Author |
Topic |
|
riccardino
Fan
|
Posted - 29/12/2004 : 18:14:04
|
Ho aperto qui questo Topic, perchè non mi sembrava il caso di inserirlo in "Fan Club", dato il poco spessore dell'argomento. Prima che lo Staff me lo cassi (giustamente), chiedo: "Chi cavolo è questo Pisello Crudo, ultimo Fan ufficialmente iscritto al sito?". Non sarà uno scherzo di qualche buontempone?
Premesso che gli occhi ce li hanno tutti per leggere e il nick sarà stato notato quindi già da tutti (senza bisogno di aprirci un topic), ogni utente deve essere approvato da un amministratore prima di poter postare e se non ci sono motivi di dubitare di qualcuno o altre motivazioni per il rifiuto, si viene comunque ammessi al forum come in questo caso. Non mi sembra quindi il caso di essere prevenuti e dubitare di qualcuno per il suo nick (di cui non conoscete l'origine, solo perchè magari più "particolare") prima di averlo visto postare (cosa che pisellocrudo non ha in pratica fatto, se non per un post vuoto di risposta a questo poi cancellato, non so se da lui). Se c'era qualche perplessità in tal senso sarebbe stato meglio mandare un pm ai moderatori piuttosto che aprire un topic possibilmente "screditatorio" e magari mettere in difficoltà un utente che, finchè non posta e non mostra il suo compoertamento, è da considerare assolutamente come tutti voi.
|
|
kind
Fan
|
Posted - 29/12/2004 : 18:18:42
|
C'è stato di peggio...
Have you ever felt some kind..? |
Edited by - kind on 29/12/2004 18:18:55 |
|
|
BB125
Fan
|
Posted - 31/12/2004 : 08:38:04
|
In effetti sono rimasto anch'io perplesso quando ho visto quel nick,poi chissà...
Tante stelle in cielo.... Una sola in terra....la più luminosa di tutte....Lene.... |
|
|
|
Topic |
|
|
|