Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 sono in paranoiaaaaaaaaaaaa
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

katia
Fan

Posted - 16/01/2002 :  20:27:52  Show Profile Send katia a Private Message
Quà nevica peggio di Cortina... mi è salita la malinconia e allora ho cercato di distrarmi scrivendo qualcosa quà...
Devo essere sincera forse l'interesse per Lene un pò in me si è spento.. ora la sento così lontana, prima era così vicina che i pensieri che avevo rispecchiavano pienamente i suoi testi.. o sono cambiata io o solo ho sorpassato il momento del grosso idolo...
Su di un libro lessi che se si incontrava l'idolo x strada bisognava ucciderlo... (metaforicamente parlando) penso di esere nella fase del distacco... in fondo mi rende triste questo allontanamento... nessuno di voi mai ha avuto questa sensazione? forse sono io la paranoica.. ma in questo momento sono queste le mie sensazioni, e volevo vedere di condividerle.. per poter avere delle risposte alle domande che vado ponendomi...Sono sicura di una cosa però Lene rimarra sempre un bel ricordo, un momento di vita, segnata da note, pensieri, lacrime e gioie magari solo leggermente percettibili... Scusate la mia lagna... un bacio8
katy

Mari
Fan

Posted - 16/01/2002 :  20:34:00  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Io penso ke puo capitare a tutti, sia in modo leggero ke in un modo un po + pesante, come nel tuo caso. E'logico in un qualke modo sentire Lene un po' lontana visto ke le news ce le abbiamo con il contagoccia ma di certo non ce le possiamo inventare, ma sono sicuro ke tutti noi dopo questi 3 anni saremo ripagati con un secondo album bellissimo, ke appena lo ascolteremo diremmo tutti insieme "cavoli, 3 anni sono volati, ed ecco qua ke mi sto ascoltando il suo nuovo capolavoro!!!" ^___^
Vuoi un consiglio? ascolta cantanti molto attuali, affezzionati anke a loro, vedrai ke il tempo volerà e ke la primavera si farà sempre + vicina.

"You're all that I could need...And I'm falling on my knees...Hurricane you pulled me out of the past, and landed me in today...hurricane"
Go to Top of Page

Energy85
Fan

Posted - 16/01/2002 :  20:38:04  Show Profile Send Energy85 a Private Message
anche qui da me nevica, era dal 90 che non nevicava, ma il risultato è: dovevo fare il refertista in una partita di basket (chi è pratico sa cosa significa) e la partita è stata annullata, un allenamento perso perchè non sono potuto andare in palestra per via del ghiaccio e un freddo cane (con tutto rispetto per i cani), ma che ci sarà di bello nella neve????? Bho

i tried so hard and got so far But in the end it doesn't even matter
i had to fall to lose in all But in the end it doesn't even matter
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 16/01/2002 :  23:30:28  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Anche qui a Roma oggi ha nevicato. La paranoia è la mia condizione normale ormai da ste vacanze. COmunque non so. Di sicuro non mi staccherò mai da Lene però la notizia del secondo album un po mi mette tristezza. E se non mi piacesse come il primo? E poi mi piaceva tutta questa frenesia crescente e l' elettricità che si è creata per l' attesa. Le ultime notizie (belle per carità!) hanno un po' afflosciato tutto questo. Tutto qui!

Qualcosa di innovativo (Volevo metterci qualcosa di innovativo e perciò ci ho messo qualcosa di innovativo)
Go to Top of Page

Franko
Staff

Posted - 17/01/2002 :  16:58:12  Show Profile Send Franko a Private Message
se la paranoia ti è venuta solo ora,beata te,io ho perso molte volte la fiducia per riacquistarla subito dopo,certo in alcuni momenti sembra davvero duro,ma credo che abbiamo passato momenti peggiori di questi,ormai onestamente la strada + lunga quella dell'attesa l'abbiamo quasi percorsa tutta insieme e sarebbe una sciochezza abbandonare ora la corsa.
x l'idolo l'uomo ne ha sempre dovuto avere uno,così come i cantastorie greci narravano le getsa di miti,noi abbiamo cantanti,attori,etc,fa parte della nostre indole sognare.
ed anche a 60 un pò di sogno non guasta mai....

Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 17/01/2002 :  20:48:44  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
Katy non farti prendere dalla tristezza! io seguirei il consiglio di Mari, ascolta qualcosa di diverso e magari tra un mesetto o due settimane prenditi un'oretta di solitudine e magari usando le cuffie ascoltati PMG tutto d'un fiato e vedrai che ritroverai la voglia di ascoltare quelle poesie che Lene ha scritto. ciao JAMA

...la vita è tutta una sfida e se non la si vive come tale tanto vale farne a meno... ciribiribì KODAK! ma che centra???
Go to Top of Page

tortino
Fan

Posted - 23/01/2002 :  20:16:57  Show Profile Send tortino a Private Message
Te le farei passare io la paranoia...;-)

Go to Top of Page

Bono80
Fan

Posted - 01/02/2002 :  00:24:00  Show Profile Send Bono80 a Private Message
io penso che ognuno di noi abbia un mito a cui un pò ci si ispira più o meno.è vero anche che i miti sono fatti per essere cambiati; magari non ti identifichi più in lei,ma penso che nel tuo caso Katia sia solo questione di tempo quando Lene tornerà vedrai che se nessun altro avrà preso il suo posto, lene tornerà il tuo mito .

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000