Dopo queste 3 lunghe settimane di ferie torno finalmente a scrivere sul forum, e ho il piacere di inserire questa segnalazione. Sorry e' passata su non so quale radio a Mirabilandia alle 17 mentre ero in fila per l'attrazione Niagara!! (un'ora di fila) E' stato bellissimo e inaspettato. Questa e' la seconda volta che la becco
Allora:premesso che non sono ancora MAI riuscito a sentirla nè tantomeno a vedere il video...Ma è possibile che non ci sia neanche una segnalazione su una radio nazionale?perché?chiedo lumi...
Ma è una rarità sentirla ed è già una fortuna averla sentita per radio due volte. Speriamo che per promuovere il box con i due album la facciano sentire di più.
su segnalazione d mia sorella.. stamattina intorno alle 11 sorry è passata su gaytv.. almeno da qlk parte sta ancora in rotazione..
Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. E' la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
Mamma mia,è da stamattina alle 11 che cerco sorry per la radio!Infatti mi sono sintonizzata su Radio 105.Hanno fatto sentire di tutto tranne che lene!Chi la becca è un grande!
ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?