Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Topic del Viaggio in Norvegia
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

Buffon 88
Fan

Posted - 10/08/2004 :  10:03:24  Show Profile  Visit Buffon 88's Homepage  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address Send Buffon 88 a Private Message
[OT] adsl: 640/256 rulez [/OT]

apparte l'inno alla velocità.... il continuo del diario??? dai ragazzi, sennò vengo con il manganello sacro (msr rulez) e vi faccio venire i calli alle mani

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 10/08/2004 :  10:32:51  Show Profile Send Pellissier a Private Message
quote:
Originally posted by Stephy RmX
Vogliamo smetterla d sbandierare la propria connessione a banda larga in qsto modo??
o volete ke mi trasferisco a casa vostra????????????

Ups... scusa Stephy... ... ti assicuro che una volta tanto era in assoluta buonafede!

Somewhere over the rainbow
Bluebirds fly
And the dreams that you dare to
Oh why oh why can' t I ...

Well I see skies of blue and
I see clouds of white
And the brightness of day
I like the dark
And I think to myself ..

What a wonderful world...

[Israel K. Olè - Over The Rainbow]

Have a little faith in the rainbow, don't let your hopes fall down... never...
Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 11/08/2004 :  12:07:40  Show Profile Send dlp a Private Message
In questi giorni sono in ferie, ma vedrò di fare il possibile per riuscire a proseguire con il racconto: eccovi il

DAY 4

L’appuntamento fissato il giorno prima per le 10,30 alla funivia non ci vede in orario, ma ciò non ci impedisce di incontrare la squadra mentre svolge allenamenti di corsa in altura.
Uno alla volta, ci scorrono di fianco tutti i calciatori, dagli attaccanti fino al portiere Knut , l’unico punito duramente e messo ai lavori forzati
Dopo averci riconosciuto, Knut si ferma con noi e avviamo un breve dialogo (di cui un estratto nella firma di Pega).
E’ il momento della pausa , così cogliamo l’occasione per avvicinarsi alla squadra a chiedere autografi (chi sulla bandiera, chi sulla maglietta, chi sul gagliardetto, etc.…), mentre un altro giornalista, si incuriosisce di noi .... Altre domande e foto ....saremo presenti sull’edizione di domani .
Nel frattempo l’allenamento è agli sgoccioli e il preparatore ci invita a seguire la squadra allo stadio, dove svolgerà una seduta defaticante con esercizi col pallone.
Fatto trenta, facciamo anche trentuno .... Aspettiamo la bidonvia che ci porti giù (la prima è stata utilizzata interamente dalla squadra del Tromsø), e successivamente prendiamo il bus.
Stadio dinnanzi a noi, purtroppo i ricordi della sera precedente non sono dei migliori .
Entriamo e ci mettiamo comodi sui seggiolini a vedere gli esercizi ...farà seguito anche una partitella, in cui cercheremo di dare conforto e morale a Knut ma .....ci vorrebbe un pallottoliere per indicare tutte le palle entrate nella sua rete !!!!!
Intanto vengono effettuati dei cambi di giocatori sul campo di gioco, quelli della prima squadra vengono sostituiti con alcuni della squadra giovanile ...... tutti se ne vanno, tranne Knut ..... è dura la vita del nostro amico !!
Al termine di tutto, Knut ci viene incontro e Domle, senza scrupoli, chiede se si possono avere le magliette della squadra di calcio del Tromsø, visto che in città risulta introvabile.
Ci pensa Knut ..... si avvia verso lo spogliatoio e ritornerà con 6 magliette, una per ognuno di noi .... è quella utilizzata l’anno scorso negli incontri fuori casa, ma non importa ..... Questa volta se lo merita ..... GRANDE KNUT !!!!!!!!
Ultimi saluti e appuntamento a Palermo .... chissà se ci sarà !!!!!!!
Nel parcheggio dello stadio fermiamo un giocatore e chiediamo se può farci una foto tutti insieme ....eccoci qua in posa, lo squadrone siamo noi !!!!

Nel pomeriggio, dopo una breve visita di Domle e Franko alla fabbrica della birra Mark, andiamo tutti al Polaria, museo delle attrazioni artiche.
Prima di entrare ci viene mostrato un filmato video ....sarà il buio, sarà l’atmosfera rilassante e le musiche leggiadre ... mi viene un abbiocco tremendo.
Si prosegue con una rappresentazione del fenomeno ”neve” e la visita tra orsi , tarantole, pesci e foche.
Prima di uscire mi faccio tentare dai soliti souvenir .... anche qui, altre spese, questa volta si tratta di candela polare.

