Author |
Topic |
Pegasus_TDCi
Fan
|
Posted - 05/01/2005 : 16:32:12
|
Ecco i nomi dei partecipanti:
UOMINI: Gigi D'alessio Umberto Tozzi Marco Masini Paolo Meneguzzi Francesco Renga
DONNE: Antonella Ruggiero Alexia Anna Tatangelo Paola & Chiara Marina Rei
GRUPPI: Le Vibrazioni Velvet Matia Bazar Nikky Nicolai con la Jazz Quartet e Stefano Di Battista Dj Francesco Band (altra bella presa in giro, band creata apposta per farlo partecipare )
CLASSIC: Toto Cutugno Franco Califano (MS! L'avresti mai detto?!? ) Peppino di Capri Nicola Arigliano Marcella Bella
Fin qui sono contento per Renga, Marina Rei, Le Vibrazioni. Non capisco i Matia Bazar e Alexia, hanno già vinto abbastanza, così come Masini, che ha vinto l'anno scorso, ma se sono stati invitati dopotutto...
EDIT: La lista dei partecipanti nella categoria GIOVANI sarà comunicata entro la giornata di domani.
Hey what do you think of me now? Am I not like I once were Still if you don't know me, what's the story of this pen I guess you're not a stranger and I can tell you're not a friend It might take a while but I guess I'll manage waiting 'till then...
Then... when you confront me with your thoughts. |
Edited by - Pegasus_TDCi on 05/01/2005 21:16:10
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 05/01/2005 : 17:23:27
|
Oddio ogni anno che passa sembra che Sanremo debba per forza attrarre un pubblico sempre più vecchio! (Senza offesa!) Qualche anno fa aveva iniziato ad attirare pubblico più giovane, per esempio con Giorgia, Alexia, Elisa (e non mi viene in mente più nessuno...), ma daiiiii, alcuni cimeli (SENZA OFFESA!) potrebbero anche starsene a casetta (vedi Toto Cutugno, Califano, la Ruggiero, di Capri...)!!!
Paolo Meneguzzi Alexia ultimamente è diventata tipo una cantante da sagra, fa solo canzoni sdolcinate tutte lente...non mi piace! Anna Tatangelo praticamente ha iniziato con Sanremo giovani e fino ad ora ha fatto solo la presentatrice di qualche programma su VideoItalia........ DJ francesco ogni commento è superfluo...
Qualche giorno fa di notte ho visto le selezioni per la sezione "giovani" e l'unica che mi era sembrata un pò all'altezza è stata scartata........ mah!!!!!!
Si sa qualcosa sugli ospiti??
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 05/01/2005 : 19:24:55
|
GRANDE... c'e il mitico gigi d'alessio!! I partecipanti sono sicuramente piu' famosi dell'anno scorso , speriamo portino belle canzoni.
Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi! |
Edited by - ALEXXX82 on 05/01/2005 19:29:55 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 05/01/2005 : 20:14:10
|
Le Vibrazioni,Renga e soprattutto i Velvet mi piacciono molto... Dai,c'è stato di peggio! Le note più negative sono Meneguzzi e Gigi D'Alessio!
I pass by... |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 05/01/2005 : 21:19:01
|
Yuppi!!!! Manco uno che mi piace!!!Fortuna che ci sono i Gialappi!
|
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 05/01/2005 : 22:36:42
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi Franco Califano (MS! L'avresti mai detto?!? )
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Grazie Signore grazie...
Me la farei a piedi fino a Sanremo pur di ascoltare il guru...
