Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 stageway risponde!(finalmente)
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Franko
Staff

Posted - 14/01/2002 :  17:43:33  Show Profile Send Franko a Private Message
Non so come sia come potuto accadere ma è vero,jan frederik
braccio destro di svare mi ha risposto alla e-mail da me mandata,
forse dobbaimo ringraziare la signorina americana per la raccomandazione.
Cmq queste notizie sono ufficiali e alquanto importanti:
1)Ci vorrà ancora un pò di tempo perchè l'album esca;
2)la più importante:l'album di Lene non'è finito.
A questo punto credo che lo vada a completare in usa.
Queste sono le ultime news su Lene.

Danies
Staff

Posted - 14/01/2002 :  17:54:57  Show Profile Send Danies a Private Message
Grazie Franko per queste News!!!
E ora quanto tempo ci separa dal nuovo album???
Mah......

Ciao
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 14/01/2002 :  20:10:22  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Grazie Frank!!!

Secondo me uscirà qualcosa in tarda primavera, ma credo prima dell'estate. Per quanto riguarda l'album non finito, la penso come Frank, Lene lo starà completando in questi periodi in USA, magari avvalendosi dell'aiuto di artisti locali.

"You're all that I could need...And I'm falling on my knees...Hurricane you pulled me out of the past, and landed me in today...hurricane"
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 14/01/2002 :  21:06:06  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
Inanzitutto grazie a Franko per le news. Per le notizie mi dispiace che l'album di Lene non sia ancora finito ma speriamo che non manchi tanto. Spero solo che con la scusa che probabilmente lo finirà negli States non ci mettano dopo l'America in quanto a data di uscita...Probabilmente farà un'uscita internazionale ma allora finirebbe per perderci nelle vendite del primo CD... chissà ...sono curioso....?!?!?!?

...la vita è tutta una sfida e se non la si vive come tale tanto vale farne a meno... ciribiribì KODAK! ma che centra???
Go to Top of Page

~Sully~
Fan

Posted - 14/01/2002 :  21:26:59  Show Profile Send ~Sully~ a Private Message
Grazie mille Franko!
In quanto a Lene, siamo destinati ad aspettare... aspettare.... ma non affrettiamo le cose, ragazzi mi sa proprio che sta uscendo 1 capolavoro!!!

ely

You have your special place in my heart, always
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 14/01/2002 :  21:35:47  Show Profile Send Marko a Private Message
Dunque, grazie all'iniziativa sempre pronta di Franko riceviamo così una importante e forse insperata conferma di quanto riferiva non molto chiaramente parte dell'articolo. Una conferma su quello che in realtà a noi più interessa, giusto? e cioè quando esce questo benedetto album?
Ho già detto che avere la certezza che Lene è seriamente all'opera conta più di ogni altra cosa, nel senso che ormai l'attesa dell'album è diventata più dolce. Ma ovviamente a noi preme anche poter finalmente mettere le mani su un nuovo (capo)lavoro della nostra Lene.
Purtroppo la news non è proprio positiva, l'intervento del manager di Lene a dicembre sul caso del premio non ritirato da Lene a Tromso e l'articolo del 5 gennaio riferivano entrambi che poteva volerci dell'altro tempo, addirittura un bel po' di tempo (anche se, vi dico la verità, non avevo tradotto in italiano quel "bel" per non scoraggiare nessuno, prima di tutti me stesso, anche perchè era pur sempre un'ipotesi). A questo punto può darsi però che dovremo aspettare l'estate e spero vivamente non oltre, ma ripeto: Lene è al lavoro e vuole fare le cose per bene, per cui dobbiamo ancora pazientare. Di sicuro poi il primo singolo uscirà un po' prima dell'album, come accade di solito, no?
Quel che ormai mi sembra appurato è che Lene ha scritto un bel numero di canzoni e di queste ne vuole probabilmente cantare una o alcune insieme ad artisti americani, per venire incontro al mercato americano e assicurarsi così un buon successo (io credo che lo avrebbe in ogni caso, cmq basta che i testi siano in prevalenza suoi e mi sta bene ogni collaborazione).
Chissà poi che Lene non abbia intenzione di far uscire due album leggermente differenti per il mercato americano e quello europeo? Sarebbe una bella trovata credo, anche se poi avremmo il problema di procurarci la versione americana.
Si vedrà, per ora dobbiamo continuare ad andare a caccia di notizie.

Go to Top of Page

lene
Fan

Posted - 14/01/2002 :  21:37:01  Show Profile Send lene a Private Message
T H A N K Y O U S O M U C H !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lene
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 15/01/2002 :  11:38:49  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Grazie Franko per le tue risorse!Ma questa notizia mi ha un pò demoralizzato, perchè secondo me l'album tanto atteso x la primavera non arriverà; ma penso che Lene voglia fare le cose bene affinchè il suo album risulti un capolavoro!

Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 15/01/2002 :  15:10:40  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
Dopo aver ringraziato Frank per il suo lavoro,ci tengo a dire questo:
Ragazzi siamo a metà Gennaio, se a dicembre dicevano ci vorrà ancora un bel po' ti tempo.....dieci giorni fa hanno tolto il po'......io penso che anche se l'album uscirà a fine Maggio, inizi Giugno in primavera incomincerà la promozione del primo singolo.
Per me torna a farsi vedere per la metà di Aprile, dopo tutto come ho già detto, da dicembre ad aprile ci sono quasi 5mesi e penso proprio che si possa definire un bel po' di tempo, io come tutti d'altronde che avevamo la mente proiettata alla primavera starei molto tranquillo, vedrete che non ci sarà nessun ritardo.
Ciao by Matty

P.S. Sarò positivista, ma come vedete le news stanno tornando e ho detto quello che penso, in caso Lene lanciasse il primo singolo a Settembre ammetto che sarei veramente sorpreso.( ma ormai ci siamo, cosa sono qualche mese in più a confronto dei due anni passati? )

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 15/01/2002 :  19:52:20  Show Profile Send Marko a Private Message
Anch'io in definitiva sono ottimista come Matty e come sempre d'altronde e concordo sull'uscita quanto meno primaverile dei primi segnali veri (promozioni e tutto il resto). Inoltre rimango anche d'accordo su quello che disse Matty l'altra volta e cioè che sia impossibile che parlino già tanto di Lene ora se prevedono che l'album uscirà solo tra sei mesi, per dire.

Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 17/01/2002 :  20:14:33  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
così bisogna essere ragazzi POSITIVI pensare positivo....non per niente l'omonima canzone di jovanotti ha fatto tanto successo.... beh per le notizie su Lene io mi aggrego a voi e penso che Lene non ci farà aspettare più della primavera almeno per quanto riguarda il singolo...forse l'album arriverà in estate ma sono sicuro che sarà un capolavoro degno della nostra Lene...
JAMA

...la vita è tutta una sfida e se non la si vive come tale tanto vale farne a meno... ciribiribì KODAK! ma che centra???
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000