissute veramente, che possa esistere la felicità nata dall'amore sincero di due persone l'una per l'altra.
Grazie.

/me piange.

----------------------
Mostrasi sì piacente a chi la mira, che dà per li occhi una dolcezza al core, che 'ntender no la può chi no la prova: e par che che de la sua labbia si mova uno spirito soave pien d'amore, che va dicendo a l'anima: Sospira. - Dante


Go to Top of Page

PM
Fan

Posted - 13/04/2004 :  09:28:20  Show Profile  Visit PM's Homepage  Send PM an ICQ Message  Click to see PM's MSN Messenger address Send PM a Private Message
Questo messaggio forse non c'entra molto, ma ora, mentre sono qui, in lacrime, vorrei dire un GRAZIE sincero a chi mi è stato vicino in questi ultimi mesi, a chi mi ha capito, chi mi ha aiutato e ogni giorno era pronto, e lo è ancora, ad ascoltarmi e consigliarmi. È un grazie vero, che sento venire da dentro, quello che dico a loro, e non sarà mai abbastanza per tutto quello che avete fatto per me. Non riuscirei ad andare avanti senza di voi ora.
Perché la cosa più bella e vera che mi è capitata in questi mesi credo sia stata solo la vostra amicizia.

Il resto... il resto è sofferenza, solo ingiustizia e sofferenza. Non smettete mai però di credere nell'amore vero, amate chi vi vuole bene e vi ama veramente, siate sempre voi stessi e credete in quello che provate. Ora per me c'è solo rabbia e delusione, soprattutto per la mia ingenuità, ma non rimpiango nulla di quello che ho fatto perché io ho agito soltanto seguendo il mio cuore. Anche se nel mondo oggi questa a quanto pare è ormai solo una colpa.

E ora dolore, tanto dolore, un dolore incolmabile...

Che schifo.


----------------------
Mostrasi sì piacente a chi la mira, che dà per li occhi una dolcezza al core, che 'ntender no la può chi no la prova: e par che che de la sua labbia si mova uno spirito soave pien d'amore, che va dicendo a l'anima: Sospira. - Dante



Edited by - PM on 13/04/2004 09:29:15
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 13/04/2004 :  14:03:54  Show Profile Send lenefan a Private Message
bene, bene..non credevo ke scrivendo questo racconto avrei suscitato reazioni così forti...
la prima cosa ke voglio fare è ringraziare tutti voi ragazzi per i vostri commenti, davvero belli e sinceri..grazie grazie...
io e pres abbiamo deciso di postare questo racconto perchè credevamo fosse un modo carino x raccontare di noi..e il vostro interesse mi ha lasciato veramente molto contenta!
vi ringrazio anke x le belle parole ke avete tutti espresso sul pres..è lui la vera persona eccezionale qui e sono orgogliosa nel dire ke una persona del genere sia mia..tutta mia...!se poi io posso contribuire anke in minima parte x la sua felicità..questo mi rende ancor più lusingata!
un ringraziamento col cuore va a flyer...per tutto, tutto, tutto, tutto..e lui lo sa...è anke grazie a lui se siamo arrivati qui...

PM dalle tue parole si capisce molto della tua persona, mi dispiace ke tu soffra, non dovresti, non è giusto...
mi vengono in mente delle parole ke dicono..." so never mind the darkness, we still can find a way...'CAUSE NOTHING LASTS FOREVER, even cold november rain..." e spero ke ti possano far riflettere...


lene...today & forever
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 14/04/2004 :  20:10:15  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address Send Stephy RmX a Private Message
quote:
Originally posted by PM

Questo messaggio forse non c'entra molto, ma ora, mentre sono qui, in lacrime, vorrei dire un GRAZIE sincero a chi mi è stato vicino in questi ultimi mesi, a chi mi ha capito, chi mi ha aiutato e ogni giorno era pronto, e lo è ancora, ad ascoltarmi e consigliarmi. È un grazie vero, che sento venire da dentro, quello che dico a loro, e non sarà mai abbastanza per tutto quello che avete fatto per me. Non riuscirei ad andare avanti senza di voi ora.
Perché la cosa più bella e vera che mi è capitata in questi mesi credo sia stata solo la vostra amicizia.

