Author |
Topic |
LuisFigo10
Fan
|
Posted - 04/09/2004 : 18:56:44
|
Devo intervenire un ultima volta scusami, gentilmente ti avevo già kiesto tempo fà di nn andare sul personale ke nn ha nnte a ke fare con il forum o i topic....io nn mi permetto cerka di farlo anke tu nn è tanto difficile grazie.. Io "problemini" nn ne ho... o anke altre cose ke hai detto in passato ok?
"vorrei essere il mare che si perde nei tuoi occhi..vorrei essere il sorriso che esplode sulle tue labbra..vorrei essere la brezza che accarezza il tuo viso..vorrei essere l'amore che vive nel tuo cuore.." |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 04/09/2004 : 19:07:26
|
quote: Originally posted by LuisFigo10
Devo intervenire un ultima volta scusami, gentilmente ti avevo già kiesto tempo fà di nn andare sul personale ke nn ha nnte a ke fare con il forum o i topic....io nn mi permetto cerka di farlo anke tu nn è tanto difficile grazie.. Io "problemini" nn ne ho... o anke altre cose ke hai detto in passato ok?
Pensavo ti volessi scusare delle ingiuste accuse che mi hai lanciato, invece hai trovato il modo di accusarmi ancora. Non ti ho detto nulla di male, nè ora nè in passato. Per problemini intendevo che forse a volte salti i miei post perchè ce l'hai con me, tutto qui. Scusa se ho scritto qualcosa di fraintendibile. Questo vittimismo, cmq, non mi piace e soprattutto direi che dovremmo chiuderla qui per il bene del Topic.
Vorrei si tornasse a parlare di calcio. Senza offese, pesanti ironie, prese in giro o parole fuori luogo. Chi non riuscisse a seguire queste semplici indicazioni può anche fare a meno di scrivere, per il bene di quelli che spesso scrivono belle cose e parlano di calcio come si deve. Vorrei, inoltre, che chi finora ha abbandonato questo Topic per ovvi motivi, tornasse a scrivere. Ne sarei lieto.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 04/09/2004 : 19:55:53
|
quote: [ Vorrei, inoltre, che chi finora ha abbandonato questo Topic per ovvi motivi, tornasse a scrivere. Ne sarei lieto.
Quoto quello detto da Pres, in questo topic oramai non si puo' piu' scrivere nulla che viene subito frainteso e si scatenano inutili flame. Non si riesce a discutere in maniera civile e obbiettiva? Non e' tanto difficile. Si deve arrivare alle offese personali anche parlando di calcio? Gia se ne vedono di cotte e di crude allo stadio, almeno qua no perpiacere. Grazie.
"Baubausettete" |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 04/09/2004 : 20:36:03
|
quote: Originally posted by President
Vorrei si tornasse a parlare di calcio. Senza offese, pesanti ironie, prese in giro o parole fuori luogo.
Io sono d'accordo,ma ora non vorrei che si cadesse nell'eccesso opposto!Non dobbiamo cercare di evitare ogni tipo di critica nei confronti di Del Piero o chi altri...Secondo me le regole da seguire devono essere 2: -Usare toni più moderati -Non scambiare le critiche per attacchi personali
...Per il resto non trovo nulla di male negli sfottò o nei commenti ironici,purché non diventino troppo pesanti!
In conclusione sono d'accordo sul fatto che la discussione vada "stemperata",anche perché stiamo parlando semplicemente di uno sport e non mi pare il caso di metterci continuamente a litigare e/o polemizzare...Ma non per questo devono essere represse le opinioni personali per quanto non condivisibili possano essere!
I pass by... |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 04/09/2004 : 21:11:43
|
quote: Originally posted by ambrogivs anche perché stiamo parlando semplicemente di uno sport
..Per modo di dire. Qua in Italia il calcio è più di uno sport, è un fenomeno di costume, nonché un'enorme torta a cui attingere per chi vuol fare soldi.
Ed è proprio perchè non è più un semplice sport che se ne parla sempre tanto...troppo. L'intera categoria professionistica meriterebbe un bel ridimensionamento...
