Author |
Topic |
President
Moderatore
|
Posted - 04/01/2005 : 17:37:43
|
Il povero Paolo Di Canio sta facendo di tutto per arrivare presto a toccare il fondo... Fonte Tiscali:
Di Canio: "Niente contro Totti" Laziale ironico, "lui sempre disponibile con suoi 'tutor'" (ANSA) - ROMA, 4 GEN - 'Non ho nulla contro Totti, anzi....'. Paolo Di Canio riesce a punzecchiare il capitano della Roma anche quando gli fa un complimento. 'Lui non mi e' antipatico - ha affermato - anche perche' e' molto lodevole quello che fa in campo sociale. Ogni volta che i suoi 'tutor' lo chiamano lui e' sempre disponibile...'. E per 'tutor', spiega il laziale, cita 'Veltroni e Costanzo o chi per loro'. 'Comunque - ha concluso - e' davvero molto apprezzabile quello che Totti fa'. © Ansa
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 04/01/2005 : 20:14:14
|
Speriamo che Totti gli risponda in campo...
Forza Roma
Ecco la risposta di Totti a Di Canio(non all'affermazione riportata dal Pres,ma alla precedente...): "Di Canio? Parla di bandiere, ma non era lui quello che disse 'meglio essere un gagliardetto della Juve che una bandiera della Lazio?. Così Francesco Totti ha replicato alle ultime frecciate di Paolo Di Canio, rispondendo ad alcuni tifosi e amici che all'antivigilia del derby l'hanno fermato all'uscita da Trigoria, dopo l'allenamento, sollecitandolo a rispondere direttamente all'attaccante della Lazio. Ai sostenitori romanisti fuori dal centro tecnico Bernardini il capitano della Roma ha però anche lanciato un invito: "E' meglio abbassare i toni, ragazzi: questo derby deve essere una serata di festa e divertimento. Per me, solo bel calcio".
Bravo Totti. I pass by... |
Edited by - ambrogivs on 04/01/2005 20:58:21 |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 05/01/2005 : 11:45:15
|
In attesa del derby della Capitale, Lazio e Roma si stanno facendo avanti per Bazzani della Sampdoria. La Lazio metterebbe sul piatto Simone Inzaghi. Da buon genoano, sarò di parte, ma non mi parrebbe un grosso affare per i potenziali acquirenti. Nonostante abbia segnato molto negli scorsi campionati, quest'anno è un pò in crisi ed in Nazionale non ha fatto vedere grandi cose. Ritengo sia un giocatore un pò sopravvalutato. La parola a romanisti e laziali! |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 05/01/2005 : 17:33:48
|
quote: Originally posted by riccardino Ritengo sia un giocatore un pò sopravvalutato. La parola a romanisti e laziali!
La Roma avrebbe anzitutto il bisogno di non vendere nessun pezzo forte, ma piuttosto di liberarsi presto di elementi tipo Delvecchio, Candela, Tommasi, Sartor e tanti altri con ingaggi eccessivi. Poi ritengo che l'attacco è il settore più forte della Roma, quindi al posto di Bazzani comprerei un difensore o un centrocampista esterno sinistro.
P.S. la parola ai laziali non la puoi dare... qui non se ne vedono.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 05/01/2005 : 20:31:33
|
Bazzani non ci servirebbe assolutamente a niente...E' un giocatore(a mio avviso) abbastanza mediocre e macchinoso,discreto di testa ma nulla di più.Ma certo Simone Inzaghi non è migliore!Mi sembra uno scambio alla pari piuttosto inutile,comunque mi auguro non finisca alla Roma. Io speravo che avremmo ripreso Bonanni,invece stiamo ancora aspettando la sentenza su Taddei...Spero comunque che arrivi un esterno offensivo...Anche un difensore centrale in realtà non servirebbe se Chivu recuperasse definitivamente,considerando anche la buona condizione di Mexes.
I pass by... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 06/01/2005 : 23:53:59
|
Sono MORALMENTE distrutto...Ma possibile che il 6 gennaio dopo le feste perdiamo sempre? Abbiamo fatto anche fare bella figura a Di Canio...Sono disgustato!
