Author |
Topic |
riccardino
Fan
|
Posted - 19/07/2004 : 12:37:13
|
Ehm...chi è Ceskinas??? Chiunque tu sia, buon compleanno! |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 19/07/2004 : 13:49:19
|
quote: Originally posted by riccardino
Ehm...chi è Ceskinas???
'_'
Ever felt away with me Just once that all I need Entwined in finding you one day (Nightwish - Ever Dream) |
|
|
ceskinas
Fan
|
Posted - 20/07/2004 : 16:50:39
|
scusate il ritardo... ma eccomi!! GRAZIE TANTE!!!! neo 19enne... che ancora non crede che già sia passato un anno... mi sembra ieri di aver festeggiato 18 anni... Cmq...Grazie ancora
"Anche se parlo la lingua degli uomini e degli angeli, anche se possiedo il dono della Profezia e ho la fede così grande da spostare i monti, se non avrò Amore, non sarò nulla!" (da "il cammino di Santiago" Paolo Coelho) |
|
|
PM
Fan
|
Posted - 22/07/2004 : 00:00:01
|
Ogni mattina ti svegli, apri gli occhi e inizia la tua giornata. Spesso preferiresti non aprire quegli occhi, non vivere quella giornata, sapendo quello che ti aspetta. Cioè nulla. Hai da fare diverse attività, lavorare o studiare... ma nient'altro. I sentimenti, le emozioni, le piccole gioie che ti facevano sorridere quando eri bambino non ci sono più. Mangi, parli, lavori, scrivi, senza saperne il motivo, lo scopo. Lo fai solo perché "lo devi fare". Ti senti un estraneo in mezzo agli altri, diverso, non senti nulla se non cattiveria, delusione, disperazione. Da solo, in mezzo al mondo, o a quello che per te è il nulla.
Non ho fatto un Topic di presentazione, ma quando sono arrivato qui, un anno fa, lui mi ha dato lo stesso il benvenuto. È stato il primo, Pres. Qualche giorno dopo, quando ho inziato a frequentare di più la chat, è partito per le vacanze. Ma io ormai lo conoscevo. Lo aspettavo.
Un anno fa della trance non conoscevo nulla. Non sapevo neanche la differenza tra dance e techno. Volevo saperne di più, sentivo che era quella giusta per me, la cercavo, ma da solo non ci riuscivo. Lui ha aiutato a far nascere dentro di me questa passione, grazie ai suoi consigli, alla sua disponibilità e alla sua continua pazienza per tutte le mie richieste. Ora senza di lei, quella musica, le emozioni che, assieme a Lene, mi regala, non vivo. Ho ancora molto da "imparare", ma Pres è sempre lì per me.
Pres c'è sempre, per qualsiasi cosa, c'è sempre stato. Da settembre fino a Natale 2003 ho passato con lui molte serate in chat. Poi, per un periodo più o meno lungo mi sono allontanato... credevo stesse sbagliando, ma in realtà mi sono resto conto che chi sbagliava e non "vedeva" bene ero io. Lì ho capito più di qualunque altro momento lo straordinario valore della sua amicizia. Mi ha aiutato quando stavo male, rimproverato quando ce n'era bisogno, ascoltato e capito ogni volta che avevo bisogno di parlare. Per quanto sia una cosa tecnicamente "virtuale", con lui ho condiviso la maggior parte dei momenti più belli e più brutti di quest'anno. Pres non mi ha mai fatto sentire solo. In mezzo al "nulla" ogni giorno è sempre pronto a porgermi la mano e a farmi coraggio. Pres mi ha aiutato e mi aiuta a vivere, e credo che non ci sia valore più bello di questo in un'amicizia che spero durerà per sempre. Come il bellissimo amore che lenefan condivide con lui. Un Amore che finalmente l'ha fatto rinascere, tornare (o iniziare) veramente a sorridere, a far felice questa persona bellissima che stimo, e di cui non posso che dire di essere orgoglioso di essere suo amico.
Aspettavo da tempo questo giorno... per dirti AUGURI PRES... 26 candeline da spegnere ma che spero saranno l'augurio per un anno bellissimo e ricco di emozioni e felicità per te, come è giusto che sia. Grazie Pres... buon compleanno.
PM
Heaven is a place nearby So I won't be so far away And if you try and look for me Maybe you'll find me someday. |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 22/07/2004 : 00:10:49
|
E che altro aggiungere a questo caloroso quanto puntuale (nonché meritato) messaggio?