Il resto... il resto è sofferenza, solo ingiustizia e sofferenza. Non smettete mai però di credere nell'amore vero, amate chi vi vuole bene e vi ama veramente, siate sempre voi stessi e credete in quello che provate. Ora per me c'è solo rabbia e delusione, soprattutto per la mia ingenuità, ma non rimpiango nulla di quello che ho fatto perché io ho agito soltanto seguendo il mio cuore. Anche se nel mondo oggi questa a quanto pare è ormai solo una colpa.

E ora dolore, tanto dolore, un dolore incolmabile...

Che schifo.



"You've had enough and now it's time
To make a change
No matter what the ending is
Cannot stay like this anymore "


Marco,sai ke c sono..


There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 29/04/2004 :  21:25:57  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Bene, ho trovato un pò di tempo x rilegere alcuni vostri commenti..

Per Alexxx: La prima volta che ho letto le tue parole stavo quasi x commuovermi, giuro. Da quelle righe si capisce con quanta attenzione hai letto il racconto e si nota come in questi anni hai imparato a conoscermi. Tu, come alcuni altri, hai visto che ci sono stati x me momenti piuttosto brutti, dovuti non solo alla sfortuna, ma anche al mio modo di essere. Tu mi hai saputo osservare. Grazie..

Per Pellissier: Anche tu hai saputo trovare le parole giuste, soprattutto in chat. Sapevo che una persona come te non sarebbe potuta rimanere indifferente ad una cosa del genere.
Vedrai, un giorno incontreremo anche te, i viaggi ormai x me sono cosa da poco...

Per PM: Beh, alle tue parole ha risposto anche lenefan, ma vorrei aggiungere che anche nei momenti più tristi x il cuore non bisogna perdere la speranza. Ho impiegato molti anni ad imparare questo, ed ho impiegato molti anni x trovare una cosa così bella. Bisogna avere pazienza, e tu PM sei molto più giovane di me!
Vedrai che la persona giusta arriva. Basta essere se stessi e basta non pretendere che il partner si modifichi troppo in base alle nostre esigenze.

Per Flyerman: Mah, a te non posso dire più altro, è inutile che ti estranei dalla storia... GRAZIE!

Per tutti gli altri: Siete tanti, ma ho visto che quasi tutti hanno letto ben bene il racconto. Con un pò d'attenzione avrete capito anche voi di quale tesoro mi sono arricchito. Lei.

Scusate se sono stato noioso, ma sentivo che avrei dovuto aggiungere almeno queste poche cose.

P.S.
Per la mia piccola: Sei semplicemente sorprendente, ogni volta.
1+1=1


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 30/04/2004 :  09:16:58  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
quote:
Originally posted by President

Per tutti gli altri: Siete tanti, ma ho visto che quasi tutti hanno letto ben bene il racconto. Con un pò d'attenzione avrete capito anche voi di quale tesoro mi sono arricchito. Lei.

Scusate se sono stato noioso, ma sentivo che avrei dovuto aggiungere almeno queste poche cose.



Non ci sono parole sufficenti per dirti quanto sono contento per voi 2, ma penso che tu lo sappia bene. Almeno io parlo per me. Ogni volta che chattiamo insieme, mi rendo conto di quanto tu sia veramente fortunato. Da ciò che digiti quando chattiamo insieme traspare quel meraviglioso sentimento che vi lega. Se ti potessi vedere negli occhi sono certo che quando parli di lei (o in chat, o qui sul forum o con i tuoi amici) ti brilleranno sicuramente gli occhi, così come penso succeda la stessa cosa a Francesca-lenefan.
Non credo di aver altro da aggiungere se non di augurarvi tanta tanta tanta...tanta felicità!!!



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000