sia ieri ke oggi ho provato ad aprire la chat di questo sito! ma nn mi carica la chat! la pagina si apre, ma poi dove dovrebbe vedersi la chat resta tutto grigio! ZUZZY aiutami tu! avrei tanto voluto esserci stasera! pure perkč so ke siete in tanti! uffa nn č giusto!
quote: sia ieri ke oggi ho provato ad aprire la chat di questo sito! ma nn mi carica la chat! la pagina si apre, ma poi dove dovrebbe vedersi la chat resta tutto grigio! ZUZZY aiutami tu! avrei tanto voluto esserci stasera! pure perkč so ke siete in tanti! uffa nn č giusto!
Come dice Mark forse č solo questione di tempo (e di lentezza della connessione)... ripeto x l'ennesima volta che se scaricate mIRC (seguendo le istruzioni passo-passo che trovate nella pagina della chat) eviterete ogni tipo di problema! Nel frattempo prova di nuovo e magari attendi un po' di +!
quote: Come dice Mark forse č solo questione di tempo (e di lentezza della connessione)... ripeto x l'ennesima volta che se scaricate mIRC (seguendo le istruzioni passo-passo che trovate nella pagina della chat) eviterete ogni tipo di problema! Nel frattempo prova di nuovo e magari attendi un po' di +!
purtroppo lene nn lo puo' istallare... :( oggi in chat semo 2...... :((((