Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Pubblicità fastidiose
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

ambrogivs
Fan

Posted - 28/11/2004 :  21:19:37  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
quote:
Originally posted by BB125

l'unica pubblicità che guardavo volentieri era quella del v-vin-c per ovvi motivi (canzone di sottofondo),e questi che fanno? la cambiano,cambiando anche canzone!

Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto.
Il suo nome è Lene...

NOOO...Non me ne sono accorto!!!Che peccato...

I pass by...
Go to Top of Page

BB125
Fan

Posted - 28/11/2004 :  21:24:42  Show Profile Send BB125 a Private Message
si hanno cambiato lo spot,togliendo anche Sitting down here!

Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto.
Il suo nome è Lene...
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 28/11/2004 :  23:49:24  Show Profile  Visit koletz's Homepage Send koletz a Private Message
Non me n'ero accorto nemmeno io.......Sacrilegioooooo....!!

Ultimamente ne vedo una che proprio non sopporto....però ora come ora non mi viene in mente...un attimo che ci penso...niente da fare!

koletz
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 29/11/2004 :  15:13:27  Show Profile Send kind a Private Message
Quella nuova della Tele2 con la mamma che dice "Vi presento mia figlia..." o qualcosa del genere e la figlia vicino che fa "si" con la testa
E poi chi ci crede!?!

Wanna dream fulfill my wishes

Edited by - kind on 29/11/2004 15:20:13
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 29/11/2004 :  16:25:41  Show Profile  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address Send ERVI a Private Message
quote:
Originally posted by ambrogivs

quote:
Originally posted by BB125

l'unica pubblicità che guardavo volentieri era quella del v-vin-c per ovvi motivi (canzone di sottofondo),e questi che fanno? la cambiano,cambiando anche canzone!

Il suo nome è Lene...

NOOO...Non me ne sono accorto!!!Che peccato...

Cosa che cosa???? Come hanno potuto!

ancora non l'ho vista per fortuna!

ERVI
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 29/11/2004 :  20:37:42  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
L'ho vista oggi...

I pass by...
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 29/11/2004 :  23:42:29  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage Send Bellatrix a Private Message
L'ho vista anch'io poco fa ...
comunque a parte il fatto che non c'e' piu' SDH lo spot non fa troppo schifo

Fu nefasta e temibile l’età del tempo,
di profonda e irrimediabile povertà
Quando ancora non si distingueva
l’aurora dal tramonto
Quando l’aria della prima origine
mischiata a torbida e instabile umidità,
al fuoco ed alla furia dei venti,
celava il cielo e gli astri.

Sarcofagia - Battiato - 2001

Go to Top of Page

GaoGaiGar
Fan

Posted - 04/12/2004 :  22:15:40  Show Profile  Send GaoGaiGar an ICQ Message Send GaoGaiGar a Private Message
Nonostante l'astinenza televisiva che mi sono autoimposto,ne ho captata(???)una di straforo su un qualche marchingegno per pulire l'insalata o roba simile;il solo dialogo,con quelle vocali allungaaaaaaaaate in questo mooooooodooooo,è già abbastanza irritaaaaaaaaaaaaaaanteeeeee....
Presente?
a proposito;ma Chef Tony e il Miracle Blade,lo venero solo io come somma dimostrazione di trash televisvo mai raggiunto nemmeno dal baffo o anche voi lo avete eletto a vostro beniamino?

Se tu solo conoscessi la potenza del Lato Oscuro della Forza..
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 05/12/2004 :  00:04:08  Show Profile  Visit koletz's Homepage Send koletz a Private Message
Una che proprio non sopporto è quella della Tim con Adriana!!!!!!! Quella in cui lei prende il volo!!! Cioè!! Un attimo prima è senza niente!! Un secondo dopo è tutta con l'imbracatura e piglia il volo fiuuuuuuuuuu fiuuuuuuu....NON LA SOPPORTO!!!!!!!!!!!

Ah, ho visto anch'io la nuova della vivinC........

koletz

Edited by - koletz on 05/12/2004 00:04:35
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 05/12/2004 :  00:43:00  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
quote:
Originally posted by koletz

Una che proprio non sopporto è quella della Tim con Adriana!!!!!!! Quella in cui lei prende il volo!!! Cioè!! Un attimo prima è senza niente!! Un secondo dopo è tutta con l'imbracatura e piglia il volo fiuuuuuuuuuu fiuuuuuuu....NON LA SOPPORTO!!!!!!!!!!!

confermo...E poi che ansia il tizio che parla...

I pass by...
Go to Top of Page

BB125
Fan

Posted - 09/12/2004 :  20:28:22  Show Profile Send BB125 a Private Message
ma vaaaa!
quelli sono i nuovi effetti speciali della Tim!!!!
tra qualche mese noi voleremo e ci teletrasporteremo con i cellulari Tim!!!
a parte gli scherzi anch'io non la sopporto!!!
un altra cosa che non sopporto che non centra con gli spot ma sempre con la TV:le lecciso sempre in TV che fleboooo!

Il suo nome è Lene...
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 09/12/2004 :  20:40:08  Show Profile  Visit koletz's Homepage Send koletz a Private Message
Nooooo.... Qui ci vuole l'antidoto: albano! Buaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Un'altra pubblicità che non sopporto è quella della vodafone "tchuttcho intchorno a tche" quella in cui tutto va ad una velocità superonica e poi arriva lei no, fa preso lei: ...puoi fermare il tempo! Seeeeeeeee..... il bello è che non si ferma, ma rallenta e basta!!!! Non riesco a guardarla!!!!

koletz
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 09/12/2004 :  20:51:46  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
Megan Gale con quella sua pronuncia del piffero non se regge più!

La Lecciso invece è la conferma(dopo il BOOM di Costantino) di come i mass media riescano a creare "nuovi fenomeni" dal nulla portando tutti i telespettatori a parlarne in un modo o nell'altro...Cioè quello che stiamo facendo noi adesso.Quindi SPERO che i commenti su di lei si concludano qui.
L'unica arma contro questi fenomeni da baraccone è l'indifferenza...

I pass by...
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 09/12/2004 :  21:07:31  Show Profile  Visit koletz's Homepage Send koletz a Private Message
quote:
l'ho scritto io 20 min fa!! =P
Nooooo.... Qui ci vuole l'antidoto: albano! Buaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Già...scusate mi sono lasciato trasportare!

koletz

Edited by - koletz on 09/12/2004 21:07:48
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 09/12/2004 :  21:58:21  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
No koletz adesso Megan Gale non lo dice più cosi finalmente ha imparato!

Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000