Author |
Topic |
GaoGaiGar
Fan
|
Posted - 15/10/2004 : 20:30:53
|
)quote: Originally posted by BB125
mi sapete dire qualcosa di più su spiderman 2? mi piacerebbe vederlo ma mi preoccupa che sia come il primo(poca azione)
Eccomi qua a dissipare i tuoi dubbi,BB,e ne approfitto anche per salutarti! Dunque,Spider Man 2 si svolge 2 anni dopo il numero 1,e vede scendere in campo contro il Ragno un'altro dei suoi nemici storici(oltre alla sua consueta sfiiga cronica),ossia Otto Octavius.alias Dottor Octopus,uno scienziato che a seguito di un'incidente è rimasto saldato all'esoscheletro meccanico con cui compiva le sue ricerche,uscendone,oltre che orrendamente mutato in una sorta di piovra umana,anche un po' come dire,violentello... Tecnicamente il film è inceccepibile,e non presta certo il fianco ad una mancanza di azione come poteva risultare(anche se a me non è sembrato)nel primo,che essendo introduttivo doveva chiarire e aggiornare il contesto in cui si muove il nostro Peter Parker,rendendolo accessibile anche a chi non segue il fumetto. Ci sono purtroppo alcuni buchi nella trama e qualche forzatura che può far storcere il naso a noi fans "duri e puri" del ragno,come giustamente rilevato da Kind(anzi,ciao anche a te,ma la sempre più odiosa May è la ZIA di Peter,non la nonna!Per il resto,direi che un film che pone come base un giovanotto con poteri ragneschi è di per sè irrealistico;più che altro a me ha fatto levare un ciglio dubbioso lo scontro sulla metropolitana...) In sintesi;da fans del Ragno ti consiglio di vederlo,perchè comunque segna un passo avanti rispetto al primo capitolo della sga(aspettando la terza parte nel 2007,magari con Lizard!),ma preparati a qualche svarione narrativo di non poco peso.(Se però consideri che solo le tavole di Alex Ross che riassumono durante la sigla d'apertura,i punti salienti di Spider Man 1,valgono da sole il prezzo del biglietto...) Argh,scusate la prolissità! Una domanda la faccio io;qualcuno ha comprato il cofanetto con la trilogia di Star Wars?Commenti? (Ervi,splendido il buon vecchio Ryu in sd,ma da seguace del Satsui no Hado tifo per il mitico Gouki/Akuma!Non volermene!)
"Cast in the name of Lene,ye not guilty..." |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 16/10/2004 : 01:58:47
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
Ieri sera sono andato al cinema a vedere King Arthur. Belle le scene delle battaglie ma a volte ci sono delle esagerazioni e a tratti e' un po pesante. Ottimi gli attori, re artu' assomiglia molto a nicolas cage
Quoto tutto.L'ho visto stasera e per tutto il film sono stato convinto che Arthur fosse Nicolas Cage! ..Fino ai titoli di coda,che hanno dato ragione ai miei amici...
Oggi pomeriggio invece ho visto "Le chiavi di Casa"(eh sì,oggi tutto cinema ): bel film,tra l'altro è ambientato anche in Norvegia!
I pass by... |
|
|
kind
Fan
|
Posted - 16/10/2004 : 18:13:57
|
quote: la sempre più odiosa May è la ZIA di Peter,non la nonna!
..ops! scusate. Fatto sta che ho passato tutto il secondo tempo del film a ridere
Ho trovato molto bello kill bill
Wanna dream fulfill my wishes |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 18/10/2004 : 15:50:52
|
Ieri in seconda serata su rete 4 hanno fanno Jackie Brown un altro film del maestro Quentin Tarantino. Non è ai livelli di Pulp Fiction, Le Iene o Kill Bill ma è un bel film. E' la seconda volta che lo vedo e mi è piaciuto addirittura di più della prima..
http://backgrounds.free.fr/cinema/Jackiebrown/jackie_brown.jpg
edit by Pres: ho ridotto la foto al solo link perchè allargava tantissimo il topic.
