Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Calcio - Stagione 2004/05
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 23

LuisFigo10
Fan

Posted - 20/12/2004 :  01:11:54  Show Profile Send LuisFigo10 a Private Message
vedo ke qui cè qualkuno che dopo lo scudeto vinto l'anno scorso ha suon di rigori inesistenti si permeete di discuter bologna?? ' diciamo ke ci vuole proprio coraggio..........vedo ke i secondi in classifica dimentikano in fretta............
comunque forza juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
ps: fa freddo a -4?
e a -15
non vi abbiamo sconfitto sabato altrimenti nn cè gusto a farvi illudere per tutto l'anno.........volevate il rigore?? be l'anno scorso ne avete avuti molti inesistenti ........avete dominato??' diciamo ke avendo iniziato il precampionato a luglio un po di stanchezza si sente ma tranquiili ora ci riposiamo...... e alla ripresa rientra david............

"vorrei essere il mare che si perde nei tuoi occhi..vorrei essere il sorriso che esplode sulle tue labbra..vorrei essere la brezza che accarezza il tuo viso..vorrei essere l'amore che vive nel tuo cuore.."
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 20/12/2004 :  01:21:16  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
Per me il Milan è più forte della Juve...Ha iniziato malissimo,ma come rosa è assolutamente superiore.
Quel che è certo è che il ritorno di Trezeguet sarà fondamentale,visto che è senza dubbio il più forte tra gli attaccanti bianconeri.

Prima ho dimenticato di citare l'Udinese!IMPRESSIONANTE!Sta tenendo il ritmo delle prime 2,veramente un gran campionato...
Questo ci complica non poco le cose,perché per i 2 posti rimanenti in Champions non dovremo stare attenti soltanto all'Inter!
Comunque io nel TERZO posto ci cerdo ancora...Inter e Roma si equivalgono e l'Udinese prima o poi dovrà fermarsi!O almeno spero...

I pass by...
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 20/12/2004 :  16:13:30  Show Profile Send riccardino a Private Message
Serie "A": La Juve mantiene il distacco sul Milan, ma mi è stato riferito che nel confronto diretto sono stati i rossoneri a meritare la vittoria. Il campionato, dunque, sembra ancora apertissimo.
Serie "B": Il Genoa batte l'Empoli nel confronto diretto e si porta a 5 punti sui toscani, agganciati dal redivivo Torino. FORZA GRIFO!

Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 20/12/2004 :  17:36:10  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Mi associo ad Ambro sul giudizio di Roma-Parma. Una prestazione eccezionale dei giallorossi, anche se il Parma non è un test difficile...
Complimenti a Totti, capocannoniere della Roma di tutti i tempi!
E complimenti anche ad Antonio Cassano autore di una prestazione eccezionale. Da un pò di tempo sembra migliorato anche come comportamento in campo.

LuisFigo, vedo che gli inviti che ti ho fatto ad evitare di prendere in giro gli altri con te non funzionano. Qui non siamo al bar sotto casa, siamo su un Forum dove si parla senza offendersi e senza provocare. Di richiami ne hai avuti abbastanza... Non posso tollerare per sempre.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 20/12/2004 :  19:04:25  Show Profile Send Pellissier a Private Message
Lo scontro diretto ha mostrato chi è più forte in questo momento e, con ogni probabilità, anche a livello assoluto.
Tuttavia trovo azzardato lanciarsi ora in pronostici in quanto ritengo l'evoluzione del percorso in Champion's League di ogni singola squadra quale fattore direttamente influenzante e determinante sull'esito finale dell'assegnazione del campionato italiano.
Dietro convincono Udinese e Roma, ma hanno affrontato due test troppo poco probanti. L'Inter vince la seconda gara consecutiva in casa e senza subire reti e rimane imbattuta.
Volano anche Palermo e Sampdoria.
In coda in condizioni difficili il Parma, mentre definirei "in stato comatoso", almeno attualmente, Lazio e Atalanta (che nel nubifragio di Messina su un campo ingiocabile era già riuscita ad andare sotto dopo dieci minuti).

Mi permetto una discesa in serie C1 girone B dove la Spal batte 2-1 la Reggiana (imbattuta in trasferta, miglior difesa del campionato, terza in classifica) e chiude l'anno al 9°posto con 21 punti. In realtà non c'è mai stata partita e il 2-1 è piuttosto stretto, viste le 12-15 palle gol pulite e mancate (alla faccia della miglior difesa).
Alla ripresa il 6 gennaio trasferta ad Avellino.

Poi.. visto che Ambro segnala giocatori di serie B ne segnalo un paio anch'io: il portiere della Reggiana Paoletti sicuramente è meglio di molti suoi colleghi della massima serie (leggi: Fortin, Iezzo, Katergiannakis, Eleftheropoulos... ci metterei pure Toldo...) ed a 26 anni mi pare strano che si trovi ancora in terza serie. Poi Gigi Consonni, fortissimo centrocampista offensivo della Spal che presumibilmente a gennaio salirà di categoria (Venezia) ... almeno Ambro lo potrà seguire.

