Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Video, Film & Cinema
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

ambrogivs
Fan

Posted - 06/11/2004 :  03:27:29  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
quote:
Originally posted by Stephy RmX

lui è in ogni caso tr affascinante!!! *Stephy_RmX sbavv!!

Ma perché piace a TUTTE quel pappone di Richard Gere?

I pass by...
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 06/11/2004 :  11:17:53  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage Send Bellatrix a Private Message
quote:
Originally posted by ambrogivs

Sara' il fascino dell'uomo maturo, che sulle ragazze della nostra eta' ha sempre una certa "presa" .
Dai Ambro ... obbiettivamente ... un bel figo

Dentro di me
vivono la mia identica vita
dei microrganismi che non sanno
di appartenere al mio corpo...
Io a quale corpo appartengo?

Beta (Pollution) - Battiato - 1972

Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 06/11/2004 :  14:24:00  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address Send Stephy RmX a Private Message
quote:
Originally posted by Bellatrix

quote:
Originally posted by ambrogivs

Sara' il fascino dell'uomo maturo, che sulle ragazze della nostra eta' ha sempre una certa "presa" .
Dai Ambro ... obbiettivamente ... un bel figo

Vero.. il fascino dell'uomo maturo.. ma nn solo..
è anke 1uomo ke ha 1certo nn so ke...
così distinto..
insomma.. persone così affascinanti nn si vedono tutti i giorni..

Il vostro amico è il vostro bisogno saziato.
E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza.
E' la vostra mensa e il vostro focolare.
Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
Go to Top of Page

kleine_ale
Fan

Posted - 06/11/2004 :  15:14:53  Show Profile Send kleine_ale a Private Message
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Un altra delusione e' THE VILLAGE, visto ieri sera .
Il trailer mi aveva entusiasmato ma il film non fa tanto paura ed e' un po lento.

E' vero! Non sembrava neanche un horror! A parte 3 scene, 3 di numero, che però mi hanno letteralmente fatta saltare sulla sedia...
E cmq, un horror con il lieto fine fa sempre strano...
ops!ho detto la fine... ehm..beh,non c'era nessuno che voleva andarlo a vedere no??

There is no direction given just some trust in human mind to rely on
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 06/11/2004 :  15:40:23  Show Profile  Visit koletz's Homepage Send koletz a Private Message
E pensare che volevo andare a vederlo (the Village).......mi attirava, ma se dite che non ne vale la pena...

koletz
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 06/11/2004 :  15:57:03  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address Send Stephy RmX a Private Message
quote:
Originally posted by koletz

E pensare che volevo andare a vederlo (the Village).......mi attirava, ma se dite che non ne vale la pena...

Sn della stessa idea..
c sn diverse persone ke nn mi parlano bene d qsto film!!!
nn è neanke 1horror (almeno a detta dei miei genitori)

Il vostro amico è il vostro bisogno saziato.
E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza.
E' la vostra mensa e il vostro focolare.
Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 06/11/2004 :  18:36:08  Show Profile  Visit Cdnayer's Homepage  Click to see Cdnayer's MSN Messenger address Send Cdnayer a Private Message
Sono tornato dal cinema .
SE MI LASCI TI CANCELLO: Un bel film fatto da molti flash back, purtroppo la fine non l'ho capita...

Bellissimo film comunque!

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?

Edited by - Cdnayer on 06/11/2004 18:36:45
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 07/11/2004 :  22:42:45  Show Profile  Visit koletz's Homepage Send koletz a Private Message
Questa sera sono andato a vedere KING ARTHUR(sì beh era già uscito da un pezzo, ma non c'era altro!!)......ma non mi ha emozionato tanto....certo, tranne che per KEIRA KNIGHTLY!!! Mi aspettavo qualcosa di più sinceramente...le due ore sono volate! Cosa che non era successa col GLADIATORE[/GLADIATORE]....peccato!

EDIT: ho lasciato l'errore perchè fa troppo ridere!!!! Invece di chiudere l'arancione, ho chiuso il gladiatore....che deficente!!!!!!

[orange]koletz

Edited by - koletz on 07/11/2004 22:45:05
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 13/11/2004 :  02:06:10  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
quote:
Originally posted by Cdnayer

Sono tornato dal cinema .
SE MI LASCI TI CANCELLO: Un bel film fatto da molti flash back, purtroppo la fine non l'ho capita...

Bellissimo film comunque!

Concordo,l'ho appena visto,è un filmSTUPENDO!

Però Cd,se non hai capito la fine ti sei perso molto...la fine di questo film è fondamentale!Fossi in te me lo riguarderei!

Giorni fa invece ho visto Resident Evil 2...Carino,ma era meglio il primo.Comunque lei diventa sempre più coatta!

I pass by...
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 20/11/2004 :  13:40:52  Show Profile  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address Send ERVI a Private Message
Ho visto Ocean's Eleven in Tv per la prima volta, il film mi è piaciuto e anche parecchio!

ERVI
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 20/11/2004 :  14:15:57  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address Send Stephy RmX a Private Message
quote:
Originally posted by ERVI

Ho visto Ocean's Eleven in Tv per la prima volta, il film mi è piaciuto e anche parecchio!

ERVI

è da paura!!
il cast fantastico, l'idea del film mi è piaciuta parekkio e anke la colonna sonora nn skerza.. quasi quasi me lo rivedo in dvd nei prox gg..

In questi occhi,
qui così duri,
vedo il mio cuore riflesso..
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 20/11/2004 :  22:06:08  Show Profile  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address Send ERVI a Private Message
Ocean's twelve esce nei cinema il 17 Dicembre!!!

Ecco la scheda del film presa da Film-up.

ERVI
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 21/11/2004 :  12:51:51  Show Profile  Click to see ALEXXX82's MSN Messenger address Send ALEXXX82 a Private Message
La settimana scorsa sono andato a vedere resident evil 2, mi e' piaciuto abbastanza anche se le cavolate sono aumentate ancora di piu'. L'unica cosa che mi ha dato fastidio e' che come al solito hanno lasciato spazio per il seguito. Che palle
Mercoledi vado a vedere o l'esorcista che pero' mi hanno detto che non e' un granche oppure se mi lasci ti cancello che a quanto vedo deve essere carino

Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 21/11/2004 :  19:14:37  Show Profile  Visit Cdnayer's Homepage  Click to see Cdnayer's MSN Messenger address Send Cdnayer a Private Message
Oggi ho visto su SKY "My name is Tanino". Un bel film che mi ha veraemnte commosso, dal titolo mi sembrava un film che faceva solo ridere invece ha anche qualcosa di toccante

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 21/11/2004 :  23:17:58  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address Send Stephy RmX a Private Message
a qnt pare venerdì andrò a vedere l'esorcista,la genesi..
dubito ke potrei rimmeterci le penne, quindi vi farò sapere..
ah..dimenticavo..io tornerò d sicuro viva ma nn so ceskina

In questi occhi,
qui così duri,
vedo il mio cuore riflesso..
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000