Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 sono in chat! vi sto aspettando.....
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

lene
Fan

Posted - 11/01/2002 :  22:00:35  Show Profile Send lene a Private Message
sono in chat da cirta 20 minuti e come al solito sono sola! kiunque legga questo msg nell'arco di 20 minuti, sappia ke io sono in chat sola soletta!venite a farmi un po' di compagnia!
lene

Lene

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 11/01/2002 :  22:27:21  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

sono in chat da cirta 20 minuti e come al solito sono sola! kiunque legga questo msg nell'arco di 20 minuti, sappia ke io sono in chat sola soletta!venite a farmi un po' di compagnia!
lene

Lene

Oh porca miseria non ho fatto in tempo per 2 minuti... Scherzo comunque per "religione" sono contrario alla chat. Lo dico perchè un po' di tempo fa qualcuno (mi pare Francesco) mi aveva detto di entrare in chat con lui. A parte il fatto che l' ho scoperto qualche giorno dopo, non ci sarei andato. Per evitare di fare di nuovo brutte figure dico in anticipo che io non chatto. Poi se ho tempo e ve ne frega qualcosa, vi spiego perchè! Ciao.

Qualcosa di innovativo (Volevo metterci qualcosa di innovativo e perciò ci ho messo qualcosa di innovativo)
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 12/01/2002 :  12:51:42  Show Profile Send Marko a Private Message
Lo dicevo che stupisci sempre. Timidezza non credo, allora perchè?
Forse se ci fosse anche la videocamera invece chatteresti?

Go to Top of Page

Energy85
Fan

Posted - 12/01/2002 :  20:43:04  Show Profile Send Energy85 a Private Message
Claudio interessa a me sapere perchè non chatti, se puoi me li spieghi???

i tried so hard and got so far But in the end it doesn't even matter
i had to fall to lose in all But in the end it doesn't even matter
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 12/01/2002 :  22:39:53  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Innanzitutto mi dispiace che ci si faccia i film mentali sulle mie frasi comunque Marko l' attesa è finita perchè ora ti spiego il motivo. Purtroppo mio padre mi concede solo tre ore di collegamento a settimana (anche se alla fine gliene rubo sempre un po') e dal momento che mi divido questo collegamento in due volte (1 ora e mezza ciascuna) nelle quali navigo costantemente su più siti contemporaneamente (sono arrivato anche a tenere aperte sette/otto pagina insieme) mentre posto e tengo d' occhio due forum (questo e un altro), mi sembra evidente che il tempo per chatare non esiste. A parole non rende ma tenendo d' occhio tutto queste cose il tempo vola davvero e chattare lo farebbe accelerare ancora. Calcolate che non faccio mai in tempo a vedere sempre tutto quello che mi interessa perciò non chatto.
Chattare con la webcam? Non sono così vanitoso e esibizionista e poi cosa avrei da mostrare (Marko non ti sarai scordato che non ho mimica facciale quando sto in mezzo alla gente?)?

Qualcosa di innovativo (Volevo metterci qualcosa di innovativo e perciò ci ho messo qualcosa di innovativo)
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000