Author |
Topic |
LuisFigo10
Fan
|
Posted - 25/07/2004 : 14:34:30
|
io ho 3stelline la prima è x LENE ovviamente,la seconda per le ragazze che ho conosciuto in chat con in più msr.. la terza e per tutti quelli ke ogni volta ke parliamo di calcio nel forum si arrabbiano dimostrando poko FAIR PLAY.. tra un po poi dovrei avere la4 quindi x quelli ke sono rimasti fuori cè tempo... |
|
|
kind
Fan
|
Posted - 26/07/2004 : 15:38:38
|
Io faccio in fretta dedico tutte e 3 le stelline a Lene
|
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 26/07/2004 : 17:13:25
|
...Hem Hem... Tralasciando alcune dediche particolari che ho letto nei posts precedenti... ora posso rispondere... 3 stelline...molto semplice... La prima va naturalmente a Lene..x tutta la stima che ho nei suoi confronti, la seconda a Pres..x tutto l'amore che ho nei suoi confronti.. Ecco come non detto.. La terza stellina è per le persone che mi vogliono bene e me lo dimostrano..tutte quante insieme.. facciamo così che è meglio...
Vederti andar via è come sentirsi strappare il cuore... e gridare, ma non poterci fare nulla. E intanto il giorno muore..proprio come le mie lacrime che mi scivolano addosso.. E tutto ciò che resta tra le mie mani è Amore.. |
Edited by - lenefan on 25/08/2004 12:11:41 |
|
|
lele76
Fan
|
Posted - 29/07/2004 : 21:01:16
|
1, 2 e 3.. io ho 3 stelline , non sono tante.. ma sikkome le voglio dedicare a persone x me "speciali", sono + ke sufficienti! La prima la dedico ad una ragazza ke ankora adoro, e ke nonostante tutto mi manka da morire! La seconda a tutte le persone che con la loro dolcezza mi fanno sorridere e mi fanno stare meglio! E la terza.. a ki voglio davvero bene
"Non parli mai..pero' mi affaccio nei tuoi occhi, c'è un universo in te e un sole solo tuo..ho sbagliato a dirti che stai troppo in te..c'è chi può amarti anche così..non parli mai e allora io ascolto il tuo silenzio" |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 12/12/2004 : 13:27:13
|
quote: Originally posted by ME STESSO il 14/04/04
La prima stellina la dedico senza ombra di dubbio alla mia migliore amica, e non capisco perchè continuo a chiamarla così anche se abbiamo capito da un pò di essere anime gemelle...
La seconda a tutte le altre persone che mi vogliono bene...
La terza... a tutte quelle che invece mi hanno fatto soffrire, per potergli dire: "ah, io ho una stellina!"... =D
koletz
(Ma questo topic è sempre stato qui? Mi ricordavo fosse in Fan-Club...forse mi sbaglio!) Accidenti quante cose sono successe/cambiate in questi 8 mesi... Prima di tutto la dedica della prima stellina non può più essere valida..... Cavoli è difficile trovare 4 dediche, ma cercherò di sforzarmi! Mi sono accorto che non avevo dedicato una stellina a Lene....MA COME HO POTUTO?????????????????????????
1. La prima va a LENE...... In questi 5 anni non ho mai smesso di ascoltare le sue canzoni ed ho continuato a provare le stesse sensazioni.. Ad ogni ascolto ricevo le stesse emozioni di quando ascoltai PMG per la prima volta, ogni volta che ascolto YWT provo i brividi ripensando al primo ascolto in radio dopo la lunga attesa, non potrei vivere senza queste cose.. Devo ammettere che il mio carattere, il mio modo di fare/pensare non sarebbe lo stesso senza Lene... E la seconda dedica ne è la conseguenza diretta!
2. Alla musica: (probabilmente senza Lene la mia passione per la musica non sarebbe mai così forte come lo è ora) non posso farne più a meno ormai! L'aspetto più bello della musica è che puoi scegliere se solamente ascoltarla oppure se anche scriverla, bè io ho optato per entrambe le cose ed ormai ogni volta che mi voglio sfogare, che voglio ricordarmi di un'emozione passata, non posso far altro che scrivere ed è una cosa bellissima! In un'intervista Lene ha detto "[...]Scrivere musica ti rende più sensibile a quello che ti sta accadendo attorno[...]", non posso far altro che essere d'accordo con questa affermazione, ed è questo il motivo di questa dedica: è bellissimo emozionarsi e prendere ispirazione da qualcosa che non ti riguarda da vicino...
