Author |
Topic |
|
thesinner
Fan
|
Posted - 05/01/2002 : 10:14:54
|
Ciao a tutti, mi chiamo claudio e come vedete sono nuovo! nuovo nel forum, qualche volta scrivevo qualche post nell'altro vecchio..poi volevo chiedervi anche una cosa, non è che per caso avete visto select ieri? praticamente ho mandato a quelli di select una email e ieri andando nel sito ho visto che l'hanno scelta, ho chiesto di far vedere il video di unforgivable sinner. ma io non l'ho visto select (mannaggia a me!!) ditemi che l'avete visto!!!
|
|
thesinner
Fan
|
Posted - 05/01/2002 : 10:16:48
|
ops, forse sono andato offtopic,scusate...
|
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 05/01/2002 : 10:44:50
|
Benvenuto tra noi thesinner. Purtroppo non ho visto Select, mi dispiace.
Ciao Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
Matty
Staff
|
Posted - 05/01/2002 : 10:47:01
|
Benvenuto, anche io non ho visto select, mi dispiace ma non posso esserti d'aiuto. Ciao by Matty
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 05/01/2002 : 11:57:34
|
Ciao, sei tu che a volte posti anche nel forum di mbuzz, dico bene?
|
|
|
thesinner
Fan
|
Posted - 05/01/2002 : 14:48:36
|
sì sono io...ma proprio nessuno l'ha visto select?
|
|
|
~Sully~
Fan
|
Posted - 05/01/2002 : 19:46:55
|
ciao claudio!! io ho visto select ma purtroppo non US...
You have your special place in my heart, always |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 06/01/2002 : 23:27:49
|
ciao claudio e benvenuto qui sul forum di lene ..mi raccomando scrivi spesso e vai spesso in chat!!! ciao by JAMA
PS:sorry non ho visto select ma a quanto pare niente US....peccato
When you are dreaming you are FREE to dream what you want....if it is beautiful you feel very very good....and now why you couldn't do it? -->LOVE&PEACE<-- ---->>*JAMA*<<---- |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 06/01/2002 : 23:47:11
|
quote:
Ciao a tutti, mi chiamo claudio e come vedete sono nuovo! nuovo nel forum, qualche volta scrivevo qualche post nell'altro vecchio..poi volevo chiedervi anche una cosa, non è che per caso avete visto select ieri? praticamente ho mandato a quelli di select una email e ieri andando nel sito ho visto che l'hanno scelta, ho chiesto di far vedere il video di unforgivable sinner. ma io non l'ho visto select (mannaggia a me!!) ditemi che l'avete visto!!!
Ciao! Anch' io mi chiamo Claudio!
E chissenefrega non ce lo aggiungi? Ben tornato tra noi!
Qualcosa di innovativo (Volevo metterci qualcosa di innovativo e perciò ci ho messo qualcosa di innovativo) |
|
|
biccio
Fan
|
Posted - 14/01/2002 : 20:28:50
|
ciao thesinner pure io sono nuovo di qui;)
WELCOME
P.s mi dispiace non l'ho visto
|
|
|
lene
Fan
|
Posted - 14/01/2002 : 21:02:36
|
ciao the sinner!!!!! complimenti per il tuo nick!!!!!! davvero avvenente! Lene
Lene |