Author |
Topic |
lenefan
Fan
|
Posted - 22/07/2004 : 14:19:07
|
22 luglio..è arrivato finalmente.. Eccomi seduta davanti al mio pc, con l’intenzione di trovare le parole migliori per poter fare degli auguri..i più importanti che io abbia mai dovuto fare.. Una cosa è certa, non basteranno mille miei papiri per esprimere quello che penso su questa persona, che è stata in grado di cambiare la mia vita. Finalmente quando guardo il mondo al di fuori di me non mi sento più sola e così anche quando osservo le persone che mi circondano, giorno dopo giorno… Lui è…svegliarsi la mattina e sorridere appena apri gli occhi, solo per il fatto che esiste veramente..e non l’ hai sognato; lui è…fare qualunque cosa per due, vivere la giornata per due; lui è…il cuore che batte per due, gli occhi che osservano per due, la mente che pensa per due; lui è… andare a dormire con lo stesso sorriso della mattina..poco prima di chiudere gli occhi, lui è.. gridare e piangere in mezzo ad una strada con il cuore che esplode perché è appena andato via… Tutto questo da quel 4 dicembre e ringrazierò sempre Lene finché avrò aria nei miei polmoni, la nostra Lene, per aver permesso ad una cosa così bella di piovermi addosso… Tutto questo per dire… AUGURI AMORE!!!
".. E per sempre grazie a te, grazie di vivere.. se ascoltando un pò di me potrai anche ridere.."
lenefan
Vederti andar via è come sentirsi strappare il cuore... e gridare, ma non poterci fare nulla. E intanto il giorno muore..proprio come le mie lacrime che mi scivolano addosso.. E tutto ciò che resta tra le mie mani è Amore.. |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 22/07/2004 : 17:45:58
|
Non ho parole, sono stupito.... Ma devo trovare qualche parola, qualche frase che possa spezzare le righe di queste 2 lacrime che mi avete fatto scendere. Viste le numerose assenze per le vacanze, non mi aspettavo tanti messaggi e soprattutto tante parole così belle e sincere. Ringrazio davvero tutti, si vede che molti di voi mi conoscono abbastanza. Ma permettetemi di ringraziare in particolare alcune persone.... PM per aver usato parole stupende verso di me, sono piacevolmente sorpreso, non mi aspettavo tanto, anche se so bene quanto è forte ciò che ci lega, è una cosa profonda, sincera basata su qualcosa di solido. La nostra non è un'amicizia fatta per divertirsi, è fatta semplicemente x vivere e crescere insieme viste le nostre similitudini... Poi ne riparliamo, stai tranquillo.. Pellissier perchè sa come sono fatto e mi accetta così, sapendo che la mia sincerità può causare piccole divergenze che sono cmq molto meglio delle ipocrisie che fanno apparire tutto in ordine.. Sappi che le lunghe chiacchierate arricchiscono entrambi.
E poi c'è lei, il mio motivo di vita, la creatura per il quale mi sveglio la mattina con un umore diverso da quello che ho sempre avuto, la persona che da quel giorno mi accompagna in questo lungo cammino, la persona con la quale posso finalmente esprimere tutto me stesso senza sentirmi diverso dal mondo o solo in mezzo a tante persone. Grazie piccola, ti amo.
E grazie ancora a tutti x gli auguri, purtroppo 26 iniziano a pesare, ma forse servono ad avere un pizzico di saggezza in più rispetto al Pres di qualche anno fa.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Luke
Fan
|
Posted - 22/07/2004 : 18:15:40
|
Non posso fare altro che aggiungermi e condividere quanto è stato detto dagli altri:
Tantissimi auguri Pres!
Luke
"I should have seen it would be this way I should have known from the start what she's up to when you've loved and you've lost someone you know what it feels like to lose" |
Edited by - Luke on 22/07/2004 18:16:25 |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 22/07/2004 : 18:45:50
|
TANTI AUGURI PRES Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
Edited by - Cdnayer on 22/07/2004 18:46:16 |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 22/07/2004 : 18:49:37
|
Caro President, solo adesso "cliccando" su questo topic, ho appreso che è il giorno del tuo compleanno. Desidero farti anch'io i miei più cari e sinceri AUGURI. Nonostante io non abbia il piacere di conoscerti personalmente, ti stimo molto, sia per ciò che dici, sia per come lo dici. Anche per un novellino del fan-club come me, è un piacere vedere tanto entusiasmo intorno a te, mi dà la sensazione di essere entrato in una grande famiglia. Rinnovandoti i miei complimenti per l'entrata in Staff, ti auguro ogni bene.