Una domanda per tutti, romanisti juventini e anche anti calcio. Ma quanti ragazzini che desiderano diventare calciatori lo desiderano perché piace loro tirar calci a un pallone? Non è che invece lo vogliono fare perchè i loro campioni c'hanno i miliardi e le gnocche sempre disponibili(punto di domanda)?
Se vi ritroverete soli, a cavalcare verdi praterie col sole sulla faccia... Non preoccupatevi troppo! Perché sarete nei Campi Elisi, e sarete già MORTI
|
Edited by - MSR-27 on 04/09/2004 21:12:43 |
|
|
LuisFigo10
Fan
|
Posted - 04/09/2004 : 21:13:53
|
Scusami x le critiche ke avevo espresso nei tuoi confronti, cadono logikamente , visto ke tu mi avevi detto di essere il moderatore,ma nn specificando da quanto tempo, ma sentirsi dire nel forum cose tipo:hai problemi a capire, a scrivere, ho hai qualke poblemino... nn mi sembrano critiche scambiate x offese personali come ha detto ambrogius...oppure vittimismo.....ho sbaglio??? io nn mi sono mai permesso di offendere nessuno qui...e nn mi và di essere offeso da altri....poi io nn cè lho con nessuno ... X me nn ci sono problemi a scrivere nel topic da persone civili, ma nn mi va di assistere ad attakki stupidi gratuiti, critica verso squadre o calciatori si ma deve restare tale...
"vorrei essere il mare che si perde nei tuoi occhi..vorrei essere il sorriso che esplode sulle tue labbra..vorrei essere la brezza che accarezza il tuo viso..vorrei essere l'amore che vive nel tuo cuore.." |
|
|
LuisFigo10
Fan
|
Posted - 05/09/2004 : 00:14:32
|
ITALIA-NORVEGIA 2-1 ottima prova della nazionale targata LIPPI finalmente dopo anni si è visto un bel gioko di squadra bravi tutti...mi auguro ke la nazionale di LIPPI segua le caratteristiche LIPPIANE 1)dare sempre il massimo 2)nessuno è indispensabile come si è visto stasera... 3)L'inserimento di giovani vedi DEROSSI DIANA GILARDINO ecc ecc...4)il carattere ,sotto di 1gol dopo un minuto, la nazionale ha subito reagito bene cosi...si è vista voglia di giokare e grinta, i primi 3punti sono stati messi al sicuro ora si deve vincere anke mercoledi "eroi" della serata DEROSSI e TONI ke giokava in casa quindi felicissimo x il gol del 2-1.... unica nota stonata abbiamo vinto contro la squadra di LENE speriamo si riescano qualificare anke loro...
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 05/09/2004 : 00:24:29
|
W LUCA TONY!!! U PALERMITANO DORO . E' PROPRIO POTENTE IN QUESTO PERIODO
Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
|
|
Luke
Fan
|
Posted - 05/09/2004 : 16:54:36
|
Era importante prendere tre punti e la missione è stata compiuta. L'avversario poteva dare qualche preoccupazione nn tanto sul piano tecnico (vedi parti di gara con manovra a dir poco approssimativa) quanto su quello fisico, data la miglior forma dei norvegesi. Alla fine cmq "buona la prima", nonostante un gol subito causa buco nero difensivo prima ancora che mi potessi sedere in poltrona. Si è vista una buona reazione, culminata nel pareggio ottenuto quasi subito e una squadra che ha tenuto bene il campo per tutta la partita anche se il gol decisivo è arrivato solo nel finale. Qualche meccanismo è ancora da mettere a posto soprattutto per quanto riguarda la difesa (forse il reparto che ha convinto meno con l'ormai scontata eccezione-Nesta), ma nel complesso si sono viste buone giocate e una convincente circolazione di palla, unito al ripescaggio di un 4-4-2 più consono alle caratteristiche dei singoli. Ottima in particolare la gara di De Rossi, nn solo il gol ma anche sostanza e mai un pallone buttato via; soddisfacenti i nuovi innesti (qualche perplessità solo sulla posizione di Bonera, sorprendentemente molte volte avanzato sulla fascia, ma nn è un'ala e qualche volta si è visto); da segnalare un Miccoli sempre alla ricerca del gol e l'eroe di giornata Toni che avrei fatto entrare qualche minuto prima aspettando invece a inserire Corradi. Gli assenti credo nn si siano fatti rimpiangere più di tanto, vedremo le scelte quando torneranno disponibili. Ora è il momento di rimanere concentrati per la sfida in Moldova dove sarà importante centrare ancora il risultato pieno. Nell'altro incontro del girone Slovenia-Moldova 3-0 con tripletta di Acimovic.
