Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Vi racconto tutto
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

fabrizio moretti
Fan

Posted - 25/01/2002 :  01:00:24  Show Profile Send fabrizio moretti a Private Message
Rieccomi qui'. Prima di tutto vorrei dire che il giorno che stavo davanti l'hotel non c'era nessuno fuori ad aspettarla(che cafoni), propabilmente non lo sapevano.Anche perche' io lo sapevo giusto perche' il giorno prima l'avevo incontrata! Chi lo sapeva senno' che stava a Roma?L'intervista l'hanno fatta dopo 7 giorni!!!IL giorno in cui l'ho incontrata e' stato del tutto casuale quindi non ho potuto scattare delle foto ma naturalmente mi sono fatto fare l'autografo in uno scontrino(non avevo altro)!Solo la mattina successiva ho portato una macchina fotografica con 4 rullini da 36 anche se poi sapete come e' andata a finire!Comunque ritornando al discorso di prima, l'ho incontrata che usciva da energie circondata da un sacco di persone o meglio prima ho visto un sacco di persone poi facendomi largo e chiedendo capii che era Lene! Appena sono venuto a sapere chi fosse la causa di quell'affollamento per poco mi pijava una sincope(scusate il dialetto romano) ma mi ha preso veramente un colpo!Ero incredulo di poterla vedere poi finalmente sono riuscito ad avvicinarmi e ad appoggiare la mano sulla spalla(mi sono dovuto chinare per toccarla sulla spalla,dai scherzo)ed effettivamente e' molto ma molto minuta.Non riesco a trovare nemmeno le parole di cio' che ho potuto provare appena l'ho vista e appena le ho appoggiato la mano...(ora mi sento in colpa perche' sarete invidiosi di cio' che vi racconto, ma d'altronde l'avete voluto voi!).Ho cercato disperatamente di starmene il piu' vicino possibile a lei quando finalmente molto gentilmente si e' fermata e addosso il muro ha cominciato a firmare autografi. Lei aveva due tizi come propabili guardie del corpo anche se non facevano affatto paura anzi erano due fringuelli tra cui uno sembrava un cinese!Lei era senza dubbio bellissima e alquanto sorridente anche se si vedeva tranquillamente che non si sentiva a suo agio con tutta quella calca. Delle persone hanno cercato di parlarle in inglese lei con un viso molto perplesso un po' rispondeva con un viso color arancione(e' talmente bianca che al massimo diventa arancione, non rossa,scherzo pure in questo caso dai)e un po sorrideva perche' non capiva(chissa' con quale inglese maccheronico le facevano le domande,mah!)!Comunque si notava tranquillamente che non ha la puzza sotto il naso per il fatto di essere famosa, ma se avesse potuto avrebbe risposto a tutti!Vi assicuro l'avrebbe fatto, era molto disponibile a sentire cio' che le chidevano anche se poi era piu' quello che non capiva che quello che capiva.Dopo altri cinque minuti e' venuto un taxi e si e' portata via Lene e i due tizi.La storia e' durata in tutto una quindicina di minuti ma credo che saranno stati i miei quindici minuti piu'belli della mia vita(ripeto, mi dispiace dirvi questo e' per questo che non sono mai voluto entrare nei particolari nella volte precedenti, proprio perche' sembra di vantarmi del fatto di averla incontrata,ma non e' mia intenzione farlo,credetemi!vi racconto l'aacduto giusto perche' me l'avete chiesto espressamente).Dopodiche' insomma sono andato dentro il negozio di energie ed ho chiesto cosa si fosse comprata e tra le tante cose c'erano quei pantaloni grigi dell'intervista di rapido. Mi hanno detto che e' stata molto dolce con loro, e che ha buon gusto nel vestirsi.Insomma da cio' che si e' potuto notare Lene e' VERAMENTE una ragazza SEMPLICE e forse questa e' la migliore parola per descrivere Lene e anche la parola che rende una star una persona che si distingue dalle altre star vanitose.Come tutti abbiamo potuto immaginare, Lene e' cosi' come ve la sto descrivendo, ma l'impressione che si ha vedendola dal vivo e notare che certi comportamenti sono corrispondenti a cio' che si immagina, allora hai la conferma che Lene e' veramente cosi' come la si immagina.Forse non mi avete capito,insomma avendola vista dal vivo posso confermarvi che Lene e' come ce la immaginiamo tutti perche' ho avuto la conferma vedendo i suoi atteggiamenti verso i suoi fan.Questa e' un'impressione che si ha solo vivendola e quindi piu' di tanto non riesco a spiegare cio' che ho pensato e penso di Lene Marlin Pedersen.Piu' di cosi' non so che dire di quella giornata credo di avervi detto tutto, non credo che vi interessi cosa ho fatto quando sono tornato a casa,anzi ve lo dico, ho chiamato 5 amici miei e ho raccontato l'accaduto.E io je faccio dico dico dico dico dico dice dice dice ho incontrato Leneeeeeeee!Ma tanto uno e' un fan di Venditti, un altro dei Blink, un altro di Masini, uno dei queen e un altro dei red hot chili peppers(li adoro anche io).Ora che mi sono spremuto le meningi nel raccontare tutto o quasi vi saluto e vi lascio ad altre curiosita'... il colore preferito di Lene e' il bianco il secondo il verde militare il terzo il blu, il film preferito e' face off e la sua canzone preferita e' ONE degli U2.
Un saluto da Fabbry Ciao

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 25/01/2002 :  14:39:27  Show Profile Send Marko a Private Message
Fantastico! Questo racconto andrebbe inserito nelle memorie del sito, come quello del ragazzo che è stato in Norvegia. Speriamo che un giorno avremo tutti da raccontare qualcosa di simile.
L'hai toccata sulla spalla? No dico, è bellissimo. Io l'avrei abbracciata (forse no, chissà come l'avrebbe presa, sarebbe potuto sembrare un approfittarsi della calca), certo che le persone famose devono sopportare molto la gente, le loro richieste, l'essere toccati da tutti ecc.
La prossima volta che verrà le faremo sentire sicuramente il calore del nostro gruppo, la faremo divertire, perchè mi sembra che lì in fondo eravate tutti fan sparsi che non sapevano bene che fare, è normale. Cmq è proprio una bella storia, se ti viene in mente qualcos'altro, scrivilo pure.

