Author |
Topic |
Gattissimo
Fan
|
Posted - 13/09/2004 : 15:31:19
|
quote: Originally posted by Len
A te dovrebbero limitare l'uso delle faccine
quote: So ke probabilmente sarà uno di quei telefilm per teenagers o simili.....ma ki se ne frega è qsto il bello!!
Che cosa c'è di bello? La solita storia banale, i soliti interpreti strafighi/e (mai un'imperfezione, mai una smagliatura...) con i loro soliti problemi idioti, ambientati nei soliti luoghi, e il tutto visto dalle solite ragazzine urlanti Quando qualche produttore ha bisogno di soldi si inventa una cacchiata simile, fa un macello di pubblicità e da il tutto in pasto alla mandria televisiva Nel frattempo lancia qualche nuovo/a attore/trice che subito salta alla mente di tutti perchè "è un gran figo/a", e così assicura la discendenza della stirpe Come fate a guardare certa robaccia non lo capirò mai...
quote: Originally posted by Stephy RmX ma la tv la si deve guardare solo xle catastrofi mondiali o magari cm passatempo a cena nn è male?
Come passatempo, niente da dire... solo che bisogna anche vedere cosa si guarda... ci sono molte cose da guardare in tv per passare il tempo senza doversi sorbire l'ennesima sbobba televisiva fatta a tavolino...
quote: Originally posted by MSR-27 Qua la mano, Gatt...Sapevo che avrei potuto contare su di te... Con chi cominciamo?
Propongo il belloccio nell'immagine postata da Ste...
quote: E cosa facciamo? Gambizziamo? Impaliamo? Li bruciamo vivi?
Che ne dici di seppellirli vivi? (si, ieri ho visto Kill Bill vol.2...)
<Lana> sei il mio mito, Gatt <Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004 |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 13/09/2004 : 16:34:26
|
quote: Originally posted by Gattissimo Come passatempo, niente da dire... solo che bisogna anche vedere cosa si guarda... ci sono molte cose da guardare in tv per passare il tempo senza doversi sorbire l'ennesima sbobba televisiva fatta a tavolino...
Marzullo!
quote: Propongo il belloccio nell'immagine postata da Ste...
Okay!. Però la sepoltura io la farei DOPO, come atto conclusivo. Prima ci vuole una bella dose di torture...Hai ancora la soft air gun che usavi per Halloween? Presumo che potrebbe servire anche quellla
Se vi ritroverete soli, a cavalcare su verdi praterie col sole sulla faccia... Non preoccupatevi troppo! Perché sarete nei Campi Elisi, e sarete già MORTI
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 13/09/2004 : 17:56:45
|
quote: Originally posted by MSR-27 Marzullo!
Eh?
quote: Hai ancora la soft air gun che usavi per Halloween?
Ho di meglio
<Lana> sei il mio mito, Gatt <Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004 |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 14/09/2004 : 02:31:09
|
Solita banale storia, ho visto proprio per caso le prime due puntate, diciamo che ero costretto a vederle pero' Marissa che sbav. Pero' Dawson's creek non lo batte nessuno
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 14/09/2004 : 13:38:19
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
Solita banale storia [...] Pero' Dawson's creek non lo batte nessuno
nel campo della banalità.. nn c'è alcuna differenza tra qsti 2telefilm.. visto ke proprio volete vederli cm banali...
quote: Come passatempo, niente da dire... solo che bisogna anche vedere cosa si guarda... ci sono molte cose da guardare in tv per passare il tempo senza doversi sorbire l'ennesima sbobba televisiva fatta a tavolino...
e cosa??? Grande fratello??? l'isola dei "penosi"???? Maurizio costanzo o super quark???????
Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. E' la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 14/09/2004 : 14:20:55
|
OC non l'ho visto, ma non vedo che c'entri paragonare Il GF o l'Isola dei famosi con il Costanzo Show (a volte in modo sbagliato ma è ancora uno dei pochi programmi ad occuparsi spesso di cose molto serie) e Super Quark (un vero programma di cultura, magari lo vedesse più gente. Cosa c'entra con le case dell'ignoranza dei reality show?). Ovviamente sono più le persone che guarderanno THE OC che superquark ma non mi sembrerebbe neanche il caso di fare il paragone tra questi due.
[cdnayer]W SUPERQUARK![/cdnayer]
Come una coltellata tu che a me / entrasti nel pavido cuore; che forte come una mandra / di diavoli, folle e agghindata,
del mio spirito umiliato / hai fatto il tuo letto e il tuo regno; - infame che a te mi leghi / come il forzato alla catena,
al gioco il giocatore incarognito, / l'ubriaco alla bottiglia, la carogna ai suoi vermi / - maledizione a te, maledizione!
