Author |
Topic |
President
Moderatore
|
Posted - 06/07/2004 : 00:07:55
|
quote: Originally posted by Gypsy
eh si bentornato!
Cmq oggi tanti auguri ad una nuova maggiorenne!!
Auguri Sweetdream!
Ci becchiamo in chat!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 06/07/2004 : 00:10:35
|
quote: Originally posted by President Cmq oggi tanti auguri ad una nuova maggiorenne!!
Auguri Sweetdream!
Sweetdream86!! Grande! Tanti tanti auguri anche da parte mia! A presto in chat
Somewhere over the rainbow Bluebirds fly And the dreams that you dare to Oh why oh why can' t I ... Well I see skies of blue and I see clouds of white And the brightness of day I like the dark And I think to myself .. What a wonderful world...
[Israel K. Olè - Over The Rainbow]
Have a little faith in the rainbow, don't let your hopes fall down... never... |
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 06/07/2004 : 00:34:37
|
Tanti auguri Sweetdream!
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 06/07/2004 : 07:39:09
|
Auguri sweetdream!
"Che mondo sarebbe senza Lene?" |
|
|
Robyf
Fan
|
Posted - 06/07/2004 : 08:45:49
|
Mi unisco anch'io al coro... Tanti auguri a Sweetdream86!!
I saw someone on the ice today Leave me, winter’s on the run Ice break, all of this will melt away Leave me in the midnight sun.... Lisa Miskovsky |
|
|
PM
Fan
|
Posted - 06/07/2004 : 09:15:44
|
Auguri a Sweetdream anche da parte mia. Buon compleanno Dory.
Per li occhi passa come fa lo trono, che fer' per la finestra della torre e ciò che dentro trova spezza e fende. Remagno como statüa d'ottono, ove vita né spirto non ricorre, se non che la figura d'omo rende.
G. Guinizzelli
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 06/07/2004 : 09:32:05
|
Auguri Sweetdream!
|
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 06/07/2004 : 09:33:01
|
AUGURI SWEETDREAM!!!!!!!
Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
Edited by - Cdnayer on 06/07/2004 09:36:32 |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 06/07/2004 : 09:51:30
|
AUGURIIII
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 06/07/2004 : 15:19:31
|
Ma sono l'unico che ti conosce poco?? In ogni caso, auguroni |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 06/07/2004 : 15:29:58
|
Sono entrato in ritardo in questo topic purtroppo.
TANTI AUGURI POSTICIPATI A CDNAYER E LENE4ME!!!
AUGURI PURE A SWEETDREAM! (anche se non conosco)
|
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 06/07/2004 : 15:52:50
|
quote: Originally posted by President
Cmq oggi tanti auguri ad una nuova maggiorenne!!
Auguri Sweetdream!
*MSR esulta...una nuova maggiorenne *MSR inorridisce..una potenziale donna al volante in più???
AUGURI!
Nemmeno Mazinkaiser può fermare una donna ...Ma nemmeno una donna può fermare un cuore infuocato..
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 06/07/2004 : 21:10:12
|
Cavolo!18 pure tu!! Auguri SWEET!!! kissà cm starai festeggiando h..
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 06/07/2004 : 21:19:18
|
AUGURI SWEET!!!!!!!!!!!!!!! grande!!!! anke tu sei arrivata a una tappa fondamentale della vita...quella di creare preoccupazioni in + al CARO ms!!!!!!! tantissimi auguri sweet!
Len You live inside of me Lene.. |
Edited by - Len on 06/07/2004 21:19:53 |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 07/07/2004 : 05:04:35
|
quote: Originally posted by Len
AUGURI SWEET!!!!!!!!!!!!!!! grande!!!! anke tu sei arrivata a una tappa fondamentale della vita...quella di creare preoccupazioni in + al CARO ms!!!!!!! tantissimi auguri sweet!
Pag XY del manuale di spicologia femminil-lenepuntoittiana.. "Non dimenticarsi MAI di pigliar per i fondelli un tale col nick MSR-27.."
Nemmeno Mazinkaiser può fermare una donna ...Ma nemmeno una donna può fermare un cuore infuocato..
|
|
|
Topic |
|