Ps. non avevo dubbi che lei fosse veramente quello che appare.
Ps2. pensavo che il colore preferito di Lene fosse il nero o cmq quelli scuri come il blu per la sua volontà di non dare nell'occhio.
 - 80

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 25/01/2002 :  22:41:37  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Beh, io se la incontrassi non so che farei... Se non ci fosse calca forse la inviterei a prendere una cioccolata o un caffè (senza secondi fini). Dite che accetterebbe? Io ho paura di no... :-(
Mi piacerebbe tantissimo scambiare 4chiacchiere con lei, ma non da intervistatore... Magari chiederle la sua email (sto esagerando, vero? Mi sembra una persona molto sensibile alla privacy)...
Se ci fosse calca vorrei tanto una fotografia insieme a lei, sarebbe mille volte meglio di un autografo...
Chissà adesso che il nuovo disco non è ancora uscito e pochi si ricordano di quello vecchio se i fan la assediano ancora...

Miaoooo...
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 26/01/2002 :  02:25:29  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
Hai ragione Marko... il racconto di Fabrizio merita di essere messo da parte, così in futuro possiamo pubblicarlo... o meglio possiamo realizzare una bella raccolta con i migliori aneddoti! Beh ovviamente ringrazio Fabrizio, x averci raccontato la sua storia, tra l'altro con molta precisione.
Questo mi fa anche pensare che dobbiamo trovare il modo migliore x accogliere Lene, quando la vedremo come ci comporteremo? Assalto o gentilezza? Non rischieremo di dare una brutta impressione di noi?

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 26/01/2002 :  09:35:29  Show Profile Send Marko a Private Message
Spero di no, Ale. Poi si sa che gli italiani sono dei tipi molto "passionali". Ma dobbiamo ricordarci che quelli del nord (io ne so qualcosa) amano la tranquillità, preferiscono mille volte lo stare seduti insieme a fare una tranquilla chiacchierata che una baraonda di ragazzi urlanti che non ti fanno capire nulla, per quanto sia anche questo un modo per esprimere il loro affetto. Probabilmente è questo il motivo per cui Lene sorrideva più che dare risposte, perchè era sorpresa di tutta quell'agitazione a cui non è abituata dalle sue parti, ma in realtà come diceva Fabrizio non si trovava a suo agio o meglio non aveva la possibilità di intraprendere una conversazione, un qualcosa di chiaro in tutta quella confusione.
Se vogliamo ricevere la sua attenzione, credo proprio che il metodo migliore sia cercare di contenere il più possibile l'agitazione che pure inevitabilmente avremo, per fare un po' di silenzio e parlare con lei da tu a tu. E' un po' come quando entri in una classe di bambini: tutti strillano, tutti parlano uno con l'altro e non si capisce nulla. Bisogna prima calmare gli animi e poi far parlare uno alla volta: anzi credo che la cosa migliore, dato che cmq non troveremo molte parole, sia di far parlare Lene il più a lungo possibile. In fondo uno va lì per lei e quindi io personalmente preferisco sentirla parlare uno, due minuti e guardarla negli occhi mentre parla rispetto a mezz'ora di confusione e di spinte in cui senti solo gli altri e non ti rimane nulla di lei.

Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 30/01/2002 :  22:04:15  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
quanto mi piacerebe incontralrla ....sentirti dire che è veramente cosìmcome ce la immaginiamo mi fa piacere anche se non ho mai avuto alcun dubbio. Se mi capitasse di incontrarla probabilmente diventerei rosso come un pearone ma non mi lascierei certo scappare un'occasione così unica ...la cosa più bella sarebbe poterla incontrare da sola in tranquillità e magari parlarle un po'...se verrà alla finale del Festivalbar qui a Verona andrò in giro con 3 rullini da 36 per tutto il giorno giusto Fabrizio? ;) eheh beh dai ora la smetto di fantasticare byeeeeee
JAMA

...la vita è tutta una sfida e se non la si vive come tale tanto vale farne a meno... ciribiribì KODAK! ma che centra???
Go to Top of Page

Bono80
Fan

Posted - 31/01/2002 :  01:18:16  Show Profile Send Bono80 a Private Message
Anche se non l'ho mai vista dal vivo penso anch'io che Lene sia una ragazza molto semplice.Purtroppo non penso che quando verrà in Italia sarà possibile parlarle,la confusione sarà parecchia,spero che mi stia sbagliando.Anch'io sapevo che i colri preferiti di Lene ereano il nero e il grigio, si vede che ci sbagliavamo; e infine che dire mi fa molto piacere sapere che la sua canzone preferita è ONE degli U2 e anche una delle mie preferite anche se forse preferisco With or without you e Where the streets have no name che trovo che siano stupende.
Ciao
Bono

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000