Author |
Topic |
|
katia
Fan
|
Posted - 01/01/2002 : 21:43:43
|
sapete cosa penso... a proposito delle cose che vengono messe in giro dai giornali su Stian o su Lene? penso che a loro poco deve interessare... Stian potrebbe essere gay Lene potrebbe essere lesbica o entrambi etero o uno si e uno no... penso che a loro poco debba interessare... ognuno vive la propria vita come caspita vuole senza doverne tener conto a nessuno! nessuno deve giudicare i gusti di una persona! anche s efosse tutto vero noi dovremmo continuare a credere nella amicizia tra loro due, e se sono amici da così tanto tempo vuol dire che molto li accomuna e c'è reciprocità e fiducia reciporca... questo è l'importante il fatto che cmq sono legati trad i loro, nons i sa per cos o da cosa ma basta sapere che qulacuno si prende cura di lei... dato che è molto insicura e triste... Chi se ne frega se sono gay o etero basta siano brave persona!!! W LENE W STIAN e la libertà di pensieroe azione facciamo quello che vogliamo... e non giudichiamo!!!! katy
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 02/01/2002 : 09:55:25
|
Pienamente d'accordo con Katia
Ciao Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
Franko
Staff
|
Posted - 02/01/2002 : 19:05:13
|
Vai KAAAAatYYYYYYYYYYYy!!!!!!! tu si che sei new age,finlamente ognuno vive come vuole e deve rispettare la privacy dell'altro.
|
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 03/01/2002 : 15:21:28
|
OK, finalmente ci siamo, c'è qualcuno che la pensa come te!
|
|
|
jama
Fan
|
Posted - 03/01/2002 : 20:02:24
|
Katyyyyy iu ar de stronghest end ai finc iu sei de truf!!! Katyyyyy you are the strongest and I think you say the truth!!! Katyyyyy sei la più forte e penso che tu dica la verità!!! ...apparte questo Katy quello che dici è giusto assolutamente solo che molte volte è difficile da mettere in pratica ma in fin dei conti basta volerlo ed imparare un po' a giudicare ....noi stessi però e non gli altri.
JAMA
When you are dreaming you are FREE to dream what you want....if it is beautiful you feel very very good....and now why you couldn't do it? -->LOVE&PEACE<-- ---->>*JAMA*<<---- |
|
|
kind
Fan
|
Posted - 05/01/2002 : 12:07:43
|
io avevo riassuto questo in una frase un pò di giorni prima, solo nell'altro topik. Quindi grazie per averlo specificato.
|
|
|
biccio
Fan
|
Posted - 16/01/2002 : 20:20:06
|
Stian gay?;) Ragazzi abbiamo ancora possibilità con Lene
P.S.Katia non vedo l'ora di scoprire che alto pensi...
Ciao...........
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 16/01/2002 : 22:43:11
|
Io credevo che i giornali non parlassero di Lene ormai da tempo immemorabile. Ma del resto a me non è mai fregato niente di quel che dicono i giornali. Spesso e volentieri non fanno altro che sparare cretinate... Comunque spero che Lene sia felice, io di lei non so molto ma dalle sue canzoni mi è sembrata molto triste. Spero che il suo ragazzo la faccia stare meglio (e non faccia certe bastardate che molti di noi fanno...)
Miaoooo... |
|
|
xej
Fan
|
Posted - 16/01/2002 : 23:06:51
|
Bhe io vi dico la mia, se Lene fosse davvero lesbica sarebbe molto meglio :)
Xenomorph Endow Joy No More...Shattered Chaos |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 16/01/2002 : 23:10:18
|
Perchè?
Miaoooo... |
|
|
xej
Fan
|
Posted - 16/01/2002 : 23:13:42
|
Perche smetterei di vederla anche come una possibile donna da poter conquistare e comincerei a vederla solo come un angelo in terra. :)) Paranoia a parte.
Xenomorph Endow Joy No More...Shattered Chaos |
|
|
tortino
Fan
|
Posted - 17/01/2002 : 20:31:09
|
Lene lesbica?:-o ehi, non scherziamo!
|
|
|