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 05/01/2005 : 22:40:35
|
Sanremo l'ho sempre visto solamente per gli artisti stranieri invitati....e solo quando ovviamente ce n'era uno che mi interessava!! e credo che continuerò questa tradizione... ...bè a parte il fatto che tanto mi dimenticherò che ci sarà sanremo..perciò anche volendo non lo guarderò di sicuro!ihihih
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ |
|
|
Pegasus_TDCi
Fan
|
Posted - 06/01/2005 : 11:35:46
|
Alle audizioni per i giovani erano arrivati in 51:
Phonica - Scusa - Dafne Martini - Come una goccia - Cambia Ritmo - Sto bene - Luca Bussoletti - L'uomo di vetro - Enrico Boccadoro - Dov'è la terra capitano - Alessia D`Andrea - Nuvola bianca - Andrea Ucini - Qualcuno arriverà - Antonio Traversa - Una gara dura - Modà - Riesci a innamorarmi - Libra - Abc (amore batticuore) - Paolo Agosta - Nuove strade - Lucida - Bella - Ernesto Radano - Il canto della luna - Lello Analfino e Tinturia - Falla girare - Veronica Piris - Uno scherzo maledetto - Angela Clemente - Penelope - Eku 28 - L'idea - Max De Angelis - Sono qui per questo - Yoris - Il tempo - Negramaro - Mentre tutto scorre - La Differenza - Che farò - Dennis Fantina - Non basti tu - Jimmy - La fine di noi - Niccolò Verrienti - Camilla chiamami adesso - Officine Pan - Soltanto per te - Daniele Nova - E celeste - Povia - I bambini fanno oh - E.V.A. - Libera sempre - Concido - Ci vuole k... Niccolò Agliardi - Mi manca da vicino - Veronica - Pensieri proibiti - Valentina Giovagnini - Inimmaginabile - Verdiana - Seduzione siderale - Francesco Preiato - Il mio pensiero - Simona - Non ci sono più - Cecilia - Giorni migliori - Laura Bono - Non credo nei miracoli - Daniele Scarsella - Pensavo fosse semplice - Bruno Cuomo - Un'altra che non c'è - Diego Mancino - Diavolo dove sei - Sugarfree - Fra terra e cielo - Riccardo Maffoni - Fuori da qui - Nicola Silvestro - Io grido - Sabrina Guida - Vorrei - Zero Assoluto - Semplicemente - Maria Luisa Corbo - Il mio piccolo giudice - Gruppo Elettrogeno - I 44 gatti - Roberto Casilino - Il demiurgo - Elsa Lila (ottava nel 2003) - Mamy - Daniele Ronda - Sei - Giulia Ottonello - Spezzami il cuore
Ecco i 12 giovani, 9 scelti dalla Commissione artistica del festival e 3 provenienti dall'Accademia della Canzone di Sanremo, che canteranno al 55/mo festival. Si tratta di:
Giovanna D'Angi Christian Lo Zito Veronica Ventavoli (i tre selezionati dall'Accademia)
Enrico Boccadoro Laura Bono Concido Max De Angelis Eku 28 Sabrina Guida La Differenza Moda' Negramaro
VEDIAMO, QUALI FACCINE POSSO METTERE? E POI ANCORA ...
Hey what do you think of me now? Am I not like I once were Still if you don't know me, what's the story of this pen I guess you're not a stranger and I can tell you're not a friend It might take a while but I guess I'll manage waiting 'till then...
Then... when you confront me with your thoughts. |
Edited by - Pegasus_TDCi on 06/01/2005 11:43:35 |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 06/01/2005 : 11:44:27
|
Beh beh...diciamo ke la metà mi può piacere dei cantanti...ma l'altra metà.....!!! Allora partiamo col toto ospiti stranieri!!!! Sognando sognando...magari Lene?!?!? Si..magari!!! Anche se credo sia daver daver impossible.
---->Marcy<---- |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 06/01/2005 : 14:32:52
|
Dei giovani conosco solo Max de Angelis ed i Negramaro... Ma........una cosa mi sfugge..... Sabrina Guida, e dove va???????? Buuaaaaaaaaaaaa!!!! No, non ho bevuto! Sono io davvero così...
|
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 06/01/2005 : 16:19:34
|
Non ditemi che hanno cassato i Sugarfree ??? ... ma non sono quelli che hanno fatto "Cleptomania" ??? ... ma sono gia' famosi ... metterli tra i giovani ... e per giunta cassarli ... boh. Per la categoria "famosi", a parte qualcuno, sono i soliti "sanremesi", del resto di "big" che vogliono partecipare a Sanremo non e' che ce ne siano molti ... comunque, meglio dell'anno scorso sara' ... forse ... staremo a vedere.
