Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 The OC (Orange County)
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

Gattissimo
Fan

Posted - 21/09/2004 :  14:36:05  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Ah beh, il meglio del meglio

(almeno ER nelle prime serie un po' si salva...)

<Lana> sei il mio mito, Gatt
<Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 23/09/2004 :  01:46:31  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
quote:
Originally posted by Gattissimo

(almeno ER nelle prime serie un po' si salva...)

Tecnica usata dal Gatto per aggirare il regolamento che vieta post di soli smiles...

I pass by...

Edited by - ambrogivs on 23/09/2004 01:47:55
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 23/09/2004 :  12:25:43  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address Send Stephy RmX a Private Message
quote:
Originally posted by ambrogivs

Tecnica usata dal Gatto per aggirare il regolamento che vieta post di soli smiles...

x caso c'era una scritta semi trasparente?? :P:P

cmq.. ieri c'è stata 1altra puntata...
insisto.. mi piace.. qnt meno nn si tratta solo dei problemi tra dawson e joey..
insomma.. ho sempre seguito anke dawson's creek ma O.C. mi sembra 1po + vario...

Il vostro amico è il vostro bisogno saziato.
E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza.
E' la vostra mensa e il vostro focolare.
Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 23/09/2004 :  15:03:30  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
quote:
Originally posted by ambrogivs
Tecnica usata dal Gatto per aggirare il regolamento che vieta post di soli smiles

Ehm, non la uso più, sennò rischio la crocifissione pubblica per mano di qualche mod

quote:
Originally posted by Stephy RmX
ho sempre seguito anke dawson's creek

Sigh...

<Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 24/09/2004 :  03:08:28  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address Send Stephy RmX a Private Message
gatt.. a qnt pare abbiamo gusti diversi..ma ke vuoi fare?! :P
io alla fine preferisco 1telefilm o 1gf a cena +ttosto ke qlk makkina del tempo...
giusto xnn appallarmi visto ke gli argomenti nn mi interessano tr..
niente d+!!

de gustibus....

Go to Top of Page

Ricky
Fan

Posted - 27/09/2004 :  17:10:46  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address Send Ricky a Private Message
Anche a me piace O.C. Stephy
Gatt...giudicami quello che vuoi, ma lasciami stare "Streghe". So che nn 6 d'accordo, ma è la migliore di tutte le serie tv.
Ciao

Closing your eyes to disappear
you pray your dreams will leave you here
but still you wake and know the truth
no one's there...

Finally I got an angel...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 27/09/2004 :  20:10:16  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
quote:
Originally posted by Ricky

giudicami quello che vuoi, ma lasciami stare "Streghe". So che nn 6 d'accordo, ma è la migliore di tutte le serie tv.

Streghe non mi piace per niente!Ivvece OC è carino,anche se Dawson's Creek resta il top(insieme a Ally McBeal!)

I pass by...
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 27/09/2004 :  21:01:24  Show Profile  Visit koletz's Homepage Send koletz a Private Message
quote:

(insieme a Ally McBeal!)

Troppo forte!!!

koletz
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 28/09/2004 :  15:53:00  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
quote:
So che nn 6 d'accordo, ma è la migliore di tutte le serie tv

Ma che ho fatto di male

Go to Top of Page

Stefanuccio
Fan

Posted - 29/09/2004 :  10:39:56  Show Profile Send Stefanuccio a Private Message
Concordo pienamente con Richy: STREGHE è il top del top...THE O.C. è molto bello, cmq ancora non si sa se durerà tanto quanto Dawson...let's cross our fingers!
Cmq anche UN POSTO AL SOLE è molto bello...cmq uno più bei telefilm che è stato fatto è sicuramente MELROSE PLACE...peccato che sia finito.
BEVERLY HILLS era sciocco e le storie non dicevano niente...l'unica cosa buona era Shannen Doherty.

Chiappetta Stefano
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 29/09/2004 :  13:58:57  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
No dai Beverly Hills era carino....per lo meno la versione sarda...

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 29/09/2004 :  22:41:00  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
quote:
Originally posted by Stefanuccio

l'unica cosa buona era Shannen Doherty.

In che senso?spero non fisicamente,l'ho vista una volta a matricole(o meteore non ricordo bene),da vicino fa quasi impressione!
Kelly nell'ultima serie invece era davvero carina,e anche Claire...

I pass by...
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 29/09/2004 :  23:05:40  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address Send MSR-27 a Private Message
Ambro, leggi bene il post di Stefanuccio

quote:
Originally posted by Stefanuccio

l'unica cosa buona era Shannen Doherty.

CAPISCIUTO LO HAI?

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 01/10/2004 :  00:51:25  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address Send Stephy RmX a Private Message
il telefilm va avanti!!
e stavolta,contrariamente a qnt successo in dawson's creek(in cui i protagonisti c hanno messo 200puntate prima d stare insieme..),qui marissa e ryan si sn dati da fare in fretta,realizzando le aspettative d molti dei telespettatori (credo..) io nn aspettavo altro! :PPPPP

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 01/10/2004 :  19:01:54  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Ah, in altre parole invece che tirarsela per trecento puntate in mezzo a un macello di seghe mentali hanno trombato subito?
Ma guarda, quasi quasi potrebbe starmi simpatico questo telefilm

(scherzo ovviamente...)

Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000