Rientriamo al Camping dove avevamo lasciato solo Matty, che da genovese era voluto rimanere a casa; solita mangiata tutti insieme e si prepara per uscire.

Lunedì sera, i locali aperti non sono molti, dopo una serie girato per un po’, decidiamo di entrare al Blå Rock Café, semplice pub con musica in sottofondo.
Di gente ce n’è parecchia e il posto per sedersi è un illusione ..... tutti i tavolini sono occupati e il posto se lo tengono stretto. Ci vuole un piano.
Cogliamo l’attimo che due ragazze si allontanano per un attimo e .... via, il divanetto con tavolino è nostro .... La gente intorno è socievole e ogni tanto tira qualche occhiata verso di noi .
Purtroppo quella che mi fissa con decisione è un trio di quarantenni che mi fanno gli occhi dolci ....o mamma mia dove sono finito !!!!
La situazione si fa sempre più insostenibile, e a peggiorare il contesto si mette anche Franko che ritiene che è un occasione irripetibile e fa di tutto per farmi iniziare il primo passo .
La mia posizione rimane imperturbabile : Non se ne parla proprio !!!!!! Sono vecchie, grasse e hanno una portaerei come naso.
Non bastasse, un ragazzo si presenta a Franko, vuole che lo seguiamo in un locale “in” dove ci farà trovare anche delle ragazze …...il suo inglese è “particolare” non ispira fiducia e a guardarlo bene si può notare che ha alzato un po’ il gomito .
Dopo un primo consenso, gli spieghiamo che non possiamo (avanziamo la scusa dell’aereo che a breve dobbiamo prendere) e ci lascia stare per un po’ .... tornerà con un ragazzo di colore dove si lascerà andare ad abbracci proprio sul divanetto in cui eravamo seduti, non prima di averci presentato una ragazza/signora.
Si sdraiano su Nicola e Valentina e due ragazze (carine) appostate di fianco (di cui Domle riuscirà a strappare una foto) rimangono sconvolte .... Basta, decidiamo di uscire.
Mentre usciamo le tre signore (di cui parlavo prima) ci salutano e dicono di riconoscerci per via dell’articolo apparso sul giornale ... può darsi, ma rimango dell’idea che le loro intenzioni fossero altre!
Appena usciti, Valentina si accorge di non avere più con sé il cellulare; Franko e Nicola decidono di rientrare ... la ricerca sembra vana.
Si decide perciò di lasciare detto al gestore dell’accaduto .... magari viene ritrovato (tutto è possibile qui in Norvegia – qualcuno ricorda che non siamo a Napoli !!!!!); dopo aver convinto Franko a desistere ad un invito notturno a casa di una delle tre signore (sapevo che sotto sotto c’era qualcosa!!!) al quale era disposto ad accettare, ci avviamo verso casa.

p.s. ho scritto tutto di fretta, spero che vada bene anche per le foto.
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 11/08/2004 :  20:51:31  Show Profile Send Marko a Private Message
Raga, ma come siete caduti in basso
Io veramente aspettavo il racconto della ricerca del bar in cui ha cantato Lene. Che fine ha fatto?

Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 12/08/2004 :  12:44:33  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by Marko
Io veramente aspettavo il racconto della ricerca del bar in cui ha cantato Lene. Che fine ha fatto?
Io, invece, sto ancora aspettando risposta via sms...
Infatti, grazie anche alla collaborazione di Luke, avevo spedito precise indicazioni alla truppa riguardanti l'indirizzo ed il tel del famoso locale di Oslo... Non ho più saputo come è andata a finire..
Cmq aspetto notizie, non foto, tanto non le vedo!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 12/08/2004 :  13:35:05  Show Profile Send lenefan a Private Message
quote:
Forse trovo 1posticino a casa del pres,magari ai piedi del letto in stile "il cane è il migliore amico dell'uomo"
Sempre se Lenefan mi da il permesso!!!!

*lenefan555*(con la l minuscolaaaa) si sta guardando attorno nella camera del Pres, ma... non vede molto spazio libero purtroppo...
Ste, forse nella cuccia di Max c'è posto, provo a vedere...