"Il Vicenza ha battuto per 2-1 la Triestina al Menti. Gara frizzante con diverse occasioni da entrambe le parti. Il vantaggio dei padroni di casa arriva su calcio di rigore assegnato dall’arbitro Palanca al 22’ per atterramento di Cristallini da parte di Macellari. Schwoch realizza con freddezza. I giuliani reagiscono con Godeas, ma la mira è sballata. Il pareggio arriva su rigore, al 60’: Cristallini stende Pianu e Palanca assegna la massima punizione che Godeas realizza. Il gol della vittoria degli uomini di Viscidi lo segna Bonanni all’81’."
Ancora lui!
I pass by... |
Edited by - ambrogivs on 07/01/2005 01:02:24 |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 07/01/2005 : 12:48:42
|
Giudico il comportamento sportivo di Di Canio ampiamente disgustoso.. Io mi vergognerei se un elemento simile e così negativo facesse parte della mia squadra..
Per quanto riguarda la mia Juve..poteva andare meglio dal punto di vista del risultato, ma non può sempre andare bene, no? Per fortuna la Juve ha ricominciato a giocare,dopo l'umiliante prestazione col milan. Ma com'è che non hanno aperto un'inchiesta anche questa volta sugli errori arbitrali?? Anche Del Piero mi è parso in forma, era veramente pimpante,non capisco tutte queste sostituzioni..
Peccato, speriamo che anche il milan si fermi un pò, perchè va davvero forte..E aggiungo i miei complimenti a Sheva, sia come uomo, sia come calciatore..sono proprio contenta che abbia vinto il pallone d'oro..è un esempio per tutti..
4 Dicembre 2003: quel giorno ho toccato il cielo con un dito... |
|
|
xerex
Fan
|
Posted - 07/01/2005 : 13:28:23
|
quote: Originally posted by lenefan Ma com'è che non hanno aperto un'inchiesta anche questa volta sugli errori arbitrali??
Perchè alla Tv fanno vedere solo quello che vogliono...hanno segnalato 4 fuorigiochi inesistenti al Parma, e nessuna trasmissione l'ha fatto vedere. Poi vedere la juve che si lamenta degli arbitri è ridicolo dopo 15 anni di continui favoritismi
quote:
Anche Del Piero mi è parso in forma, era veramente pimpante,non capisco tutte queste sostituzioni..
Io ho visto la partita allo stadio e Del Piero è stato inguardabile, poi ognuno ha le sue idee...
quote: E aggiungo i miei complimenti a Sheva, sia come uomo, sia come calciatore..sono proprio contenta che abbia vinto il pallone d'oro..è un esempio per tutti..
Su questo sono assulutamente d'accordo.
Redazione Megalab.it Presidente e giocatore Spartak Megalab |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 07/01/2005 : 17:24:07
|
quote: Originally posted by ambrogivs
Sono MORALMENTE distrutto...Ma possibile che il 6 gennaio dopo le feste perdiamo sempre?
Sono anch'io ampiamente abbattuto, purtroppo abbiamo meritato di perdere. La vittoria della Lazio ci sta tutta, hanno combattuto molto ed hanno fatto tutto ciò che i loro limiti tecnici gli consentivano. Sono riusciti a metterla sul piano agonistico e nervoso ed hanno vinto la battaglia. quote:
Abbiamo fatto anche fare bella figura a Di Canio...Sono disgustato!
Bella figura in che senso? Penso che tutto il mondo ha visto quanto è stato ridicolo e vergognoso in ciò che ha fatto dopo il gol, dopo la sostiutuzione e a fine partita... Non cerco scuse x la sconfitta, ma ho visto cose poco piacevoli e poco sportive sulla sponda biancoceleste: il comportamento do Di Canio, dei fratelli Filippini (uno dei due meritava certamente il rosso) e quello dei tifosi che hanno lanciato oggetti e addirittura un petardo che ha stordito Totti per qualche minuto.