EDIT: Dimenticavo ... quote: Koletz Ma........una cosa mi sfugge..... Sabrina Guida, e dove va????????
Bh, gh ... buaaaaaaaaaaaaaaah ah ah ah, ih ih ih ... mamma mia, Koletz ...
Per conoscere me e le mie verità, io ho combattuto fantasmi di angosce con perdite di io. Per distruggere vecchie realtà, ho galleggiato su mari di irrazionalità. Ho dormito per non morire, buttando i miei miti di carta su cieli di schizofrenia.
|
Edited by - Bellatrix on 06/01/2005 16:24:56 |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 06/01/2005 : 21:52:56
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
VEDIAMO, QUALI FACCINE POSSO METTERE? E POI ANCORA ...
Porcaccia la maremma maiala...
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 07/01/2005 : 00:04:58
|
Max De Angelis--->Dai 3 singoli che sono usciti mi sembra valido(soprattutto "La soluzione" mi piaceva molto)
La Differenza--->ho sentito una loro canzone,si chiama "in un istante",non mi entusiasmava.Ma non li conosco abbastanza bene.
Dennis Fantina--->ha vinto la prima edizione di Saranno Famosi
Daniele Nova--->in gamba
Valentina Giovagnini--->idem
Bruno Cuomo--->vincitore del flop "Operazione Trionfo"
Sugarfree--->nelle radio si sente spesso "Cleptomania",ha un ritmo simpatico
Zero Assoluto--->Mezz'ora era una bella canzone,il nuovo singolo "Minimalismi" non mi piace
Daniele Ronda--->"Come pensi che io",plagio di "Wherever you will go" dei Calling
Giulia Ottonello--->vincitrice di "Amici di Maria de Filippi",non ricordo quale edizione
I pass by... |
|
|
ceskinas
Fan
|
Posted - 08/01/2005 : 09:59:30
|
Nonostante segua la musica italiana, ascoltandola molto volentieri... NON RIESCO A SEGUIRE LE PUNTATE DI SANREMO!!! puntualmente mi addormento!!! sin da bambina, restavo sveglia sino a tardi per finirmi un film... ma per Sanremo ... infatti guardo altro, facendomi dire dai miei (che lo vedono sempre) quando arrivano gli ospiti ...
"Una cosa è certa, era tutto più facile prima, quando non mi importava di NIENTE e di NESSUNO!" |
|
|
Matty
Staff
|
Posted - 09/01/2005 : 12:38:25
|
IO A SANREMO DA BUON LIGURE CI SONO LEGATO, SI E' VERO CHE OGNI HANNO I CANTANTI IN GARA NON SONO GRANCHE' MA LA MANIFESTAZIONE IN SE RIMANE CMQ UN MOMENTO FOLKLORISTICO DEL NOSTRO PAESE, SPERANDO CHE BONOLIS E LA CLERICI CI FACCIANO DIVERTIRE, poi è normale che ci sarà la puntata più vista e quella meno vista, i cambi di canale alle canzoni o ai personaggi meno " interessanti ", per i cantanti onestamente c'è stato di meglio ma anche di peggio quindi si annuncia un edizione " normale ". Matty
GLI UNICI CHE RITENGO DECENTI SONO RENGA E LE VIBRAZIONI. SUI GIOVANI NN CI FACCIO MOLTO AFFIDAMENTO DI SOLITO SONO ABBASTANZA SCHIFOSI.
|
|
|
Gaga
Fan
|
Posted - 09/01/2005 : 20:47:59
|
Schifosi oppure...sconosciuti? Non lo chiedo con polemica, ci mancherebbe! DIco solo che tra i giovani di oggi, non solo al festival di sanremo ovviamente, ci saranno i big di domani, in piccola parte almeno! E' altrettanto vero cmq che sempre più spesso i giovani artisti fanno una canzone buona, al massimo un album e poi spariscono...beh i gusti sono gusti e cmq...buon festival!!! |
|
|
Topic |
|
|
|