NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! ma xkè l hanno fatto finire così??? uffiii!!! tr triste!!!nn è giusto!! cosa pensano?ke dopo averlo "concluso"in qsto modo mi basti sapere ke tornerà smallville?? nooooo!!! meglio OC!!!!! poveri tutti!!
In questi occhi, qui così duri, vedo il mio cuore riflesso..
:'-( Uno smile piccolo non bastava ad esternare la mia tristezza.................buuuuuuaaaaaaaaa!!!!!!
Sì infatti la pubblicità di Smallville è stata una vera delusione, quasi una presa in giro!!! Ma cosa me ne importa a me di Smallville quando sto per vedere la fine della prima serie di OC...ma dico io........ E poi Smallville non mi ha mai preso così tanto...
Non ci resta che attendere un lungo tempo..............
Volevo scriverlo domenica scorsa, ma poi mi è completamente passato di mente... Su Rai2 alle 13.45 domenica scorsa hanno fatto il film drammatico del 2002 "Vicky e i delfini", con Mischa Barton (MARISSA); a dir la verità l'avevo già visto due annetti fa, ma allora ovviamente non c'avevo fatto caso!
Stanotte all'1.30 mi sono imbattuto per caso sul telefilm "Corte suprema", sempre su Rai2, e c'era JULIE COOPER (non mi ricordo il nome dell'attrice!)...