Cmq ribadisco il mio disappunto verso i nostri giocatori, in particolare Pelizzoli, Panucci, De Rossi sicuramente tra i peggiori. Un appunto anche su Sky, un canale sfacciatamente antiromano che ha cercato a tutti i costi di far credere che al di fuori dello stadio c'erano gravi scontri, mettendo anche un elicottero apposito per riprendere eventuali atti di sangue.... Perchè non hanno messo un bell'elicottero sopra agli scontri avvenuti tra tifosi in mezzo al campo a Parma?
C'è qualcuno che mira a intaccare continuamente l'immagine della mia città, ed io non voglio che questo sia permesso.
Skyfo
|
|
xerex
Fan
|
Posted - 07/01/2005 : 17:40:51
|
quote: Originally posted by President Un appunto anche su Sky, un canale sfacciatamente antiromano che ha cercato a tutti i costi di far credere che al di fuori dello stadio c'erano gravi scontri, mettendo anche un elicottero apposito per riprendere eventuali atti di sangue.... Perchè non hanno messo un bell'elicottero sopra agli scontri avvenuti tra tifosi in mezzo al campo a Parma?
Perchè la risonanza mediatica del derby(e quindi gli spettatori), in serale tra l'altro, sono molto di più di quelli di un Parma-juve in pomeridiana, e poi perchè Lazio e Roma non sono proprio due tifoserie tranquille, basta vedere quello che è successo l'anno scorso e quello che succede tutti gli anni(e non solo durante il derby)
quote:
C'è qualcuno che mira a intaccare continuamente l'immagine della mia città, ed io non voglio che questo sia permesso.
A me pare che le due società di Roma cerchino, ogni volta qualcosa va storto, di accampare scusanti adducendo a complotti, macchinazioni e quant'altro; non credo che sia un'atteggiamento corretto rispetto sopratutto alle piccole società che subiscono angherie ben peggiori ma non hanno i mezzi(mediatici ed economici) per far sentire la loro voce.
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 07/01/2005 : 17:44:18
|
quote: Originally posted by xerex Lazio e Roma non sono proprio due tifoserie tranquille
Vedo che Sky ha ottenuto il suo scopo. Ha cercato di far credere a tutti questa cosa e c'è riuscita. quote: A me pare che le due società di Roma cerchino, ogni volta qualcosa va storto, di accampare scusanti adducendo a complotti, macchinazioni e quant'altro
In questo caso non sono coinvolte molto le due società. Io parlavo di immagine della città e dei cittadini, che non sono certo come le dipingono su molti giornali e TV. Provare x credere.
|
|
xerex
Fan
|
Posted - 07/01/2005 : 18:11:07
|
quote: Originally posted by President
quote: Originally posted by xerex Lazio e Roma non sono proprio due tifoserie tranquille
Vedo che Sky ha ottenuto il suo scopo. Ha cercato di far credere a tutti questa cosa e c'è riuscita.
Bhe, i petardi in campo non li tiro io, e neanche tiro le bottiglie contro gli arbitri o invado il campo durante una partita interrompendola; per non parlare della stazione di Firenze(se non sbaglio) teatro di una rissa provocata da tifosi della Lazio, devastata. E poi, che scopo avrebbe Sky a boicottare due società con centinaia di migliaia di tifosi che gli pagano un'abbonamento?
quote: Io parlavo di immagine della città e dei cittadini, che non sono certo come le dipingono su molti giornali e TV. Provare x credere.
Ma credo che nessuno sia convinto che _tutti_ i Romani siano come i gruppi di idioti che fanno danni allo stadio! nessuno generalizza.
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 07/01/2005 : 19:23:26
|
quote: Originally posted by xerex
quote: Originally posted by lenefan Ma com'è che non hanno aperto un'inchiesta anche questa volta sugli errori arbitrali??