3. Alle persone speciali entrate ed uscite dalla mia vita: quante sono? Non troppe, per l'esattezza sono 2 quelle di cui sento la mancanza... "All good things...must come to an end", questa frase è estremamente vera, alla fine tutte le cose buone, per cui saresti disposto a perdere tutto, finiscono e con loro lasci una parte di te, che non se ne andrà mai, ma sarà sempre lì pronta a ricordarti le emozioni che avevi provato; quindi questo è un modo per dire grazie a queste persone, grazie di cuore...
4. Ai momenti tristi: già, detto così sembra strano e pessimistico, ma sono i momenti tristi che ci rendono più forti, che ci aprono gli occhi su tutto; nei momenti tristi ti rendi conto di molte cose, chi hai accanto in quel momento per esempio... Senza la sofferenza non potremmo nemmeno essere felici di qualcosa in un secondo tempo, e quindi questa dedica va di conseguenza anche alle persone che mi hanno fatto soffrire e che, senza rendersene conto, mi hanno fatto un gran dono...
koletz |
|
|
BB125
Fan
|
Posted - 12/12/2004 : 13:46:53
|
Le dedico a.... 1° stellina a Lene.... 2°stellina ai familiari,al fan club (staff e membri) e ai miei più cari amici(tra cui metto anche Lene)
Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto. Il suo nome è Lene... |
Edited by - BB125 on 12/12/2004 13:48:20 |
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 12/12/2004 : 17:11:42
|
Una stella la dedico alla mia famiglia Un'altra alle mie migliori amiche Una stella a tutto il forum Una stella a lene e ai miei cantanti preferiti
ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!! |
Edited by - daphne on 20/12/2004 20:20:16 |
|
|
ceskinas
Fan
|
Posted - 12/12/2004 : 20:58:40
|
Ma posso dedicare anch'io la mia piccola stellina Ne ho sola una... ma basta per dedicarla alla persona che mi ha introdotta a questo sito, forum e chat... è una persona molto speciale a cui voglio tanto bene!!! Sono stata fortunata ad incontrarla... Stephy GRAZIE TANTE DI TUTTO!!!
"Una cosa è certa, era tutto più facile prima, quando non mi importava di NIENTE e di NESSUNO!" |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 12/12/2004 : 21:01:38
|
A proposito di stelline,ma esiste anche la sesta?E' una curiosità che avevo già da un po' di tempo,vedendo Marko,Pres e Klavs sempre a quota 5!
I pass by... |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 12/12/2004 : 22:46:17
|
quote: Originally posted by koletz Ma questo topic è sempre stato qui? Mi ricordavo fosse in Fan-Club...forse mi sbaglio!)
Si Koletz e' sempre stato qui. Bella la scelta dei colori del post e anche le dediche.
Sprezza ogni inganno Il canto è potere Si bagna come un prato Si arrampica sugli alberi Fa muovere il giroscopio Spezza ogni inganno Ha la forza di undici aquile Fa smuovere il cuore al faraone
Il potere del canto - Battiato - 2001
|
|
|
Gaga
Fan
|
Posted - 13/12/2004 : 01:31:13
|
LA mia stellina la dedico alla Sissi, la mia sorellina nera a 4 zampe di un anno e 4 mesi che è molto più umana di tante persone che conosco! |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 13/12/2004 : 14:17:15
|
quote: Originally posted by ambrogivs
A proposito di stelline,ma esiste anche la sesta?E' una curiosità che avevo già da un po' di tempo,vedendo Marko,Pres e Klavs sempre a quota 5!
La sesta non c'è (a meno che Zuzzy non l'abbia prevista per i 5000 o per i 10000 posts). Ma io ricordo che una volta non esisteva nemmeno la quinta.
Daphne, guarda che non devi barare. DI stellline ne hai due, non puoi fare quattro dediche
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 13/12/2004 : 16:38:19
|
quote: sono i momenti tristi che ci rendono più forti, che ci aprono gli occhi su tutto; nei momenti tristi ti rendi conto di molte cose, chi hai accanto in quel momento per esempio... Senza la sofferenza non potremmo nemmeno essere felici di qualcosa in un secondo tempo, e quindi questa dedica va di conseguenza anche alle persone che mi hanno fatto soffrire e che, senza rendersene conto, mi hanno fatto un gran dono...
Questa dedica è molto profonda, e ti fa grande onore!
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 13/12/2004 : 17:15:11
|
Oh oh!Chi si rivede!lele!
ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!! |
Edited by - daphne on 13/12/2004 17:16:26 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 13/12/2004 : 18:07:48
|
quote: by Marko Questa dedica è molto profonda, e ti fa grande onore!
Grazie mille, davvero, troppo gentile!
quote: by Bellatrix Bella la scelta dei colori del post e anche le dediche.
Eh eh...i colori li ho scelti pensando a te! Scherzo!
Quanto ti devo per aver usato il green-style??
koletz |
|
|
Topic |
|
|
|