Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Pazientiamo
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Gattissimo
Fan

Posted - 16/01/2002 :  23:03:34  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Ho appena scoperto di non essere l'unico ad aspettare ansiosamente il nuovo disco di Lene, ma io non ho molta fretta. Certo prima esce meglio è, ma se fate caso di solito i bravi cantanti non vanno mai di fretta. Quelli che solo a chiamarli cantanti si fa un insulto ai cantanti in tutto il mondo, invece, hanno la brutta tendenza di sputare singoli, cd e video spazzatura a un ritmo impressionante. Esempio? Ma britney, ovviamente. E' al terzo cd, ma secondo me UNA SOLA canzone di Lene vale moooolto più di tutti e tre i cd messi insieme. Di esempi ce ne sono molti altri (uno per tutti: boybands), e stanno lì a significare una cosa: vale la pena di aspettare. Siccome Lene non è una macchinetta commerciale (grazie al cielo), ha bisogno di tempo.
PS Lo so, lo so, esprimo le mie opinioni in un modo piuttosto intransigente, ma non voglio insultare nessuno. Capisco benissimo se le mie idee non vanno a qualcuno, quindi niente flame, per favore :-)

Miaoooo...

xej
Fan

Posted - 16/01/2002 :  23:08:39  Show Profile  Visit xej's Homepage  Send xej an ICQ Message Send xej a Private Message
Ti odio.
Non mi toccare britney.

Xenomorph Endow Joy
No More...Shattered Chaos
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 17/01/2002 :  00:01:51  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Ti odio.
Non mi toccare britney.

Xenomorph Endow Joy

ha ragione non la toccare... tanto è rifatta

La mia condizione è quella del pagliaccio. Allegro fuori e triste dentro preparo ogni giorno il mio spettacolo...
Go to Top of Page

xej
Fan

Posted - 17/01/2002 :  00:08:39  Show Profile  Visit xej's Homepage  Send xej an ICQ Message Send xej a Private Message
UAUAUAUAUAUAU
bhe che e rifatta si sa da tempo :)
Ma io la amo lo stesso :)
hihihihihihhii

Xenomorph Endow Joy
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 17/01/2002 :  13:40:51  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
quote:

non mi toccare britney

Toccare? No, no... Riempire di piombo, questo già mi attira di più... :-) Oppure sostituire il silicone con esplosivo al plastico... Pensa che bell'effetto :-)

Miaoooo...
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 17/01/2002 :  20:56:36  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
...l'importante è che non mi toccate Lene per il resto fate quel che volete!!!
JAMA

PS: complimenti Claus bellissimo disegno.

...la vita è tutta una sfida e se non la si vive come tale tanto vale farne a meno... ciribiribì KODAK! ma che centra???
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000