Un pò di altri risultati dei gironi europei: Gruppo 2: due pareggi per 1-1 fra Danimarca-Ucraina e Turchia-Georgia, mentre i campioni d'Europa della Grecia crollano contro l'Albania (sconfitta per 2-1). Gruppo 3: Russia fermata sull'1-1 dalla Slovacchia, Portogallo vittorioso per 2-0 in Lettonia. Gruppo 4: Francia impatta con Israele (0-0), goleade per Eire e Svizzera contro Cipro e Far Oer. Gruppo 6: Inghilterra in vantaggio per 2-0 sull'Austria, poi rimonta dei padroni di casa per il 2-2 finale. Gruppo 8: Islanda-Bulgaria 1-3, tutto facile per Croazia e Svezia.
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
LuisFigo10
Fan
|
Posted - 09/09/2004 : 13:30:16
|
http://www.juventus.com/Allegati/f_Alex%20Del%20Piero1011270ef1f9921-50a9-4fc7-85a3-46d8ea0dd82.jpg
Moldova - Italia 0 -1. Risolve Alex
L’Italia di Marcello Lippi ottiene la sua seconda vittoria nel girone di qualificazione a Germania 2006, superando 1-0 la Moldova, e ringrazia sentitamente Buffon e Del Piero. Il portiere ha salvato il risultato in più di un‘occasione, in particolare al 29’ del primo tempo, neutralizzando il colpo di testa di Covalciuc, l’attaccante prima ha colpito il palo al 17’, con un colpo di testa insidioso, poi ha realizzato il gol partita al 32’, con un sinistro secco e preciso. Una vittoria di misura che consente comunque agli azzurri di guidare il Gruppo 5 a punteggio pieno. I prossimi impegni dell’Italia saranno il 9 e il 13 ottobre contro Slovenia, seconda nel girone con 4 punti, e Bielorussia terza con 1 punto ma con una partita in meno. Il modo migliore per rispondere alle critiche........con LIPPI sarà un altra cosa..
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 09/09/2004 : 14:36:13
|
figo occhio perché delle qualificazioni mondiali si parla ora su un altro topic! questo rimane valido x il campionato italiano e le coppe europee! |
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 10/09/2004 : 17:37:07
|
Domani, con l’anticipo di chievo - Inter inizia una nuova stagione di calcio:
A tutti gli sportivi e tifosi auguro ..... BUON CAMPIONATO !!!!
p.s. ... e speriamo che sia un’altra felice annata rossonera
|
|
|
Buffon 88
Fan
|
Posted - 11/09/2004 : 14:14:39
|
vorresti dire bianconera, d(e)lp(iero)
I'm fooled by something inside my head... |
Edited by - Buffon 88 on 11/09/2004 14:15:25 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 11/09/2004 : 20:25:38
|
Chievo - Inter 2-2! Non so i marcatori,ho solo sentito che Adriano ha segnato un bel gol e Baronio ha fatto un quasi-gol capolavoro...
I pass by... |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 12/09/2004 : 11:00:04
|
Allora Chievo-Inter 2-2 (gol di stankovic, semioli, pellisier e adriano) Milan-Livorno 2-2 (gol di seedorf, rigore di lucarelli su fallo di dida che poi è stato espulso, gol ancora di seedorf e gol finale ancora di lucarelli)
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
|
|
Topic |
|
|
|