Author |
Topic |
|
Matty
Staff
|
Posted - 18/01/2002 : 16:23:15
|
l'articolo su Big, almeno io non lo rileggevo più da qualche mese( quasi un anno ) e rileggere quell'intervista mi ha fatto una strana sensazione quasi come tornare indietro e vedere la semplicità di una ragazza come Lene la frase che mi ha colpito di più è quando ha detto che l'album sarebbe dovuto uscire a Dicembre 2000 mi è venuto in mente quanto tempo è passato quanta acqua è passata sotto i ponti e quante cose avrà passato Lene..... Una sensazione strana ma se come quella ragazza che abbiamo conosciuto nel 99 ora non ci sia più, eppure sta per tornare lo so, ma come prima? Ho provato malinconia..... Ciao by Matty
|
|
Franko
Staff
|
Posted - 18/01/2002 : 17:09:33
|
niente ritorna come prima è la vita,ma certamente non possiamo crearci tanti problemi per come la si affronta. Certamente forse non rivivremo + una fatidica estate sempre in compagnia di Lene ma avremo altri bellissimi momenti da condividere che rendono l'esperienza del 2 album molto eccitante.
|
|
|
thesinner
Fan
|
Posted - 18/01/2002 : 19:17:37
|
Anch'io qualche giorno fa mentre ce l'avevo sott'occhio me la sono riletta quell'intervista.è vero ti mette un po' di maliconia.dopo quasi 2 anni che non si fa vedere ti chiedi se è cambiata,certo sarà cambiata di fuori, ma dentro è sempre lei, la nostra LENE!! Lene vi kjærlighet du (non so se va bene)
|
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 18/01/2002 : 20:12:27
|
Io + ke rileggere gli articoli mi faccio 2 risate (in senso buono) quando rivedo l'ultima rivista del 2000 qui in Italia, quella in pratica dopo Sanremo ke ha fatto con la vj Victoria, quando Lene le dice ke l'album E' GIA' PRONTO ma ke non uscirà prima dell'autunno (inteso autunno 2001) xkè doveva ankora finire di fare la promozione di PMG (si riferiva probabilmente al UK, visto ke lì il Cd usciì a marzo) e poi le serviva 1 mese di pausa (mese ke poi si è trasformato in 2 annetti). Ogni volta ke risento e rivedo sta intervista, mi kiedo se Lene non abbia passato qualkosa di veramente terribile in questi anni, secondo me qualcosa cmq è successo e sarà lei a dirlo, come poi ha affermato il manager in un articolo recente di VG.
"Every day is the same, I feel them merge...I try to separate, resist the urge...Just try to write it down, or put it in a letter, but the words won't play, 'cause there's no easy way to say...goodbye..." |
|
|
~Sully~
Fan
|
Posted - 18/01/2002 : 20:57:53
|
secondo me se un artista si "ritira" x due anni non è detto che abbia dei problemi! magari aveva solo voglia di riposarsi! tutte le interviste di lene fanno salire la malinconia.... ma a me piace tanto rileggerle
You have your special place in my heart, always |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 18/01/2002 : 21:56:37
|
mah... secondo me Lene tra un problema e l'altro, e questo non significa che debbano essere grandi problemi, ha lasciato passare due anni al posto di quei mesetti che la dovevano separare dai suoi fan. Comunque qualunque sia il motivo per cui lei ci sta facendo aspettare l'importante è che ritorni e che ci regali un grande album ricco di poesia come lo era il primo. byeeeeee JAMA
...la vita è tutta una sfida e se non la si vive come tale tanto vale farne a meno... ciribiribì KODAK! ma che centra???
|
|
|
|
Topic |
|
|
|