Author |
Topic |
|
biccio
Fan
|
Posted - 09/01/2002 : 21:26:21
|
Ciao a tutti;).Scusatemi se non mi sono persentato prima ma la voglia di entrare in discussione è stata troppa!;) Mi chiamo Fabrizio e sono di mortizzuolo(MO), ho 17 anni e frequento ITIS informatico a modena. Sono un patito di musica,ne ascolto di vario genere,U2 Cranberries,Cardigans ,Gans,ma la mia artista preferita è Lene!. Sono un tipo un po stravagante,e dico sempre ciòche penso senza paure!;) ..........poi che c'è da dire ..mmmmmm...a certo:)
Forza Lene è il mio motto!! P.S.=Piacere
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 10/01/2002 : 09:43:13
|
Ciao, ho avuto già modo di parlare con te in chat comunque rinnovo il mio saluto e ti do il benvenuto
Ciao Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
~Sully~
Fan
|
Posted - 10/01/2002 : 20:50:53
|
ciao!!!
You have your special place in my heart, always |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 10/01/2002 : 22:32:32
|
ciao Biccio io sono Sandro ho 17 anni e vengo da Verona ...anchio studio all'ITIS informatico... ho tante passioni ma la musica è una delle fondamentali ....Lene poi spicca in mezzo a tutti....sai com'è!!! ciao JAMA
When you are dreaming you are FREE to dream what you want....if it is beautiful you feel very very good....and now why you couldn't do it? -->LOVE&PEACE<-- ---->>*JAMA*<<---- |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 11/01/2002 : 09:58:48
|
aahh, dimenticavo. Anche io ho fatto l'ITIS Informatico (l'ho fatto perchè mi sono diplomato da 2 anni e mezzo fa!!!).
Ciao Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 13/01/2002 : 00:12:47
|
Danies stai facendo l'università???? se invece lavori mi puoi dire che cosa fai? perchè devo ancora farmi un'idea precisa di cosa sarò in grado di fare quando mi sarò diplomato....grazie!!! JAMA
...la vita è tutta una sfida e se non la si vive come tale tanto vale farne a meno... ciribiribì KODAK! ma che centra???
|
|
|
lene
Fan
|
Posted - 13/01/2002 : 08:49:40
|
CIAO!!!!! you are welcome! lene
Lene |
|
|