Author |
Topic |
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 09/09/2004 : 22:41:24
|
Bene bene.. sn già andate in onda 2 (4in verità) puntate d qsto nuovo telefilm.. ho già capito ke MS nn è interessato ma kissà ke qlcn altro nn lo abbia visto in qsti gg..
tutto sommato nn mi sembra tr male.. la canzone della sigla praticamente ormai la so a memoria... è California dei Phantom Planet.. già qnd facevano solo la pubblicità la cantikkiavo, ora c'è mia sorella ke l'ascolta sempre a palla.. sarà l'insieme di beverly hills - dawson's creek e tutti qlli ke c sn stati in mezzo ma ammetto ke la vicenda mi ha preso... voi ke ne pensate????
Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. E' la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
|
|
Dave
Fan
|
Posted - 10/09/2004 : 01:07:50
|
Vado OT e mi scuso: il film Orange Country è uno dei miei preferiti, visto oggi su Sky e lo consiglio a tutti i fan di Lene.
This is where we are today, people going separate ways This is the way things are now, in disarray. I read it in the papers, there's death on every page Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.
(Freddie Mercury) |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 10/09/2004 : 14:50:01
|
California dei PP la conosco da un pezzo... qualcuno me la suggerì in chat ormai chissà quanto tempo fa... mi sono molto sorpreso a sentirla in tv.
OC è uno di quei telefilm che potrebbe essere benissimo usato per torturarmi... legato a una sedia con gli stecchini per tenere aperti gli occhi, costretto a guardare ore e ore di fila di quella roba... aaargh, non c'è informazione segreta che non rivelerei se sottoposto a cotanto supplizio... Ah, Ste, quell'immagine che hai postato mi scatena istinti omicidi...
<Lana> sei il mio mito, Gatt <Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004 |
|
|
Nemo32
Fan
|
Posted - 10/09/2004 : 17:07:51
|
L'ho visto a tratti e francamente ho trovato la storia un pò banale,l'unica cosa ke si salva è la ragazza, una gran figa. Qualcuno mi saprebbe dire il nome dell'attrice? |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 10/09/2004 : 17:44:11
|
Se somiglia a Beverly Hills credo che non vedrò nemmeno mezza puntata, impiegherò in altro modo il mio poco tempo. Dalla foto credo di aver capito che genere di telefilm sia, ne farò a meno.. Scherzi a parte, un altro motivo per non vederlo è che ho volutamente espiantato la TV dalla mia camera. Solo radio, PC e.. Lene.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 10/09/2004 : 18:11:30
|
urca urca!!purtroppo causa allenamenti mi sono persa tutte le 2(o 4...o quante sono....)puntate!!! uffa....volevo vederlo anke io!!!!! ma prima o poi ci riuscirò...magari quando non avrò + gli allenamenti tutte le sere!!!!!!!!!!!!!!!! So ke probabilmente sarà uno di quei telefilm per teenagers o simili.....ma ki se ne frega è qsto il bello!! cara Ste...spero di riuscire a vederlo al + presto così potremo parlottarne un po'.....sempre se Gatt non si suicida prima!!! E sono curiosa anke di vedere ke attori e attrici ci sono....
Len You live inside of me Lene.. |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 10/09/2004 : 18:38:53
|
TERZO TAROCCAMENTO dopo Ale e Gatt, Len_ e piatt... O Cacchio
Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
Edited by - Cdnayer on 10/09/2004 18:48:29 |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 10/09/2004 : 18:52:41
|
quote: Originally posted by Gattissimo OC è uno di quei telefilm che potrebbe essere benissimo usato per torturarmi... legato a una sedia con gli stecchini per tenere aperti gli occhi, costretto a guardare ore e ore di fila di quella roba... aaargh, non c'è informazione segreta che non rivelerei se sottoposto a cotanto supplizio... Ah, Ste, quell'immagine che hai postato mi scatena istinti omicidi...
Qua la mano, Gatt...Sapevo che avrei potuto contare su di te... Con chi cominciamo? E cosa facciamo? Gambizziamo? Impaliamo? Li bruciamo vivi? Li costringiamo a farsi intervistare da Dom...ehm da Marzullo? Li mandiamo dalla De Filippi?
Scegli tu!