Vederti andar via è come sentirsi strappare il cuore...
e gridare, ma non poterci fare nulla.
E intanto il giorno muore..proprio come le mie lacrime che mi scivolano addosso..
E tutto ciò che resta tra le mie mani è Amore..
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 13/08/2004 :  01:00:46  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address Send Stephy RmX a Private Message
wè fra!!lo so ke sei lenefan ma.. ke vuoi fare.. kiedo scusa.. distrazione!!
allora trovato il posto xme??
ma il cagnolino del pres qnt è grande??

cmq nn vedo l'ora d avere gli altri racconti..
e se proprio dovesse andar male a settembre mi sa ke zuzzy mi mostrerà le foto live! :P

Max Guevara
X5-452

They designed her to be the perfect soldier...
a human weapon...
then she escaped!
In a future not far from now...
in a broken world...
she is haunted by her past...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 13/08/2004 :  10:32:35  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address Send Domle a Private Message
quote:
Originally posted by President
Infatti, grazie anche alla collaborazione di Luke, avevo spedito precise indicazioni alla truppa riguardanti l'indirizzo ed il tel del famoso locale di Oslo... Non ho più saputo come è andata a finire..

Se c'era una cosa su cui non andavamo d'accordo era dove andare la sera

quote:
Originally posted by Il Mitico Roby DLP
Non bastasse, un ragazzo si presenta a Franko, vuole che lo seguiamo in un locale “in” dove ci farà trovare anche delle ragazze …...il suo inglese è “particolare” non ispira fiducia e a guardarlo bene si può notare che ha alzato un po’ il gomito .

"Aveva alzato il gomito" un eufemismo.... conoscendo gli standard di lassù significa almeno 10 12 litri di birra

How can you not enjoy it and how can you not want to come back?

Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 13/08/2004 :  13:05:37  Show Profile Send lenefan a Private Message
quote:
ma il cagnolino del pres qnt è grande??

Hem...io non lo definirei proprio un "cagnolino"..

Vederti andar via è come sentirsi strappare il cuore...
e gridare, ma non poterci fare nulla.
E intanto il giorno muore..proprio come le mie lacrime che mi scivolano addosso..
E tutto ciò che resta tra le mie mani è Amore..
Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 14/08/2004 :  16:09:02  Show Profile Send dlp a Private Message
DAY 5

Il nostro programma deve essere subito rivisto; arrivati al concessionario Hertz per il noleggio auto, ci informano che tutte le vetture si trovano fuori e non saranno disponibili per i prossimi 2 giorni, pertanto non abbiamo la possibilità di poter visitare in giornata Kroken, Stordalstrand, e fare un giretto nei dintorni di Tromsø .
Decidiamo comunque di andare a Kroken, vista la vicinanza (a soli 6 Km) e la possibilità di raggiungerla con il bus n° 20 (vi dice qualcosa? ).
La giornata trascorre camminando per le strade della piccola cittadina, visitando il quartiere dove Lene è vissuta; c’è poco da raccontare, le strade sono deserte, le case molto semplici e le uniche persone intraviste eseguono piccoli lavoretti domestici e ci guardano con sospetto (chissà da quanto tempo non vedevano turisti !!!)*
Scorgiamo anche una scuola , probabilmente dove Lene ha svolto i primi studi (ma non abbiamo certezze); veniamo a conoscenza che da lì a poco vi è stato un raduno di ciclisti russi.

Rientriamo a Tromsø e visitiamo le ultime zone rimaste intraviste, non prima di avere preparato in Camping la nostra cena quotidiana.
Intanto, per la prima volta da quando siamo arrivati, il tempo diventa sempre più scuro, e giunge inevitabile un bel acquazzone che durerà per tutta la serata.
Ultima sera a Tromsø, vogliamo trascorrerla in qualche locale “di divertimento” e scegliamo il Collosseum, definito dalla guida di Pegasus, “un carnaio”.
Prima di incamminarci, io - Domle e Matty cogliamo la scusa della partenza di domani per strappare una foto-ricordo alle due ragazze del Camping .
Purtroppo il disco-pub risulta chiuso e vista la situazione semi-deserta che riscontriamo allo Strøket, optiamo ancora per il Blå Rock .
Questa volta non solo è tutto tranquillo, ma c’è anche una piacevole notizia; il gestore restituisce a Valentina il telefonino ritrovato dalla sera prima. Che dire ..... una storia a lieto fine .
Beviamo e festeggiamo tutti insieme prima di rientrare non tanto tardi al Camping…… domani mattina (o meglio tra poche ore) c’è da ultimare le valigie e dare una sistematina allo chalet.

*per una versione più pessimistica del quartiere, aspettare il resoconto di Matty
quote:
Originally posted by President
Cmq aspetto notizie, non foto, tanto non le vedo!

