Author |
Topic |
Jokestry
Fan
|
Posted - 29/06/2004 : 13:37:20
|
Tantissimi auguri!
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. Erich Maria Remarque - Im Westen nichts Neues |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 29/06/2004 : 13:53:13
|
Ciao L4M ... quanti sono ??? 23 ??? allora: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 ... a destra 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20 - 21 - 22 - 23 ... a sinistra ... AUGURI
... un angelo veglia su di noi ... |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 29/06/2004 : 14:12:14
|
Auguri al grande L4Me!!!! Sei vecchio
Lassù nella valle le vacche si confidano:
"MUUUHH Col mio latte ci faranno del taleggio"....
....."con il mio del gorgonzola...MUUUHH Mauri" |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 29/06/2004 : 14:36:20
|
quote: Originally posted by cdnayer
@@@@@@@@@@CARO CUSCìNO@@@@@@@@@@
E ANCHE ANIMATORE ETC. COME DICE YUGS TANTISSIMI AUGURI
Ammazza che coreografia!!! Mi unisco al gruppone!
Nemmeno Mazinkaiser può fermare una donna
|
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 29/06/2004 : 16:08:22
|
quote: Originally posted by cdnayer [b]23 ANNI!!! VAI LENE4ME CHE C'E' LA FAI
Ehm...CD.... Ce, non c'è... (sorry, ma si è acceso il correttore ortografico...)...
"Che mondo sarebbe senza Lene?" |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 29/06/2004 : 18:21:00
|
quote: Originally posted by yugs Ehm...CD.... Ce, non c'è... (sorry, ma si è acceso il correttore ortografico...)...
Yugs non ho capito?
Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 29/06/2004 : 18:27:21
|
quote: Originally posted by cdnayer Yugs non ho capito?
Si scrive "ce la fai" non "c'è la fai"
Somewhere over the rainbow Bluebirds fly And the dreams that you dare to Oh why oh why can' t I ... Well I see skies of blue and I see clouds of white And the brightness of day I like the dark And I think to myself .. What a wonderful world...
[Israel K. Olè - Over The Rainbow]
Have a little faith in the rainbow, don't let your hopes fall down... never... |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 29/06/2004 : 19:38:56
|
Per evitare errori ortografici che, a quanto pare, oggi vanno di moda... scrivo solo Auguri L4M!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 29/06/2004 : 21:15:47
|
Grazie Pellissier. E mo c'è vuoldire "essere qui", mentre ce è una congiunzione? Ma comunque se non mi so spiegare , l'ho comunque capito
Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
|
|
Luke
Fan
|
Posted - 29/06/2004 : 21:18:43
|
Tanti auguri Marco anche da parte mia!
Luke
"I should have seen it would be this way I should have known from the start what she's up to when you've loved and you've lost someone you know what it feels like to lose" |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 29/06/2004 : 21:53:25
|
quote: Originally posted by yugs
Oggi auguri all'Inimitabile, all'Organizzatore, Animatore, Guida Turistica, Cicerone ecc. ecc. "er mitico" Lene4me!!!!! Auguriiiiii!!!!!!! Ecco perchè ci avevi offerto il gelato al raduno! Non dire niente eh?
MIIIIIIIIII! Ma quanti complimenti mi fai?!? Comunque il gelato l'avevo offerto perchè mi faceva piacere, non per chissà quale altro motivo
quote: Originally posted by Bellatrix
Ciao L4M ... quanti sono ??? 23 ??? allora: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 ... a destra 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20 - 21 - 22 - 23 ... a sinistra ... AUGURI
Ahia! Mi hai fatto male
quote: Originally posted by ALEXXX82
Auguri al grande L4Me!!!! Sei vecchio
Senti Alexxx, già penso che tra 2 anni sono a metà strada dai 50 anni...non farmi sentire più vecchio di quanto già sia Ringrazio davvero di cuore tutti voi e sinceramente non mi aspettavo che mi aveste fatto gli auguri con tutta questa carica di energia...siete davvero unici! Vi ringrazierei uno ad uno ma la lista sarebbe troppo lunga...grazie davvero a tutti.
Lene 4 Ever In My Heart |
Edited by - Lene4Me on 29/06/2004 22:02:56 |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 30/06/2004 : 00:36:13
|
Auguri...auguri....auguri |
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 30/06/2004 : 00:54:55
|
Anche se in piccolo ritardo....
Tanti auguri L4M!
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 01/07/2004 : 21:50:31
|
Ultimamente ho un po' trascurato questo topic purtroppo.
TANTI AUGURI POSTICIPATI A CDNAYER E A LENE4ME!!!
Cannot control this... this thing called Lene
|
Edited by - Marko on 01/07/2004 21:50:56 |
|
|
Gypsy
Fan
|
Posted - 05/07/2004 : 22:56:29
|
Che dire..... ad oltre un mese dal mio compleanno arrivop a ringraziare tutti quelli che mi hanno nominato e per quanto siete persone speciali, so che lo fate perche` sono "raccomandato"!!!!!!!! Ne approfitto per fare gli auguri a chi festeggia in questi giorni, a tutti i Gemelli presenti, ma anche a tutti gli altri segni!!!!!!!!!!!
Ho perso il record come iscritto piu` lontano. Ho lasciato il Giappone per tornare in Europa............. A parte lo chock iniziale, le cose procedono bene qui a Bruxelles!!! La nota stonata e` che non sento mai Lene per radio.............. se non fosse per i miei CDs................ Ma non l'ascoltano qui??? Vi saluto e................ a presto!!!
|
|
|
Topic |
|