P.S. In questo topic, vedo che ogni tanto qualcuno parte a fare gli auguri a qualcun altro e gli altri lo fanno a loro volta. Come fate a conoscere le vostre date di nascita? E' scritto nel sito da qualche parte, o è il frutto delle vostre amicizie di lunga data? |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 22/07/2004 : 18:52:28
|
quote: Originally posted by riccardino Come fate a conoscere le vostre date di nascita? E' scritto nel sito da qualche parte, o è il frutto delle vostre amicizie di lunga data?
Se vai in home-page, nella colonna di destra in fondo, dopo le classifiche dei dischi, trovi un segnala-compleanni . Magari il compleanno del Pres molti lo conoscevano a memoria, ma nei casi normali si adopera quello
Somewhere over the rainbow Bluebirds fly And the dreams that you dare to Oh why oh why can' t I ... Well I see skies of blue and I see clouds of white And the brightness of day I like the dark And I think to myself .. What a wonderful world...
[Israel K. Olè - Over The Rainbow]
Have a little faith in the rainbow, don't let your hopes fall down... never... |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 22/07/2004 : 19:02:14
|
Grazie, Pell, in effetti non l'avevo notato il segnala-compleanni. Come fa il sistema a riconoscere il compleanno? In base a giorno/mese di nascita, credo. Nel profilo però compare l'età....ora non ricordo se all'atto dell'iscrizione avevo dovuto inserire giorno/mese e il sistema me l'ha convertito in età, memorizzanosi l'info su gg/mese.... |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 22/07/2004 : 19:06:09
|
quote: Originally posted by riccardino Come fa il sistema a riconoscere il compleanno?
Naturalmente, prende i dati di iscrizione al fan-club. (fan-club, pagina "iscritti" e non forum. Là la maggior parte degli utenti mette la propria data di nascita, ed essa appare così nel segnala-compleanni . Se poi qualcuno lascia vuoto il campo, ovviamente non compare).
Somewhere over the rainbow Bluebirds fly And the dreams that you dare to Oh why oh why can' t I ... Well I see skies of blue and I see clouds of white And the brightness of day I like the dark And I think to myself .. What a wonderful world...
[Israel K. Olè - Over The Rainbow]
Have a little faith in the rainbow, don't let your hopes fall down... never... |
Edited by - Pellissier on 22/07/2004 19:07:20 |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 22/07/2004 : 19:15:35
|
Grazie, Pell, capito. Io la data l'ho messa...ehm...mi sa che tra poco salterà fuori..............povero meeeeeeeee! |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 22/07/2004 : 22:01:18
|
Ehi Pres, non potevo mancare di farti gli auguri sono arrivata tardi, ma in tempo ... vero ???
... un angelo veglia su di noi ... |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 25/07/2004 : 01:56:36
|
Oggi tanti auguri a kika, MaryDunk, sunn, Grazy, tresette
Auguri Sunn!!! Ed auguri a MaryDunk, altra meteora del fan club
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 25/07/2004 : 15:03:37
|
Auguri anche da parte mia sunn!
Ever felt away with me Just once that all I need Entwined in finding you one day (Nightwish - Ever Dream) |
|
|
Luke
Fan
|
Posted - 25/07/2004 : 17:56:31
|
Mi aggiungo agli auguri a Sunn e a Marydunk!
Luke
"I should have seen it would be this way I should have known from the start what she's up to when you've loved and you've lost someone you know what it feels like to lose" |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 25/07/2004 : 18:04:02
|
Auguri sunn!
|
|
|
Robyf
Fan
|
Posted - 25/07/2004 : 18:22:25
|
Auguri sunn!
I saw someone on the ice today Leave me, winter’s on the run Ice break, all of this will melt away Leave me in the midnight sun.... Lisa Miskovsky |
|
|
Topic |
|
|
|