Intendi forse questo ?
Se si tratta del Frognerveien, sì l'abbiamo trovato.....
La foto non è delle migliori (sperando sempre che tu riesca a vederla ), comunque troverai ulteriori notizie sul diario dei prossimi giorni, quando si parlerà di Oslo

Edited by - dlp on 17/08/2004 20:16:41
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 17/08/2004 :  10:30:22  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address Send Domle a Private Message
...nessuno ha ancora scritto che il campo del Tromsø è in pendenza (è ingobbito al centro)...

How can you not enjoy it and how can you not want to come back?

Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 17/08/2004 :  11:24:57  Show Profile  Visit Buffon 88's Homepage  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address Send Buffon 88 a Private Message
quote:
Originally posted by Domle

...nessuno ha ancora scritto che il campo del Tromsø è in pendenza (è ingobbito al centro)...

Ci avranno giocato anche holly e benji

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 23/08/2004 :  17:19:48  Show Profile Send dlp a Private Message
DAY 6

Sveglia alle 4.30 (o giù di lì) e dopo un rapido risveglio siamo pronti per eseguire i lavori di ristrutturazione-chalet: tutti operativi …… chi spazza per terra, chi pulisce i fornelli, chi riordina le stanze e chi butta la spazzatura.

E’ tutto in ordine (o quasi), le valigie sono pronte e a vederle bene sembrano bombe ad orologeria pronte per esplodere ... sono tutte piene e perciò decidiamo di lasciare nella credenza (come ricordo del nostro passaggio) alcune confezioni di pasta rimaste inusate .
Pega chiama i taxi per il trasferimento in aeroporto ed eccoci arrivati all’Airport Langnes.
Dopo aver effettuato il check-in, attendiamo la partenza in una ampia sala d’attesa .
Zuzzy compila le sue ultime cartoline e, su segnalazione di Domle, a turno facciamo incetta delle ultime 5 copie di Teen Magazine rimaste sugli scaffali dell’edicola (come si poteva non prenderlo, valutate voi).
Purtroppo è arrivato il primo dispiacere, quello che ci farà salutare Tromsø.
Un presto arrivederci (speriamo !!!) e ci imbarchiamo per Oslo .

* La nostra vacanza a Tromsø termina con aereo SAS del 28 luglio con partenza alle 10.20.

Di seguito inserisco alcune foto/immagini non inserite nel racconto:
- Articoli di giornale su cui compariamo (Nordlys e Bypatrioten Tromsø) e alcune cartoline di Tromsø (1, 2 non me ne vorrà Stephy_Rmx ma x una migliore immagine, ho alzato un po’ la risoluzione );
- Alcuni "abitanti” di Tromsø;
- ”Regolamento” dello chalet n° 23
- Domle e Dlp (...si vede che al fotografo non piaceva la mia faccia!);
- Tromsø Gift & Souvenir Shop (1, 2, 3 , 4);
- Colonna in memoria (davanti e retro );
- Tromsø centro, porto, e una delle chiese.

Proseguirà (prossimamente) Oslo

Edited by - dlp on 23/08/2004 17:21:52
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 25/08/2004 :  16:38:14  Show Profile Send Len a Private Message
WWWWWWWOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!
FAAAAAAANNNNNNTTTTAAAAASSSSSTTTTTIIIICCCCCCOOOOO!!!!!!!!!!
ottimi racconti bellissime foto !!!!!! ragazzi non sapete quanto avrei voluto essere lì con voi!!!!!!!
giuro e prometto solennemente ke il prossimo nn me lo perdo....non posso dire altro..se non ke davvero rimpiango di nn poter essere venuta..
....ma vabbè...anno nuovo speranza nuova!!!!
cmq COMPLIMENTISSIMI!!!!!!!!!!SONO DAVVERO FELICE PER VOI!!!!!!!!!
ma non avete fatto foto alle ragazze norvegesi???o mi sono sfuggite..mumble..bè..cmq voglio vedere le foto!!

Len
You live inside of me Lene..

Edited by - President on 25/08/2004 18:40:58
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 25/08/2004 :  16:52:26  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address Send MSR-27 a Private Message
quote:
Originally posted by Len
[ ma non avete fatto foto alle ragazze norvegesi???o mi sono sfuggite..mumble..bè..cmq voglio vedere le foto!!

Tranquilla, tranquilla, che le hanno fatte..

Se vi ritroverete soli,
a cavalcare verdi praterie col sole sulla faccia...
Non preoccupatevi troppo!
Perché sarete nei Campi Elisi,
e sarete già MORTI

Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000