Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 SORRY (SINGOLO)
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 18

Knox
Fan

Posted - 12/07/2004 :  17:54:28  Show Profile Send Knox a Private Message

Guardate queste foto. Le ho prese dall'apposita sezione del sito.
Quale delle due secondo voi "pesa" di più in Kb ?
Direte la seconda vero ? Molto più nitida, a fuoco (o meno mossa), colori più vivaci.
Se notate, Lene indossa la stessa felpa nelle due foto, lo sfondo è uguale credo.
Ma la cover di "Sorry" occupa circa il doppio di spazio rispetto alla foto a destra !
Circa 22Kb, contro i quasi 13Kb dell'altra !
Ho provato a comprimere di meno la prima foto con ACdsee, per una qualità migliore, ma il risultato non cambia. Anzi aumenta lo spazio (in Kb) che occupa.
Quindi, credo sia una foto che è stata fatta proprio in quel modo, per chissà quale motivo.

La sua voce delicata mi ha conquistato. E' stata una dolce sorpresa per me.
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 12/07/2004 :  21:17:45  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Mmmm
Ma io non la vedo così sfuocata come la foto che ha messo Knox...
Boh.. ho un cd diverso? E' un "effetto mosso" voluto, non è una messa a fuoco sbagliata e poi, ripeto, non è nulla di eccessivo come sembra dalla foto di Knox.

Questa è quella in Homepage.. Mi sembra migliore di quella sopra.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 12/07/2004 :  21:20:45  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address Send Stephy RmX a Private Message
io la foto d knox nn la vedo....

Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 12/07/2004 :  21:30:30  Show Profile Send Luke a Private Message
quote:
Originally posted by President

Mmmm
Ma io non la vedo così sfuocata come la foto che ha messo Knox...
Boh.. ho un cd diverso? E' un "effetto mosso" voluto, non è una messa a fuoco sbagliata e poi, ripeto, non è nulla di eccessivo come sembra dalla foto di Knox.

Sì, effettivamente la foto del cd è meno sfuocata di quella messa da Knox, oltre ad essere tagliata all'altezza delle braccia. Penso anch'io sia un effetto voluto, forse nn azzeccatissimo ma neanche disprezzabile a mio modo di vedere.

Luke

"I should have seen it would be this way
I should have known from the start what she's up to
when you've loved and you've lost someone
you know what it feels like to lose"
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 13/07/2004 :  17:43:17  Show Profile Send Knox a Private Message
Ok Pres, ma prendiamo la versione Big. E visualizzamola a tutto schermo.
Si notano della chiare imperfezioni sul viso, dovute a questo famoso effetto sfocato. E poi la zip della felpa ! Per me, è davvero mossa !

Cmq, solo per dire che questa particolare foto, scelta per la cover di sorry, è stata fatta volutamente così. Credo.

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 13/07/2004 :  19:36:15  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
Io la foto del promo non me la ricordo fuocata anzi era nitida pure come colori

Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 13/07/2004 :  21:46:38  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by Knox

Ok Pres, ma prendiamo la versione Big. E visualizzamola a tutto schermo.
Knox, ripeto che anch'io trovo la copertina un tantino sfocata e presumo sia un effetto voluto ma.. mi sembra che tu ed altri state facendo più affidamento sulla foto piuttosto che sulla copertina vera e propria...
La copertina non è sfuocata come la tua foto o come la versione big a tutto schermo, lo è molto molto meno! E se permettete è la copertina che ho in mano che conta.. o no?

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 14/07/2004 :  00:03:26  Show Profile  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address Send ERVI a Private Message
Non è forse proprio l'effetto sfuocato che pesa ?

Pure le dimensioni sono maggiori di quell'altra...
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 14/07/2004 :  14:29:02  Show Profile  Click to see skak's MSN Messenger address Send skak a Private Message
Ho visto il video di Sorry ieri pomeriggio su CountDown TV... non mi ricordo l'orario però... boh.

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 14/07/2004 :  17:10:25  Show Profile Send Knox a Private Message
Sono daccordo President.

Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 15/07/2004 :  02:54:34  Show Profile Send LuisFigo10 a Private Message
su musicboxitalia canale satellitare, sorry è in programmazione da quasi 10 giorni,ed è anke in classifica
Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 15/07/2004 :  02:55:36  Show Profile Send LuisFigo10 a Private Message
intendo il video ovviamente....
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 15/07/2004 :  14:49:02  Show Profile Send riccardino a Private Message
A me dà fastidio che i video siano in classifica e i singoli no.
Anche "Another Day" aveva avuto un buon successo come video, ma un tiepido successo come singolo.
Eppure, secondo me, la musica di Lene, come quella di ogni artista, è molto più bello sentirla che vederla.
"Another Day" è un brano meraviglioso da ascoltare, sarebbe stato così anche senza alcun video a supporto.
Ciononostante, è chiaro che se il video di "Sorry" avesse un buon successo, non potrebbe farmi che piacere.
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 15/07/2004 :  15:21:14  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address Send Stephy RmX a Private Message
quote:
Originally posted by riccardino

A me dà fastidio che i video siano in classifica e i singoli no.

Ricc,dimentiki i p2p..
qnt gente,oltre noi,compra il singolo avendo già l'album o cmq avendolo già scaricato xintero??
mi sa ke è normale ke sia così.. purtroppo...
il costo dei singoli è alto.. e nn tutti sn disposti a spendere questi $ xuna sola canzone...

Lene,dove sei?
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 15/07/2004 :  15:59:17  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
stamane alle 8.25 è passato il video di Sorry su countdownTV.

There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!
Go to Top of Page
Page: of 18 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000