Perchè alla Tv fanno vedere solo quello che vogliono...hanno segnalato 4 fuorigiochi inesistenti al Parma, e nessuna trasmissione l'ha fatto vedere. Poi vedere la juve che si lamenta degli arbitri è ridicolo dopo 15 anni di continui favoritismi
Credo che la tv sia la prima a condannare sempre i "favoritismi" concessi alla juve. Io non sono juventino, anzi non tifo per nessuna squadra di serie A ma appena c'e un occasione per attaccare la Juve non si perde tempo e lo si fa!
Per quanto riguarda il derby... le immagini parlano da sole, Di Canio si sa che testa ha, quando ha vinto il premio fair play in Inghilterra mi sono messo a ridere perche' e' proprio un controsenso. C'e da dire che questi gesti portano violenza agli stadi... Totti che alza la maglia con scritto " vi ho purgato ancora" o Di Canio che esulta sotto la curva dei romani e altre cose fanno scatenare l'ira dei gia' esagitati ultra'. Di certo questi episodi non capitano solo a Roma e credo che i giocatori responsabili di queste azioni andrebbero pesantemente puniti.
Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi! |
Edited by - ALEXXX82 on 07/01/2005 19:25:45 |
|
|
xerex
Fan
|
Posted - 07/01/2005 : 19:33:16
|
quote: Originally posted by ALEXXX82 Credo che la tv sia la prima a condannare sempre i "favoritismi" concessi alla juve. Io non sono juventino, anzi non tifo per nessuna squadra di serie A ma appena c'e un occasione per attaccare la Juve non si perde tempo e lo si fa!
Non sono d'accordo, guarda solo lo scandalo doping, se ne è parlato un giorno prima e un giorno dopo il processo, eppure l'uso di doping (a quei livelli e con quei risultati) è la più grossa vergogna che sia mai accaduta nel calcio Italiano(molto più delle scommesse secondo me); bhe, si è parlato molto di più quando hanno rubato la macchina a Vieri! Mi piacerebbe sapere cosa succederebbe se si scoprisse che il Brescia o il Bologna(sono esempi) avessero fatto uso di doping(mi sa tanto che andrebbero a giocare in serie C!)
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 07/01/2005 : 20:16:52
|
quote: Originally posted by President
quote: Originally posted by ambrogivs
Abbiamo fatto anche fare bella figura a Di Canio...Sono disgustato!
Bella figura in che senso? Penso che tutto il mondo ha visto quanto è stato ridicolo e vergognoso in ciò che ha fatto dopo il gol, dopo la sostiutuzione e a fine partita...
Ero allo stadio e ancora non ho ben capito cosa abbia fatto Di Canio...comunque mi riferivo alla prestazione,veder giocar così bene uno come Di Canio è raro!
quote:
Un appunto anche su Sky, un canale sfacciatamente antiromano che ha cercato a tutti i costi di far credere che al di fuori dello stadio c'erano gravi scontri, mettendo anche un elicottero apposito per riprendere eventuali atti di sangue....
Per quel che mi riguarda posso dire che FUORI DALLO STADIO è stato un derby tranquillissimo,senza scontri,casini,lacrimogeni e quant altro...Non so,magari poi qualcosa sarà successo,ma la situazione che ho visto io era di assoluta tranquillità.
Xerex:come al solito non si riescono ad evitare le generalizzazioni...
Gli striscioni: Simpatici quelli su Di Canio("Totti,108 gol SICURI.Di Canio 100 capelli CIRCA". "A 40 anni ve torna pure Nesta". "Totti vuole una squadra alla sua altezza.Di Canio ce l'ha già") E quello laziale su Mexes("Mexes ballerina del Moulin Rouge")
DEPLOREVOLE uno a sfondo totalmente razzista che ironizzava sul fatto che la tifoseria giallorossa fosse composta anche da ebrei ed extracomunitari... Ora mi chiedo:ma è possibile che sia ancora permesso far entrare negli stadi certi striscioni?Ed è possibile che un gruppo di idioti(che suppongo siano sempre i soliti) non vengano mai puniti adeguatamente per frasi del genere?Che tristezza...
I pass by... |
Edited by - ambrogivs on 07/01/2005 20:18:27 |
|
|
Topic |
|
|
|