Author |
Topic |
koletz
Fan
|
Posted - 13/11/2004 : 21:14:36
|
[notiziooona...beh insomma...]Oggi a TRL ho visto per la prima volta il nuovo video degli Hanson, «Penny&Me», e ci sono alcune scene con una ragazza che guida una macchina sfrecciando al vento.....a me pareva Anna, ovvero Samaire Armstrong, ma non ne sono sicuro al 100%, voi l'avete visto???[fine notiziona]
koletz |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 13/11/2004 : 21:20:17
|
Si Koletz,confermo.L'avevo già visto giorni fa quel video e l'avevo notata subito!
I pass by... |
|
|
kleine_ale
Fan
|
Posted - 13/11/2004 : 22:51:01
|
quote: Originally posted by Gattissimo A proposito, mi rispondi al messaggio?
Ti ho risposto , con la mia solita velocità,ieri sera...non ti è arrivato? [FINE O.T. , tranquilli]
There is no direction given just some trust in human mind to rely on
|
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 14/11/2004 : 01:44:41
|
quote: Originally posted by Gattissimo
Ragà... scusate... mod chiudete un attimo le orecchie...
CHE PALLEEEE!!!!
Pith, sai sempre che puoi contare su di me.
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 15/11/2004 : 02:03:41
|
quote: Originally posted by kleine_ale
ps. Ryan non può rimettersi con marissa!!! (come invece si vede nel trailer di mercoledì prossimo...)
Sapevo ke qsto "tristo"momento sarebbe giunto.. io e ale ke nn la pensiamo allo stesso modo.. a me marissa e ryan insieme piacciono tr!! sn teneri!! teresa invece..
Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. E' la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 15/11/2004 : 22:20:38
|
[a proposito del Phantom Planet]Questa settimana su all music c'è il video di «California» in powerplay....[tutto qui per ora sui Phantom Planet]
koletz |
|
|
kleine_ale
Fan
|
Posted - 16/11/2004 : 18:50:48
|
Sì, l'ho visto ank io a ora di pranzo! Peccato ke era praticamente alla fine... è in power hits, o qcs del genere, no?
There is no direction given just some trust in human mind to rely on
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 16/11/2004 : 19:40:06
|
[koletz è dispiaciuto]Mercoledì prossimo (per la gioia di qualcuno ) non lo fanno nemmeno................... Sigh![/koletz è ancora dispiaciuto]
koletz |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 17/11/2004 : 14:33:20
|
[maestrina]Guarda che se sei ancora dispiaciuto la / nell'ultimo tag non ci va... anzi, non lo devi proprio chiudere :P[/maestrina]
<Lana> sei il mio mito, Gatt <Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004 |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 17/11/2004 : 14:53:02
|
quote: Originally posted by koletz Mercoledì prossimo (per la gioia di qualcuno ) non lo fanno nemmeno................... Sigh!
Gioia, gaudio e tripudio!
Pith, andiamo a berci uno spriz per festeggiare?
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 17/11/2004 : 15:28:54
|
quote: by Gatt [maestrina]Guarda che se sei ancora dispiaciuto la / nell'ultimo tag non ci va... anzi, non lo devi proprio chiudere :P[/maestrina]
[alunno_baztardo]Ricevuto Gatt!! [/alunno_baztardo]
PS_ black&green font reprinted by permission!!!
koletz |
Edited by - koletz on 17/11/2004 15:29:56 |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 17/11/2004 : 17:37:10
|
quote: Originally posted by MSR-27 Gioia, gaudio e tripudio! Pith, andiamo a berci uno spriz per festeggiare?
Preferirei un Bailey's
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004 Aderisci anche tu al MAVV!(Movimento Anti Verdino-Vomito) La missione: far smettere a bellatrix di scrivere a caso in quel colore orrido nei suoi post! |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 01/12/2004 : 20:31:25
|
Ma come!!!Oggi c'è l'ultima puntata di OC e niuno dice niente?
I pass by... |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 01/12/2004 : 20:51:07
|
-11 min. al GRAN FINALE!!
koletz |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 01/12/2004 : 22:10:26
|
L'ora esatta mettetela voi. In ogni caso, se quelche dice koletz è corretto, commento così la fine di OC:
ERA ORA
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
Topic |
|