Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 SORRY (SINGOLO)
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 18

salvo.p
Fan

Posted - 27/07/2004 :  22:02:19  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage Send salvo.p a Private Message
stamattina ho mandato un sms a RDS:
" non riesco a capire perchè state snobbando un pò troppo lene marlin. il suo nuovo singolo Sorry è uscito nei negozi a metà giugno e si ascolta solo nelle radio locali!.
quello che c'è la mattina dalle 5 alle 7, al momento non ricordo il nome, mi ha risposto:
"inoltrerò la tua richiesta all'ufficio musica"
Speriamo bene!!!!

PS: Continuate anche voi a chiedere Sorry nelle radio nazionali

Lene è tornata...
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 01/08/2004 :  15:15:58  Show Profile Send vikyg13 a Private Message
Visto il VIDEO di Sorry su Countdown television. E' un canale del satellite, magari qualcuno di voi lo conoscerà. Non è una rete molto importante o famosa, ma vedere Lene in tv è sempre bello e purtroppo mi sa che dovremo accontentarci di vederla con sorry solo su qsti canali con meno "puzza sotto il naso" e non su mtv.

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

(Grazie a Len per il pennarello)
...vikyg13!!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 01/08/2004 :  16:52:30  Show Profile Send Marko a Private Message
Non avrei mai creduto di fare questa segnalazione anche se poco tempo fa vi scrissi che speravo di beccare un video qualche volta su una delle reti locali quando trasmettono via satellite.
E' accaduto ieri notte tornando dal lavoro, alle 3.00! Accendo la Tv (strano, di solito accendo la radio, sempre x un fatto di curiosità, spero di trovare una certa canzone e ancora nn l'ho trovata...) e all'improvviso girando canali vedo Lene dal dvd. Sono incredulo, ma il mio cervello nn poteva sbagliarsi: è proprio il suo video, quasi dall'inizio. Bellissima! Ma ero troppo stanco per accendere il pc.
Strano davvero che mi sia riuscita quest'"impresa" con il terzo video, considerando che finora avevo visto soltanto uno spicchio di YWT e AD intero nella tv di un bar. Se il video passa, vuol dire cmq che ci sono diverse persone che lo votano.

Il canale era Lira TV, il collegamento era a Music Box Italia, Sky Can. 821 (dove fanno sempe video musicali mi pare, no?) e c'era anhe il n. per votare il video preferito: 899262606. N. video: 108
Qualcuno di voi vota dei campani?

P.s. Tra l'altro nn avevo mai visto video musicali su quel canale, forse li fanno solo di notte. Mi sa che sabato prossimo non mancherò all'appuntamento

Cannot control this... this thing called Lene

Edited by - Marko on 01/08/2004 16:57:59
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 04/08/2004 :  17:40:49  Show Profile Send Luke a Private Message
Oggi uno degli ancora pochi ascolti di Sorry in radio: alle 16.05 al centro commerciale di Carugate. Nn saprei dire però la stazione...

Luke

"I should have seen it would be this way
I should have known from the start what she's up to
when you've loved and you've lost someone
you know what it feels like to lose"

Edited by - Luke on 04/08/2004 17:41:06
Go to Top of Page

kleine_ale
Fan

Posted - 05/08/2004 :  16:17:59  Show Profile Send kleine_ale a Private Message
Segnalazione d ieri pomeriggio:

ero in spiaggia a Lignano,esco dall'acqua dopo una bellissima ora fuori in pedalò...e camminando sento la voce di Lene h 16.20 circa,"Sorry" (ed erano le casse dell'animazione,perciò immaginate quanto forte si sentisse la musica,e per un bel tratto di spiaggia!)
Sto facendo diverse segnalazioni ultimamente,da meravigliarmipeccato ke però ogni volta non riesco a capire ke stazione sia...

And maybe I'm crazy
but I just can't slow down
And maybe I'm crazy
but at least I'm still around

Edited by - kleine_ale on 05/08/2004 16:20:03
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 05/08/2004 :  23:46:44  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
A proposito di segnalazioni dimenticate ieri alle 10:23 lhanno fatta sentire non so se in radio o se era una compilation cmq il posto dove lhanno fatta sentire è bello grande quindi va bene cmq

Go to Top of Page

g.damore
Fan

Posted - 06/08/2004 :  21:01:55  Show Profile Send g.damore a Private Message
Finalmente, per la prima volta, sono riuscito ad ascoltare Sorry in radio. Si tratta sempre di una radio locale che ho beccato x puro caso. Si tratta di ROL (dovrebbe essere radio onda libera) oggi alle 15:53. Speriamo che seguano altri ascolti

il mio angelo biondo
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 12/08/2004 :  13:55:18  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
Per una volta riesco a fare anche io una segnalazione...incredibile ma vero! L'intro di Sorry è stato avvistato alle ore 13:36 su Videolina (emittente televisiva sarda) per introdurre la pubblicità subito dopo il telegiornale

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 12/08/2004 :  21:51:56  Show Profile Send Marko a Private Message
E finalmente ho ascoltato anch'io Sorry su Radio Punto Zero, ancora in corso.
Peccato essere rimasto paralizzato x i primi secondi sulla sedia x l'incredulità, ma da quando ha cominciato a cantare ho registrato. Così la mia cassettina è completa ora

Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Lana
Fan

Posted - 13/08/2004 :  10:24:18  Show Profile Send Lana a Private Message
Io e il mio fratellone abbiamo notato che la Sardegna và matta per Lene. Io ieri sera alle 18:50 precise hanno trasmesso Sorry su Radio Su Sound (o Surround)

Go to Top of Page

pitiamolar
Fan

Posted - 13/08/2004 :  13:35:29  Show Profile  Visit pitiamolar's Homepage  Click to see pitiamolar's MSN Messenger address Send pitiamolar a Private Message
Ieri son stato a Mirabilandia... e han fatto sentire più volte Sorry!

Don't try to fix me, I'm not broken... A. Lee
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 14/08/2004 :  11:15:37  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address Send Stephy RmX a Private Message
Visto 2min fa il video su gaytv grazie a mia sorella ke ha messo a tutto vol xfarmi sapere ke stava andando in onda (l'ho addestrata bene :PPP)

Max Guevara
X5-452

They designed her to be the perfect soldier...
a human weapon...
then she escaped!
In a future not far from now...
in a broken world...
she is haunted by her past...
Go to Top of Page

kleine_ale
Fan

Posted - 16/08/2004 :  15:27:42  Show Profile Send kleine_ale a Private Message
15 agosto,h 21.30,sms di mia sorella: "Ale, puoi fare la segnalazione sul sito: siamo in pizzeria e c'è sorry alla radio..!" (Radio Gorizia 1 , mi ha detto poi)
Eh già Ste,queste sorelle le abbiamo addestrate proprio bene

There is no direction given just some trust in human mind to rely on

Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 17/08/2004 :  15:39:52  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage Send salvo.p a Private Message
oggi il video di sorry su hit channel alle 10.53

Lene è tornata...
Go to Top of Page

Jeff Marlin
Fan

Posted - 20/08/2004 :  18:46:58  Show Profile  Visit Jeff Marlin's Homepage Send Jeff Marlin a Private Message
Il video di sorry poco fa su music box

Lene per sempre!!!
Go to Top of Page
Page: of 18 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000