If someone had told you you'd be where you are today
You'd of thought they were crazy and laughed in their face
I never thought I would long for the memory
And I never thought I would get to this place

But the truth is stranger than fiction
And I must believe what I see
Yeah the truth is stranger than fiction to me

Nik Kershaw - Fiction
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 20/12/2004 :  21:07:00  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
quote:
Originally posted by Pellissier

Poi Gigi Consonni, fortissimo centrocampista offensivo della Spal che presumibilmente a gennaio salirà di categoria (Venezia) ... almeno Ambro lo potrà seguire.

Oppure potrebbe salire di categoria insieme alla Spal!
Comunque la serie B è veramente molto più interessante di quanto possa sembrare,ci sono tantissimi giocatori che potrebbero essere titolari anche nelle grandi della serie A!(tipo Bonanni,io lo piazzerei subito in pianta stabile in nazionale!)

Altri nomi che mi vengono in mente al momento:Carobbio e Regonesi dell'Albinoleffe,Jimenez della Ternana,Milito del Genoa,Tavano dell'Empoli,Pepe del Piacenza

I pass by...
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 21/12/2004 :  16:37:50  Show Profile Send Pellissier a Private Message
quote:
Originally posted by ambrogivs
Oppure potrebbe salire di categoria insieme alla Spal!

Lo escludo, ci sono 6 milioni di debiti e il fallimento dietro l'angolo.
In qualche modo riusciremo a finire la stagione, poi per il futuro cielo decisamente plumbeo...

Nik Kershaw - Fiction
Go to Top of Page

enel
Fan

Posted - 28/12/2004 :  20:01:03  Show Profile Send enel a Private Message
per la prima volta faccio uso di questo topic

berluska si è ufficialmente dimesso da president del milan
per il succesore si parla di piersilvio anche se mediaset dice di no

FINALMENTE E' SPARITO IL CONFLITTO DI INTERESSI... COSI' SI FA!

Entri in una sala di accolgienza, paghi il tuo biglietto, a me hanno chiesto solo il dieci per cento, mi hanno fatto uno sconto del quarantacinque per cento perché sono residente e un altro scontro uguale perché ho più di sessant'anni, Sembra che sia stupendo avere più di sessant'anni, disse Marta, Proprio così, quanto più sei vecchio, tanto più ci guadagni, qunado muori sei ricco ITTUT A OAIC
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 01/01/2005 :  06:25:48  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
"A poche ore dalle dimissioni da presidente del Milan, il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi sarebbe pronto a ricandidarsi per la poltrona più alta della società di Via Turati. Il motivo? L’inadeguatezza di una legge “assurda” che molti deputati rossoneri(sembra a livello trasversale) vogliono aggirare con l’ennesima “leggina” ad hoc per superare anche questo conflitto d’interessi".

I pass by...
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 01/01/2005 :  12:56:21  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

"A poche ore dalle dimissioni da presidente del Milan, il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi sarebbe pronto a ricandidarsi per la poltrona più alta della società di Via Turati. Il motivo? L’inadeguatezza di una legge “assurda” che molti deputati rossoneri(sembra a livello trasversale) vogliono aggirare con l’ennesima “leggina” ad hoc per superare anche questo conflitto d’interessi".
Scusa ma quale fonte così sfacciatamente faziosa ha riportato una notizia in questo modo? E' un sito? Un giornale? Uno che parlava per strada?

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Franko
Staff

Posted - 01/01/2005 :  18:36:56  Show Profile Send Franko a Private Message
Norvegia: calciatore si auto-squalifica per tutta la stagione

Ha preso la decisione dopo aver dato una violenta gomitata all'avversario

OSLO, - Gente severa quella del Nord, che non esita a pagare di persona se la coscienza lo richiede. Il giocatore di calcio norvegese Jahn Ricard Bitter, che fa parte della squadra di terza divisione Aamot, è riuscito ad autosqualificarsi per il resto della stagione in corso. Motivazione di un gesto che potrebbe apparire ai più come un atto di puro masochismo, è la consapevolezza di avere dato una gomitata di troppo: durante una partita casalinga contro l'Hadeland, Bitter ha colpito il viso del difensore Rane Larsen con troppa foga.

Risultato: l'avversario ha riportato una commozione cerebrale e un taglio ricucito con tre punti di sutura. Al quotidiano "Drammesn Tidende", Bitter ha detto: «Quello che ho fatto è imperdonabile, mi sospendo da solo per il resto del campionato». La sua squadra ha rinunciato a imporre altre sanzioni all'attaccante, riconosciuto da tutti per la sua correttezza. Un episodio di rigore morale, reso ancora più emblematico se si pensa ai vari sputi e bassezze del calcio "made in Italy". (News2000)

Questa foto non dovrebbe andare qui, ma la inserisco ugualmente come simbolo della civiltà che esiste a tromso. Sono foto come queste che ti fanno sorridere e capire di essere in paradiso.

