Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 aiutatemi!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

lene
Fan

Posted - 14/01/2002 :  22:25:46  Show Profile Send lene a Private Message
sia ieri ke oggi ho provato ad aprire la chat di questo sito! ma nn mi carica la chat! la pagina si apre, ma poi dove dovrebbe vedersi la chat resta tutto grigio! ZUZZY aiutami tu! avrei tanto voluto esserci stasera! pure perkč so ke siete in tanti! uffa nn č giusto!

Lene

Corey
Fan

Posted - 15/01/2002 :  19:30:13  Show Profile  Visit Corey's Homepage Send Corey a Private Message
quote:

sia ieri ke oggi ho provato ad aprire la chat di questo sito! ma nn mi carica la chat! la pagina si apre, ma poi dove dovrebbe vedersi la chat resta tutto grigio! ZUZZY aiutami tu! avrei tanto voluto esserci stasera! pure perkč so ke siete in tanti! uffa nn č giusto!

Lene

si vede che la connessione era lenta! :)

Ciao raga!
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 15/01/2002 :  19:50:23  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
Come dice Mark forse č solo questione di tempo (e di lentezza della connessione)... ripeto x l'ennesima volta che se scaricate mIRC (seguendo le istruzioni passo-passo che trovate nella pagina della chat) eviterete ogni tipo di problema! Nel frattempo prova di nuovo e magari attendi un po' di +!

Go to Top of Page

Corey
Fan

Posted - 15/01/2002 :  21:49:53  Show Profile  Visit Corey's Homepage Send Corey a Private Message
quote:

Come dice Mark forse č solo questione di tempo (e di lentezza della connessione)... ripeto x l'ennesima volta che se scaricate mIRC (seguendo le istruzioni passo-passo che trovate nella pagina della chat) eviterete ogni tipo di problema! Nel frattempo prova di nuovo e magari attendi un po' di +!

purtroppo lene nn lo puo' istallare... :( oggi in chat semo 2...... :((((

Ciao raga!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000