Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 The OC (Orange County)
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

ambrogivs
Fan

Posted - 01/12/2004 :  23:49:54  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
E' finito!

I pass by...
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 02/12/2004 :  07:30:00  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address Send Stephy RmX a Private Message
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
ma xkè l hanno fatto finire così???
uffiii!!!
tr triste!!!nn è giusto!!
cosa pensano?ke dopo averlo "concluso"in qsto modo mi basti sapere ke tornerà smallville?? nooooo!!!
meglio OC!!!!!
poveri tutti!!

In questi occhi,
qui così duri,
vedo il mio cuore riflesso..
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 02/12/2004 :  14:07:03  Show Profile  Visit koletz's Homepage Send koletz a Private Message
:'-(
Uno smile piccolo non bastava ad esternare la mia tristezza.................buuuuuuaaaaaaaaa!!!!!!

Sì infatti la pubblicità di Smallville è stata una vera delusione, quasi una presa in giro!!! Ma cosa me ne importa a me di Smallville quando sto per vedere la fine della prima serie di OC...ma dico io........ E poi Smallville non mi ha mai preso così tanto...

Non ci resta che attendere un lungo tempo..............

koletz

Edited by - koletz on 02/12/2004 14:08:05
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 05/01/2005 :  13:18:57  Show Profile  Visit koletz's Homepage Send koletz a Private Message
Segnalazione:

Volevo scriverlo domenica scorsa, ma poi mi è completamente passato di mente...
Su Rai2 alle 13.45 domenica scorsa hanno fatto il film drammatico del 2002 "Vicky e i delfini", con Mischa Barton (MARISSA); a dir la verità l'avevo già visto due annetti fa, ma allora ovviamente non c'avevo fatto caso!

Stanotte all'1.30 mi sono imbattuto per caso sul telefilm "Corte suprema", sempre su Rai2, e c'era JULIE COOPER (non mi ricordo il nome dell'attrice!)...

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 05/01/2005 :  20:33:16  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
Si l'ho visto quel BELLISSIMO film coi delfini!

I pass by...
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000