A tromso, al concerto di Lene c'era uno spazio dedicato agli handicap per la visione del concerto, un giusto diritto anche a chi è meno fortunato.
GRANDE TROMSO!!!
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 01/01/2005 :  20:13:07  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
quote:
Originally posted by President

quote:

Scusa ma quale fonte così sfacciatamente faziosa ha riportato una notizia in questo modo? E' un sito? Un giornale? Uno che parlava per strada?

L'avevo letto anche su Mediavideo,comunque questa l'ho trovata su "google news"...
Questa invece è da Audiosport:

<<ROMA - Dimessosi dalla presidenza del Milan per "ottemperare alle norme della legge sul conflitto di interessi", Silvio Berlusconi sogna di tornare presto alla guida della società rossonera. Nella tradizionale conferenza stampa di fine anno, il presidente del Consiglio ha rivelato che alcuni deputati di fede milanista, hanno l'intenzione di presentare una leggina che corregga la normativa sul conflitto di interessi. "Confesso - ha affermato Berlusconi- che non ho detto di no".>>

I pass by...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 02/01/2005 :  00:00:57  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
quote:
Originally posted by Pellissier

Poi Gigi Consonni, fortissimo centrocampista offensivo della Spal che presumibilmente a gennaio salirà di categoria (Venezia) ... almeno Ambro lo potrà seguire.

Bè,non ha fatto proprio un salto di categoria,comunque sei stato profetico...

<<Nuovo rinforzo per il Napoli. Dalla Spal arriva infatti Luigi Consonni, esterno sinistro di centrocampo. “Ho firmato un contratto di 4 anni. Spero di fare grandi cose per raggiungere l`obiettivo della società – ha detto a ‘Napoli Magazine’ - Non ho pensato nemmeno un secondo se accettare o meno di venire a Napoli. Della squadra attuale conosco Gatti. Non credo di avere problemi di inserimento poichè gli altri nuovi compagni li ho incontrati da avversario.Ci metterò il massimo impegno per raggiungere l`obiettivo di portare il Napoli fuori dalla serie C".>>

I pass by...
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 02/01/2005 :  18:03:40  Show Profile Send Pellissier a Private Message
quote:

Bè,non ha fatto proprio un salto di categoria,comunque sei stato profetico...

<<Nuovo rinforzo per il Napoli. Dalla Spal arriva infatti Luigi Consonni, esterno sinistro di centrocampo. “Ho firmato un contratto di 4 anni. [cut]

Beh, profetico fino a un certo punto. A Ferrara si sapeva che Consonni a gennaio non sarebbe rimasto. Poi lui ha preferito andare al Napoli (società sana) in C1 piuttosto che al Venezia (società indebitata) in serie B. E'un buon acquisto per il Napoli, ma se lo fanno giocare fisso da esterno, non renderà al massimo, lui dà il massimo da centrale di centrocampo.
Per quello che può valere, la cessione è avvenuta solamente in comproprietà. Il 27 febbraio al S.Paolo lo reincontreremo da avversario. Comunque gli faccio un in bocca al lupo, meritava una realtà migliore di questa.

Nik Kershaw - Fiction
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 03/01/2005 :  20:55:00  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
<<A tre giorni dal derby dell Capitale, si infiamma il clima di Lazio-Roma. Nel corso di un’intervista a ‘Sky’, il biancoceleste Paolo Di Canio continua a ‘punzecchiare’ Francesco Totti:”Un simbolo come lui che dice di voler andare via senza una grande squadra penso dia fastidio ai tifosi. Per me invece non è una questione di squadra. Ho pagato per venire alla Lazio, ma ho acquisito in felicità.Se la Lazio fosse retrocessa o fosse fallita, per me sarebbe rimasta la cosa più bella del mondo. Per qualcun altro, evidentemente, la sua squadra non è così importante e perciò chiede rinforzi”.>>

A parte il fatto che Totti se ne esce con affermazioni del genere da circa 3 anni...Ed è ancora qui.
Comunque anche fosse,mi pare legittimo che uno dei migliori giocatori al mondo abbia l'ambizione di giocare in una grande squadra e di togliersi qualche soddisfazione.Anche se dovesse andarsene non credo proverà mai gioia più grande dello scudetto vinto con la sua squadra del cuore;però sinceramente non mi sembra una pretesa così assurda quella di chiedere una Roma competitiva,se a farla è un campione come Totti,che sicuramente ha ricevuto tanto dalla sua squadra,ma a cui ha dato tantissimo.
Poi sinceramente mi fa sorridere che uno come Di Canio,che ha INIZIATO nella Lazio,per poi tornarvi a 36 anni dopo quasi 20 anni di esperienza lontano da Roma
rilasci dichiarazioni del genere mettendo in dubbio l'attaccamento alla maglia di un giocatore che SICURAMENTE è molto più "bandiera" di lui.E mi fa ancora più sorridere il fatto che vada sbandierando la sua "commovente"() scelta di rinunciare a parte dello stipendio pur di tornare a vestire la sua maglia del cuore...Che scelta sofferta per un giocatore a fine carriera!

I pass by...
Go to Top of Page
Page: of 23 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000