Author |
Topic |
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 31/07/2004 : 20:07:09
|
ci sono anche io... appena tornato a Napoli quindi un po' attardato.... Tutto stupendo è stato... grazie a tutti!!
Mi raccomando, non perdete questo topic che ne leggerete di belle!!!!!! |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 31/07/2004 : 20:26:19
|
Elvin Friendly "Teenage Dream"
=> di questa MERAVIGLIOSA canzone non riesco a trovar traccia... mi sa che l'autore era scritto in maniera leggermente diversa
Domlerut il napoletanizzato che non vede l'ora di vedere lo spot di Lene.it
How can you not enjoy it and how can you not want to come back?
|
|
|
Pegasus_TDCi
Fan
|
Posted - 31/07/2004 : 21:38:57
|
Avrei bisogno di un indirizzo email a cui mandare le foto e il promo. Il video sono 2.54 MB (320x240). Le foto se le mando in 800x600 sono sui 160 KB l'una, se le mando in 640x480 sono sui 90 KB l'una. Ne ho scattate circa 300, ma anche contando solo quelle interessanti da una prima stima a occhio siamo comunque sul centinaio. Fatemi sapere se occorre che dividiamo il carico, poi tra un paio di giorni sono pronto a spedire il tutto, giusto il tempo di corregere qualche errore qua e là.
Dopo la disfatta per 0-3 contro l'Ham-Kam, durante l'allenamento del TIL a 1500 m slm i tifosi italiani incontrano il portiere Knut Borch, uomo-chiave del match:
<Knut> Hei, ciao... come va? <Franko> Beh... e a te? <Knut> Eh... comme ci, comme ça [...] <Franko> Ma... che è successo ieri? <Knut> Eh ... boh ... (uhm) ... ... siete stati a vedere le ragazze a Strøket? |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 31/07/2004 : 21:46:52
|
Se può servire io ho un indirizzo e-mail praticamente illimitato (devo vedere se mio fratello me l'ha settato a 50MB oppure è tutto aperto, comunque sia posso dirgli di aprire il rubinetto e quindi avere tutto lo spazio che volete),quindi se volete posso dare una mano. Fatemi sapere tramite PM. (poi per distribuirle le potrei mettere su un ftp dove potete entrare e prendere senza problemi)
L'indirizzo comunque è antonio@assinfonet.it però in caso prima avvisatemi.
Ciao
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
Edited by - Phoenixcc on 31/07/2004 21:53:27 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 31/07/2004 : 21:53:03
|
Ho creato uno spazio web x i viaggiatori su cui mettere le foto... mando via pm i dati necessari per accedervi
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 31/07/2004 : 23:20:27
|
A quest'ora a Tromsø... eravamo in città... c'era il sole... c'erano donne... e sicuramente stavamo discutendo su che locale andare.....
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 01/08/2004 : 00:58:48
|
Mado ragazzi!!! Postate postate e postate...foto commenti racconti..ddi tutto!!1
---->Marcy<---- |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 01/08/2004 : 11:31:12
|
beh ragazzi ...che dire ... COMPLIMENTI! siete troppo dei grandi! avete tutta la mia stima!
haooo jama
PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 01/08/2004 : 13:51:49
|
Eccomi di ritorno anche io..... Stanco ma felice. Ora mi sto ascoltando la canzone del Til che mi ha passato Domlerut!!! Ringrazio tutti i miei compagni di viaggio per la splendida settimana che mi hanno fatto passare! Grazieeeee!!!!!! Nei prossimi giorni metterò le foto sull spazio creato da Domle
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
Edited by - Danies on 01/08/2004 13:52:49 |
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 02/08/2004 : 09:44:48
|
Eccomi qua, primo mess dopo il rientro in Italia. Durante la prima notte a casa ho recuperato tutte le ore di sonno che avevo tralasciato ..... Che bella vacanza che abbiamo fatto, grazie mille a tutti i miei compagni per la compagnia e l’allegria manifestata. Ora inizierò il lungo lavoro di scansione foto, tenendo conto di non perdere molto in qualità (in totale ne ho 110).
Spassosa quella del mitico Knut ai lavori “forzati”, con il cane al guinzaglio legato alla vita
quote: Originally posted by Domle Ci son due turisti crucchi ....... solo non si è ancora svegliato IL GRANDE CAPO!
Domle, compositore napoletano, c’è da aggiungere una strofa per me, non vorrai farmi fare il turista crucco eeh ?
Questione Elvin Friendly "Teenage Dream" Il nome della canzone e il gruppo sono esatti. Il singolo è estratto dall’album “Goes to work” per info
p.s. ho un disperato bisogno di T.G. !!!!!!!!
|
Edited by - dlp on 02/08/2004 14:34:03 |
|
|
Robyf
Fan
|
Posted - 02/08/2004 : 10:23:40
|
Beh ragazzi, ora che vi siete ripresi potreste iniziare a postare qualche foto e qualche racconto no??
Comunque, nell'attesa un "uccellino" con la maglia di Knut mi ha detto che stavate cercando il file audio della musica che mettono allo stadio quando il TIL entra in campo... Eccovi accontentati!
I saw someone on the ice today Leave me, winter’s on the run Ice break, all of this will melt away Leave me in the midnight sun.... Lisa Miskovsky |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 02/08/2004 : 10:25:39
|
X ROBYF:
MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO =>>>>>>>> Tra dodici secondi chiunque abbia partecipato al viaggio se la scaricherà di sicuro =)
approfitto per postare anch'io il famoso Spot di Lene.it http://tromso.altervista.org/Video/vielskertromso.avi
Regia e Testi by Pega
X DLP No è che a pronunciare DLP ti si inciampa un po' la lingua... e poi non mi ricordo mai se è DLP DPL LDP
EJA TIL!
|
Edited by - Domle on 02/08/2004 10:29:29 |
|
|
Buffon 88
Fan
|
Posted - 02/08/2004 : 12:01:01
|
che botta!!! Un autografo da Gamst Pedersen... che gran cu...!!!
I'm fooled by something inside my head... |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 02/08/2004 : 17:23:49
|
Ragazzi le foto!!!!! Non vedo l'ora di vederle!!!
---->Marcy<---- |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 02/08/2004 : 19:19:50
|
La traduzione di quello che dite nello spot, please?
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
Topic |
|