ERVI |
Edited by - President on 18/10/2004 16:33:48 |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 30/10/2004 : 22:39:42
|
TADAAAAA !!! Stasera devo starmene blindata in casa, (ho tirato un pacco a dei tipi che volevano portarmi a una festa ) ma non vi parlero' di uno dei miei film mattone, ma bensi' di video musicali. Ieri mi sono scaric ... ehm, mi sono procurata il dvd dei video degli 883, che dovrebbe essere in vendita in contemporanea all'ultimo singolo. E' una raccolta di tutti i video degli 883 (che non mi hanno mai detto molto, neanche Pezzali, ma ultimamente mi ci sono avvicinata molto) che spaziano da Quello che capita a Grazie mille a Come mai con Fiorello, Nord-Sud-Ovest-Est, Nessun rimpianto, Gli anni ... ecc ... per finire ovviamente con Hanno ucciso l'uomo ragno. Il tutto e' molto piacevole sicuramente da vedere ... e ascoltare. Ora mi metto le mie megacuffie (Sennheiser HD 280 Pro, pagate 120 Euro !!! ) e me lo rivedo in santa pace.
Dentro di me vivono la mia identica vita dei microrganismi che non sanno di appartenere al mio corpo... Io a quale corpo appartengo?
Beta (Pollution) - Battiato - 1972
|
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 01/11/2004 : 17:18:11
|
quote: Originally posted by MSR-27 M'avete ricordato che devo assolutamente procurarmi "Platoon"
Come promesso, l'ho fatto, peccato che la qualità video del mio file sia pessima. In ogni caso, ieri sera me lo son guardato, e devo dire che merita.
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE |
|
|
ceskinas
Fan
|
Posted - 04/11/2004 : 15:33:21
|
Ieri sera ho visto COLLATERAL con Tom Cruise al cine... sono rimasta delusa!!! Tutta la storia va a rilento, raggiungendo quasi la monotonia... il secondo tempo si riprende un pò, ma è troppo scontato!!! Il classico film americano... Per poco non mi addormentavo... penso che non ci sono riuscita solo perchè le poltrone erano un pò troppo SCOMODE!!!
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 04/11/2004 : 17:00:41
|
quote: Originally posted by ceskinas
Ieri sera ho visto COLLATERAL con Tom Cruise al cine... sono rimasta delusa!!! Tutta la storia va a rilento, raggiungendo quasi la monotonia... il secondo tempo si riprende un pò, ma è troppo scontato!!! Il classico film americano... Per poco non mi addormentavo... penso che non ci sono riuscita solo perchè le poltrone erano un pò troppo SCOMODE!!!
e dire ke volevi portarci me!!!!! meglio essere rimasti a casa al calduccio con letti e poltrone morbide e soffici!!
Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. E' la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 04/11/2004 : 21:19:46
|
Un altra delusione e' THE VILLAGE, visto ieri sera . Il trailer mi aveva entusiasmato ma il film non fa tanto paura ed e' un po lento. Unica nota positiva, la protagonista del film. sbav
|
|
|
ceskinas
Fan
|
Posted - 04/11/2004 : 21:22:45
|
Ste sett prossima andiamo a vederci "shall we dance?"... Dovevo darti retta e andare a vedere questo...
|
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 04/11/2004 : 21:25:04
|
Sabato esco con una mia amica e ho pensato di andare al cinema: vorrei tanto vedermi "IO ROBOT", ma non è un film che le può piacere . Fra le ultime uscite sarà bello "SE MI LASCI TI CANCELLO" oppure "SPIDERMAN 2".
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
Edited by - Cdnayer on 04/11/2004 21:26:51 |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 04/11/2004 : 22:37:04
|
Dovrebbe essere davvero carino SE MI LASCI TI CANCELLO
Jim Carrey è un grande!
ERVI |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 04/11/2004 : 23:01:40
|
SPIDERMAN 2 è anche più bello del primo...te lo consiglio!!
koletz |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 04/11/2004 : 23:20:00
|
Si è un grande Jim Carrey .
E anche Spiderman sarà bello, dipende dall'amica . Bo magari mi lasci adecidere a me
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 06/11/2004 : 01:54:56
|
quote: Originally posted by ceskinas
Ste sett prossima andiamo a vederci "shall we dance?"... Dovevo darti retta e andare a vedere questo...
L ho visto stas!!!!
è davvero 1bel film!! ovviamente nn si tratta d niente d serio o introspettivo.. 1film leggero.. divertente.. !! ottima interpretazione dei protagonisti, bella l'accoppiata Richard Gere - Jennifer Lopez.. molto sensuale il risultato.. lui è in ogni caso tr affascinante!!! *Stephy_RmX sbavv!! il ballo nn è 1tema ke può piacere a tutti ma a livello generale il film risulta davvero simpatico!!! carina anke la colonna sonora, soprattutto xuna canzone ke credo sia Santa Maria (Del Buen Ayre) - Go Tan Project (se solo avessi l'adsl) io ve lo consiglio.. se volete v accompagno,lo rivedo volentieri!
Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. E' la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
|
|
|
Topic |
|
|
|