Se vi ritroverete soli, a cavalcare verdi praterie col sole sulla faccia... Non preoccupatevi troppo! Perché sarete nei Campi Elisi, e sarete già MORTI
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 11/09/2004 : 02:47:27
|
OT: ma la tv la si deve guardare solo xle catastrofi mondiali o magari cm passatempo a cena nn è male?!?!?!?!?
quote: Originally posted by Nemo32
l'unica cosa ke si salva è la ragazza, una gran figa. Qualcuno mi saprebbe dire il nome dell'attrice?
Si tratta d Mischa Barton
ke interpreta il ruolo d Marissa Cooper in OC e ke, secondo qlk sito, ha preso parte a qsti film:
-"O.C., The" (2003) TV Series .... Marissa Cooper -Octane (2003) .... Natasha 'Nat' Wilson -Ring of Endless Light, A (2002) (TV) .... Vicky -"Once and Again" (1999) TV Series .... Katie Singer (2001-2002) -Tart (2001) .... Grace Bailey... alias Naïve (2001) -Julie Johnson (2001) .... Lisa Johnson -Lost and Delirious (2001) .... Mary 'Mouse' Bradford ... L'altra metà dell'amore (2002) (Italy) [it] -Frankie & Hazel (2000) (TV) .... Frankie -Skipped Parts (2000) .... Maurey Pierce ... alias Wonder of Sex, The (2003) (UK) -Paranoid (2000/I) .... Theresa -Sixth Sense, The (1999) .... Kyra Collins -Notting Hill (1999) .... American Starlet -Pups (1999) .... Rocky -Lawn Dogs (1997) .... Devon Stockard -"Kablam!" (1996) TV Series .... Betty Ann Bongo (1996-1997) -New York Crossing (1996) .... Drummond -Polio Water (1995) .... Diane
quote: Originally posted by Len urca urca!!purtroppo causa allenamenti mi sono persa tutte le 2(o 4...o quante sono....)puntate!!! uffa....volevo vederlo anke io!!!!! ma prima o poi ci riuscirò...magari quando non avrò + gli allenamenti tutte le sere!!!!!!!!!!!!!!!! So ke probabilmente sarà uno di quei telefilm per teenagers o simili.....ma ki se ne frega è qsto il bello!! cara Ste...spero di riuscire a vederlo al + presto così potremo parlottarne un po'.....sempre se Gatt non si suicida prima!!! E sono curiosa anke di vedere ke attori e attrici ci sono....
Bene Len! Associazione MS-gatt permettendo,aspetto ke tu gli dia 1okkiata.. in ogni caso le prime 2(4)puntate le ho registrate,in caso d bisogno..
Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. E' la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
|
|
|
ceskinas
Fan
|
Posted - 11/09/2004 : 08:06:02
|
quote: Originally posted by Stephy RmX in ogni caso le prime 2(4)puntate le ho registrate,in caso d bisogno..
Bene!!! Perchè io le ho perse... quindi penso proprio che ti porterò al più presto (possibilmente oggi) dei cd!
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 11/09/2004 : 19:03:54
|
A me piace OC! Però devo dire che non riuscirà mai a superare Dawson's Creek...insomma, voglio dire, lo seguivo dalla seconda media! =D La stessa cosa vale per Marissa......non riuscirà mai ad intrigarmi più di quanto abbia fatto Joey Potter a suo tempo!
....california here we come, right back where we started from...... =D
koletz |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 12/09/2004 : 01:41:55
|
quote: Originally posted by koletz
non riuscirà mai ad intrigarmi più di quanto abbia fatto Joey Potter a suo tempo!
a proposito d joey e protagoniste d telefilm varie..
nn notate 1certa somiglianza??? bene o male il personaggio ke interpretano è lo stesso......
|
Edited by - Stephy RmX on 12/09/2004 01:47:21 |
|
|
g.damore
Fan
|
Posted - 12/09/2004 : 11:51:15
|
quote:
nn notate 1certa somiglianza??? bene o male il personaggio ke interpretano è lo stesso......
Mah, sinceramente tutta questa somiglianza non la vedo...di sicuro però Joey è la più carina (giudizio personale).
il mio angelo biondo |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 12/09/2004 : 13:41:58
|
Somiglianza non ne vedo assolutamente. Comunque concordo con Dave: Joey è più carina
Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 12/09/2004 : 13:53:34
|
ma io nn parlavo d somiglianza fisica.. ma d qlla tra i personaggi ke interpretano...
|
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 12/09/2004 : 20:13:01
|
carino il telefilm anche se preferivo dawson's creek
Lene è tornata... |
|
|