Author |
Topic |
|
ARCHANGEL
Fan
|
Posted - 23/10/2004 : 18:36:34
|
Vorrei inserire accanto alla firma una foto presa dal sito. Come fare?
I pass by don't dare to stop |
|
ERVI
Fan
|
Posted - 23/10/2004 : 19:27:01
|
quote: Originally posted by ARCHANGEL
Vorrei inserire accanto alla firma una foto presa dal sito. Come
Devi usare i tag (img) indirizzo foto (/img) con le parentesi quadre al posto delle tonde, l'indirizzo della foto lo trovi sulle proprietà dell'immagine che vuoi inserire nella firma.
ERVI |
|
|
Luke
Fan
|
Posted - 23/10/2004 : 21:19:48
|
quote: Originally posted by ERVI Devi usare i tag (img) indirizzo foto (/img) con le parentesi quadre al posto delle tonde, l'indirizzo della foto lo trovi sulle proprietà dell'immagine che vuoi inserire nella firma.
Ricordati anche di rispettare i limiti in fatto di dimensioni e peso scritti nel regolamento.
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
enel
Fan
|
Posted - 28/12/2004 : 18:57:55
|
ddncgnxnxnfxshfd edit: incredibile!!! giusto al primo colpo!!!
Entri in una sala di accolgienza, paghi il tuo biglietto, a me hanno chiesto solo il dieci per cento, mi hanno fatto uno sconto del quarantacinque per cento perché sono residente e un altro scontro uguale perché ho più di sessant'anni, Sembra che sia stupendo avere più di sessant'anni, disse Marta, Proprio così, quanto più sei vecchio, tanto più ci guadagni, qunado muori sei ricco ITTUT A OAIC |
Edited by - enel on 28/12/2004 18:58:46 |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 29/12/2004 : 11:40:20
|
Vediamo un po se Natale porta consiglio ... Beh ... per l'anno nuovo occorre una sign nuova, giusto ??? ... ma il verdino rimane ancora per un po
Per conoscere me e le mie verità, io ho combattuto fantasmi di angosce con perdite di io. Per distruggere vecchie realtà, ho galleggiato su mari di irrazionalità. Ho dormito per non morire, buttando i miei miti di carta su cieli di schizofrenia.
|
|
|
|
Topic |
|
|
|