Author |
Topic |
Domle
Fan
|
Posted - 07/08/2004 : 10:04:03
|
Uffaaaaaaa!!! Non è che lo faccio apposta! Quelli del negozio me le han messe sul cd così, photoshop non me l'ha mai passato nessuno! Che devo fare, riscansionare centoventi foto a mano una per una???
How can you not enjoy it and how can you not want to come back?
|
|
|
Danies
Staff
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 07/08/2004 : 13:20:51
|
Danies,cavolo qnt foto!! le guarderò cn calma.. e intanto..ho qlcs da far vedere anke io sul vostro viaggio..
Grazie Zuzzy!!
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 07/08/2004 : 17:11:35
|
Danies, hai l'occhio x i particolari anche se ti sei un po' fissato con le chiese eh? Ma a messa siete stati? Non foss'altro che x sentirla in norvegese.
Se avete nostalgia del panorama dalla cabinovia, ho trovato questo!!!
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 08/08/2004 : 04:46:13
|
Parto per le vacanze... quindi foto e diario miei finiscono qua =(
How can you not enjoy it and how can you not want to come back?
|
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 08/08/2004 : 14:08:12
|
Le foto sono tutte di tromso?
Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 08/08/2004 : 17:33:51
|
quote: Originally posted by Cdnayer
Le foto sono tutte di tromso?
Per le mie da foto 96 sono di Oslo, prima tutte di Tromso
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
Edited by - Danies on 08/08/2004 17:34:24 |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 08/08/2004 : 18:05:26
|
quote: Originally posted by Danies Per le mie da foto 96 sono di Oslo, prima tutte di Tromso
bye Danies
Non riesco a vederne nemmeno una.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 08/08/2004 : 18:15:24
|
quote: Originally posted by President Non riesco a vederne nemmeno una.
Ma com'è possibile Pres? Nemmeno con salva oggetto con nome ? E' strano.. molto strano ..
Somewhere over the rainbow Bluebirds fly And the dreams that you dare to Oh why oh why can' t I ... Well I see skies of blue and I see clouds of white And the brightness of day I like the dark And I think to myself .. What a wonderful world...
[Israel K. Olè - Over The Rainbow]
Have a little faith in the rainbow, don't let your hopes fall down... never... |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 08/08/2004 : 18:27:13
|
quote: Originally posted by Pellissier Ma com'è possibile Pres? Nemmeno con salva oggetto con nome ? E' strano.. molto strano ..
No. Nemmeno con salva oggetto con nome. Me lo fa con tutte le loro foto, visto che provengono tutte da altervista. Tant'è vero che non vedo nemmeno le firme di Domle e Stephy. Tutto il restante internet mi funziona, quindi non capisco proprio... Pazienza, attendevo un Topic del genere da anni, si vede che c'è qualche maledizione... Chi devo ringraziare x questo?
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Robyf
Fan
|
Posted - 08/08/2004 : 18:30:25
|
quote: Originally posted by President
Chi devo ringraziare x questo?
Probabilmente fastweb. Sembra proprio un loro problema di routing...
I saw someone on the ice today Leave me, winter’s on the run Ice break, all of this will melt away Leave me in the midnight sun.... Lisa Miskovsky |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 08/08/2004 : 18:37:09
|
quote: Originally posted by President Pazienza, attendevo un Topic del genere da anni, si vede che c'è qualche maledizione... Chi devo ringraziare x questo?
Beh Pres, se vuoi le foto te le posso spedire io quando ci becchiamo in chat, le metto in un archivio (io le ho scaricate tutte) e te le spedisco. Come vuoi tu
Somewhere over the rainbow Bluebirds fly And the dreams that you dare to Oh why oh why can' t I ... Well I see skies of blue and I see clouds of white And the brightness of day I like the dark And I think to myself .. What a wonderful world...
Have a little faith in the rainbow, don't let your hopes fall down... never... |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 09/08/2004 : 12:59:38
|
quote: Originally posted by Pellissier Beh Pres, se vuoi le foto te le posso spedire io quando ci becchiamo in chat, le metto in un archivio (io le ho scaricate tutte) e te le spedisco. Come vuoi tu
Beh, Pell, sono centinaia di foto, non so se è un'operazione così facile e poco dispendiosa di tempo x te... Se lo facessi te ne sarei grato, anche se mi ritroverei le foto completamente distaccate dai vari racconti. Grazie cmq, ci becchiamo in chat.
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 09/08/2004 : 13:09:51
|
quote: Originally posted by President Beh, Pell, sono centinaia di foto, non so se è un'operazione così facile e poco dispendiosa di tempo x te...
Scherzi? Con un simpatico programmino che ho (Download Mage) ci ho messo 5 minuti a scaricarle... e 2 minuti per creare l'archivio zip da spedirti (logicamente.. mica te le spedisco una alla volta! ). Son 60 mb ... ma avendo entrambi l'Adsl sai che si fa presto... allora.. dov'è tutto questo dispendio di tempo?
Edited by - Pellissier on 09/08/2004 13:13:58 |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 10/08/2004 : 00:26:39
|
quote: Originally posted by Pellissier
Son 60 mb ... ma avendo entrambi l'Adsl sai che si fa presto...
Vogliamo smetterla d sbandierare la propria connessione a banda larga in qsto modo?? o volete ke mi trasferisco a casa vostra???????????? Forse trovo 1posticino a casa del pres,magari ai piedi del letto in stile "il cane è il migliore amico dell'uomo" Sempre se Lenefan mi da il permesso!!!!
Max Guevara X5-452 |
|
|
Topic |
|