La rapida spada ho pregato / di darmi la libertà, al perfido veleno ho domandato / soccorso per la mia viltà.
Ahimè! che spada e veleno / mi hanno risposto con sdegno: «Non meriti d'esser tolto / alla tua maledetta schiavitù;
Se anche del tuo potere / ti liberassimo, idiota! il cadavere del tuo vampiro / resusciterebbe ai tuoi baci» Charles Baudelaire - Il vampiro |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 14/09/2004 : 15:46:56
|
Stanotte alle 23circa mandano in replica la seconda puntata
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 15/09/2004 : 10:27:26
|
quote: Originally posted by Stephy RmX nel campo della banalità.. nn c'è alcuna differenza tra qsti 2telefilm
Appunto...
quote: e cosa??? Grande fratello??? l'isola dei "penosi"?
Per carità... ancora peggio di OhCacchio... il grande bordello è una delle trovate televisive più squallide secondo me...
quote: super quark?
Che hai contro super quark? Mi sembra una trasmissione molto interessante... ma anche se non ti interessa l'argomento, cosa perfettamente comprensibile, certo non è stupida...
quote: Originally posted by DarKlaus Super Quark (un vero programma di cultura, magari lo vedesse più gente. Cosa c'entra con le case dell'ignoranza dei reality show?). Ovviamente sono più le persone che guarderanno THE OC che superquark ma non mi sembrerebbe neanche il caso di fare il paragone tra questi due.
[cdnayer]W SUPERQUARK![/cdnayer]
|
|
Ricky
Fan
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 18/09/2004 : 10:33:41
|
quote: Originally posted by Ricky
...sicuramente è migliore di Dawson's creek...mi sembra una grande cazzata quel telefilm...era troppo scontato, poi dawson e gli altri che usano sti paroloni e si fanno di quelle seghe mentali...ma dai!!
???????? Eh vabbè....che ci posso fare, de gustibus!
koletz |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 18/09/2004 : 12:04:27
|
quote: Originally posted by Ricky si fanno di quelle seghe mentali
Già, una cosa diffusissima in questi telefilm sono le pippe mentali dei protagonisti... cose pazzesche... la cosa preoccupante è che più queste schifezze televisive si diffondono (*) più vedo che questi comportamenti si diffondono sempre di più, in modo allarmante, tra tantissime ragazze... ci sarà un collegamento o sono paranoico io?
* disclaimer anti-rimprovero: siete liberissimi di avere un'opinione diversa... il fatto che io pensi che siano schifezze non è un insulto, diretto o indiretto, verso nessuno...
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 18/09/2004 : 12:30:18
|
quote: Originally posted by Gattissimo questi comportamenti si diffondono sempre di più, in modo allarmante, tra tantissime ragazze... ci sarà un collegamento o sono paranoico io?
Non c'è un collegamento. Ci sono ragazze (perchè no anche ragazzi..) che si fanno influenzare molto da certe cose viste in tv e nei telefilm, e finiscono con il farsi problemi nei comportamenti con gli altri... Ma per fortuna ci sono anche tante persone che sanno vedere la tv col giusto occhio, in modo obiettivo. Oppure certe cose non le guardano proprio!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 19/09/2004 : 13:50:08
|
Io cm ho detto lo guardo xpassare il tempo.. ke poi la tv possa avere una certa influenza sulle persone.. xqllo nn possiamo fare niente.. parlando d pippe mentali.. in qsti telefilm si sprecano, ma qsto nn vuol dire ke nella realtà qlcn ce la facciamo anke noi.. e nn xcolpa dei tf.. alla fine ke posso dire.. a me OC piace ancora d+.. la storia è carina, i personaggi simpatici e la colonna sonora nn male.. e poi.. tutte feste.. magari fosse così!!
Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. E' la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 20/09/2004 : 15:13:02
|
quote: Originally posted by President Ma per fortuna ci sono anche tante persone che sanno vedere la tv col giusto occhio, in modo obiettivo
Che ci siano non lo metto in dubbio (per fortuna!!!)... che siano tante però non mi convince... almeno non in proporzione a chi non lo fa...
|
|
Stefanuccio
Fan
|
Posted - 20/09/2004 : 16:25:14
|
The O.C. è stupendo oggi c'è pure E.R. ed è iniziato anche il top del top: Streghe!
Chiappetta Stefano |
|
|
Topic |
|
|
|