Author |
Topic |
Gattissimo
Fan
|
Posted - 21/09/2004 : 14:36:05
|
Ah beh, il meglio del meglio
(almeno ER nelle prime serie un po' si salva...)
<Lana> sei il mio mito, Gatt <Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 23/09/2004 : 01:46:31
|
quote: Originally posted by Gattissimo
(almeno ER nelle prime serie un po' si salva...)
Tecnica usata dal Gatto per aggirare il regolamento che vieta post di soli smiles...
I pass by... |
Edited by - ambrogivs on 23/09/2004 01:47:55 |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 23/09/2004 : 12:25:43
|
quote: Originally posted by ambrogivs
Tecnica usata dal Gatto per aggirare il regolamento che vieta post di soli smiles...
x caso c'era una scritta semi trasparente?? :P:P
cmq.. ieri c'è stata 1altra puntata... insisto.. mi piace.. qnt meno nn si tratta solo dei problemi tra dawson e joey.. insomma.. ho sempre seguito anke dawson's creek ma O.C. mi sembra 1po + vario...
Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. E' la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 23/09/2004 : 15:03:30
|
quote: Originally posted by ambrogivs Tecnica usata dal Gatto per aggirare il regolamento che vieta post di soli smiles
Ehm, non la uso più, sennò rischio la crocifissione pubblica per mano di qualche mod
quote: Originally posted by Stephy RmX ho sempre seguito anke dawson's creek
Sigh...
<Lana> sei il mio mito, Gatt <Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004 |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 24/09/2004 : 03:08:28
|
gatt.. a qnt pare abbiamo gusti diversi..ma ke vuoi fare?! :P io alla fine preferisco 1telefilm o 1gf a cena +ttosto ke qlk makkina del tempo... giusto xnn appallarmi visto ke gli argomenti nn mi interessano tr.. niente d+!!
de gustibus....
Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. E' la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
|
|
|
Ricky
Fan
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 27/09/2004 : 20:10:16
|
quote: Originally posted by Ricky
giudicami quello che vuoi, ma lasciami stare "Streghe". So che nn 6 d'accordo, ma è la migliore di tutte le serie tv.
Streghe non mi piace per niente!Ivvece OC è carino,anche se Dawson's Creek resta il top(insieme a Ally McBeal!)
I pass by... |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 27/09/2004 : 21:01:24
|
quote: Originally posted by Ricky
(insieme a Ally McBeal!)
Troppo forte!!!
koletz |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 28/09/2004 : 15:53:00
|
quote: Originally posted by Ricky So che nn 6 d'accordo, ma è la migliore di tutte le serie tv
Ma che ho fatto di male
|
|
Stefanuccio
Fan
|
Posted - 29/09/2004 : 10:39:56
|
Concordo pienamente con Richy: STREGHE è il top del top...THE O.C. è molto bello, cmq ancora non si sa se durerà tanto quanto Dawson...let's cross our fingers! Cmq anche UN POSTO AL SOLE è molto bello...cmq uno più bei telefilm che è stato fatto è sicuramente MELROSE PLACE...peccato che sia finito. BEVERLY HILLS era sciocco e le storie non dicevano niente...l'unica cosa buona era Shannen Doherty.
Chiappetta Stefano |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 29/09/2004 : 13:58:57
|
No dai Beverly Hills era carino....per lo meno la versione sarda...
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 29/09/2004 : 22:41:00
|
quote: Originally posted by Stefanuccio
l'unica cosa buona era Shannen Doherty.
In che senso?spero non fisicamente,l'ho vista una volta a matricole(o meteore non ricordo bene),da vicino fa quasi impressione! Kelly nell'ultima serie invece era davvero carina,e anche Claire...
I pass by... |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 29/09/2004 : 23:05:40
|
Ambro, leggi bene il post di Stefanuccio
quote: Originally posted by Stefanuccio
l'unica cosa buona era Shannen Doherty.
CAPISCIUTO LO HAI?
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 01/10/2004 : 00:51:25
|
il telefilm va avanti!! e stavolta,contrariamente a qnt successo in dawson's creek(in cui i protagonisti c hanno messo 200puntate prima d stare insieme..),qui marissa e ryan si sn dati da fare in fretta,realizzando le aspettative d molti dei telespettatori (credo..) io nn aspettavo altro! :PPPPP
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 01/10/2004 : 19:01:54
|
Ah, in altre parole invece che tirarsela per trecento puntate in mezzo a un macello di seghe mentali hanno trombato subito? Ma guarda, quasi quasi potrebbe starmi simpatico questo telefilm
(scherzo ovviamente...)
|
|
Topic |
|