Author |
Topic |
ambrogivs
Fan
|
Posted - 28/11/2004 : 21:19:37
|
quote: Originally posted by BB125
l'unica pubblicità che guardavo volentieri era quella del v-vin-c per ovvi motivi (canzone di sottofondo),e questi che fanno? la cambiano,cambiando anche canzone!
Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto. Il suo nome è Lene...
NOOO...Non me ne sono accorto!!!Che peccato...
I pass by... |
|
|
BB125
Fan
|
Posted - 28/11/2004 : 21:24:42
|
si hanno cambiato lo spot,togliendo anche Sitting down here!
Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto. Il suo nome è Lene... |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 28/11/2004 : 23:49:24
|
Non me n'ero accorto nemmeno io.......Sacrilegioooooo....!!
Ultimamente ne vedo una che proprio non sopporto....però ora come ora non mi viene in mente...un attimo che ci penso...niente da fare!
koletz |
|
|
kind
Fan
|
Posted - 29/11/2004 : 15:13:27
|
Quella nuova della Tele2 con la mamma che dice "Vi presento mia figlia..." o qualcosa del genere e la figlia vicino che fa "si" con la testa E poi chi ci crede!?!
Wanna dream fulfill my wishes |
Edited by - kind on 29/11/2004 15:20:13 |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 29/11/2004 : 16:25:41
|
quote: Originally posted by ambrogivs
quote: Originally posted by BB125
l'unica pubblicità che guardavo volentieri era quella del v-vin-c per ovvi motivi (canzone di sottofondo),e questi che fanno? la cambiano,cambiando anche canzone!
Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto. Il suo nome è Lene...
NOOO...Non me ne sono accorto!!!Che peccato...
Cosa che cosa???? Come hanno potuto!
ancora non l'ho vista per fortuna!
ERVI |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 29/11/2004 : 20:37:42
|
L'ho vista oggi...
I pass by... |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 29/11/2004 : 23:42:29
|
L'ho vista anch'io poco fa ... comunque a parte il fatto che non c'e' piu' SDH lo spot non fa troppo schifo
Fu nefasta e temibile l’età del tempo, di profonda e irrimediabile povertà Quando ancora non si distingueva l’aurora dal tramonto Quando l’aria della prima origine mischiata a torbida e instabile umidità, al fuoco ed alla furia dei venti, celava il cielo e gli astri.
Sarcofagia - Battiato - 2001
|
|
|
GaoGaiGar
Fan
|
Posted - 04/12/2004 : 22:15:40
|
Nonostante l'astinenza televisiva che mi sono autoimposto,ne ho captata(???)una di straforo su un qualche marchingegno per pulire l'insalata o roba simile;il solo dialogo,con quelle vocali allungaaaaaaaaate in questo mooooooodooooo,è già abbastanza irritaaaaaaaaaaaaaaanteeeeee.... Presente? a proposito;ma Chef Tony e il Miracle Blade,lo venero solo io come somma dimostrazione di trash televisvo mai raggiunto nemmeno dal baffo o anche voi lo avete eletto a vostro beniamino?
Se tu solo conoscessi la potenza del Lato Oscuro della Forza.. |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 05/12/2004 : 00:04:08
|
Una che proprio non sopporto è quella della Tim con Adriana!!!!!!! Quella in cui lei prende il volo!!! Cioè!! Un attimo prima è senza niente!! Un secondo dopo è tutta con l'imbracatura e piglia il volo fiuuuuuuuuuu fiuuuuuuu....NON LA SOPPORTO!!!!!!!!!!!
Ah, ho visto anch'io la nuova della vivinC........
koletz |
Edited by - koletz on 05/12/2004 00:04:35 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 05/12/2004 : 00:43:00
|
quote: Originally posted by koletz
Una che proprio non sopporto è quella della Tim con Adriana!!!!!!! Quella in cui lei prende il volo!!! Cioè!! Un attimo prima è senza niente!! Un secondo dopo è tutta con l'imbracatura e piglia il volo fiuuuuuuuuuu fiuuuuuuu....NON LA SOPPORTO!!!!!!!!!!!
confermo...E poi che ansia il tizio che parla...
I pass by... |
|
|
BB125
Fan
|
Posted - 09/12/2004 : 20:28:22
|
ma vaaaa! quelli sono i nuovi effetti speciali della Tim!!!! tra qualche mese noi voleremo e ci teletrasporteremo con i cellulari Tim!!! a parte gli scherzi anch'io non la sopporto!!! un altra cosa che non sopporto che non centra con gli spot ma sempre con la TV:le lecciso sempre in TV che fleboooo!
Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto. Il suo nome è Lene... |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 09/12/2004 : 20:40:08
|
Nooooo.... Qui ci vuole l'antidoto: albano! Buaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Un'altra pubblicità che non sopporto è quella della vodafone "tchuttcho intchorno a tche" quella in cui tutto va ad una velocità superonica e poi arriva lei no, fa preso lei: ...puoi fermare il tempo! Seeeeeeeee..... il bello è che non si ferma, ma rallenta e basta!!!! Non riesco a guardarla!!!!
koletz |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 09/12/2004 : 20:51:46
|
Megan Gale con quella sua pronuncia del piffero non se regge più!
La Lecciso invece è la conferma(dopo il BOOM di Costantino) di come i mass media riescano a creare "nuovi fenomeni" dal nulla portando tutti i telespettatori a parlarne in un modo o nell'altro...Cioè quello che stiamo facendo noi adesso.Quindi SPERO che i commenti su di lei si concludano qui. L'unica arma contro questi fenomeni da baraccone è l'indifferenza...
I pass by... |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 09/12/2004 : 21:07:31
|
quote: l'ho scritto io 20 min fa!! =P Nooooo.... Qui ci vuole l'antidoto: albano! Buaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Già...scusate mi sono lasciato trasportare!
koletz |
Edited by - koletz on 09/12/2004 21:07:48 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 09/12/2004 : 21:58:21
|
No koletz adesso Megan Gale non lo dice più cosi finalmente ha imparato!
|
|
|
Topic |
|