PER ORA..."solo" semplici
Auguri
Poi si vedrà
Mai svegliar il M_azinkai_S_e_R che dorme |
Edited by - MSR-27 on 22/07/2004 00:11:13 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 22/07/2004 : 00:15:06
|
Auguroni Pres!!!!!!!!!!
|
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 22/07/2004 : 00:25:01
|
Come...e dico come....non urlare un AUGURI PRES!!!! uno dei sempre presenti...uno che ha contribuito a rendere magico il primo raduno del fan club....uno che ha contribuito con i suoi scatti a far sembrare me ed MS amici (ma di questo non me ne vanterei )....auguri vecio |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 22/07/2004 : 00:44:54
|
Un giorno davvero importante per questo fanclub, si festeggia la nascita di una delle persone che stimo di piu' in questo meraviglioso gruppo. Auguri Pres!! 26 anni
Le tue parole PM sono davvero eccezionali, il legame fra di voi e' forte e lo si capisce da come scrivi. Vi invidio davvero
"Prr miao"
"stammi vicino vicino" |
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 22/07/2004 : 00:51:47
|
Non mi collegavo da un bel pò...Sono felice di averlo fatto proprio nel giorno del compleanno del Pres! Che dire...
Tanti Auguri!!!
Augurissimi anche a tutti quelli che hanno festeggiato negli ultimi giorni!
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
Edited by - Allanon on 22/07/2004 00:52:53 |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 22/07/2004 : 01:00:07
|
Qlcs mi dice ke prima c'era pres in chat.. ma io nn me ne sn accorta.. ma forse nn era ancora mezzanotte quindi....
AUGURI PREEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!
speriamo d ribeccarci al + presto!! così magari festeggiamo davvero...
Lene,dove sei? |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 22/07/2004 : 07:54:26
|
Auguri Pres!!!
And it's gonna be a long night And it's gonna be cold without your arms And I'm gonna get stage fright caught in the headlights It's gonna be a long night And I know I'm gonna lose this fight
|
|
|
Robyf
Fan
|
Posted - 22/07/2004 : 09:09:30
|
Tantissimi auguri a President, una delle migliori persone di questo fan club!
I saw someone on the ice today Leave me, winter’s on the run Ice break, all of this will melt away Leave me in the midnight sun.... Lisa Miskovsky |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 22/07/2004 : 09:46:21
|
E TANTI CARI AUGURI anche da parte mia, a chi prima di essere un "compagno di viaggio" in questa splendida community, è prima di tutto un grande amico.
Un amico sincero, che c'è sempre quando hai bisogno. Il fatto di essere su per giù della stessa età (anche se oggi e per un mese e mezzo mi hai distanziato fino al +3 ), ci fa avere nella maggior parte dei casi idee simili (anche per il fatto di aver vissuto esperienze simili); e tutto questo consente di fare spesso lunghe chiacchierate, sempre utili, sempre costruttive, e di aiutarci o supportarci a vicenda, se e quando ce n'è bisogno.
Sono molto contento di avere un amico così, una delle migliore persone della community, come già detto da tanti prima di me. Non aggiungo altro, tra l'altro non sono molto bravo nel fare questo tipo di discorsi. Credo che lui non necessiti che io dica niente di più comunque.
E dunque, come potrei terminare questo mio piccolo intervento, se non con un:
TANTI AUGURI PRES!!!!!
Somewhere over the rainbow Bluebirds fly And the dreams that you dare to Oh why oh why can' t I ... Well I see skies of blue and I see clouds of white And the brightness of day I like the dark And I think to myself .. What a wonderful world...
[Israel K. Olè - Over The Rainbow]
Have a little faith in the rainbow, don't let your hopes fall down... never... |
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 22/07/2004 : 12:32:30
|
Prima di partire, un salto in questo topic per farti gli auguri non poteva mancare.....
AUGURONI PRES !!!!!!! |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 22/07/2004 : 12:53:32
|
In questo fan-club c'è una persona... una persona PREStante fisicamente, che gode di ottimo PREStigio! Non ha PRESsoché bisogno di PRESentazioni, perché è PRESente PRESsapoco sempre: quando serve c'è! Non glielo PREScrive il medico di PREServare l'ordine in chat, per esempio, però lui PRESidia il canale lene.it e talvolta lo PRESiede con PREStazioni da ottimo operatore! A PREScindere da questo, PRESta i suoi PRESagi anche sul forum, e spesso questi PRESentimenti gli danno PRESto ragione! PRESumo che solo un PRESbite potrebbe vederlo PRESuntuoso, partendo da PRESupposti sbagliati! Pertanto, mi farebbe piacere se i migliori auguri di buon compleanno che gli faccio, vengano PRESi per sinceri quali sono: auguri PRESIDENT
Ever felt away with me Just once that all I need Entwined in finding you one day (Nightwish - Ever Dream) |
|
|
Topic |
|
|
|