Author |
Topic |
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 16/01/2002 : 23:03:34
|
Ho appena scoperto di non essere l'unico ad aspettare ansiosamente il nuovo disco di Lene, ma io non ho molta fretta. Certo prima esce meglio è, ma se fate caso di solito i bravi cantanti non vanno mai di fretta. Quelli che solo a chiamarli cantanti si fa un insulto ai cantanti in tutto il mondo, invece, hanno la brutta tendenza di sputare singoli, cd e video spazzatura a un ritmo impressionante. Esempio? Ma britney, ovviamente. E' al terzo cd, ma secondo me UNA SOLA canzone di Lene vale moooolto più di tutti e tre i cd messi insieme. Di esempi ce ne sono molti altri (uno per tutti: boybands), e stanno lì a significare una cosa: vale la pena di aspettare. Siccome Lene non è una macchinetta commerciale (grazie al cielo), ha bisogno di tempo. PS Lo so, lo so, esprimo le mie opinioni in un modo piuttosto intransigente, ma non voglio insultare nessuno. Capisco benissimo se le mie idee non vanno a qualcuno, quindi niente flame, per favore :-)
Miaoooo... |
|
xej
Fan
|
Posted - 16/01/2002 : 23:08:39
|
Ti odio. Non mi toccare britney.
Xenomorph Endow Joy No More...Shattered Chaos |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/01/2002 : 00:01:51
|
quote:
Ti odio. Non mi toccare britney.
Xenomorph Endow Joy No More...Shattered Chaos
ha ragione non la toccare... tanto è rifatta
La mia condizione è quella del pagliaccio. Allegro fuori e triste dentro preparo ogni giorno il mio spettacolo...
|
|
|
xej
Fan
|
Posted - 17/01/2002 : 00:08:39
|
UAUAUAUAUAUAU bhe che e rifatta si sa da tempo :) Ma io la amo lo stesso :) hihihihihihhii
Xenomorph Endow Joy No More...Shattered Chaos |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 17/01/2002 : 13:40:51
|
quote:
non mi toccare britney
Toccare? No, no... Riempire di piombo, questo già mi attira di più... :-) Oppure sostituire il silicone con esplosivo al plastico... Pensa che bell'effetto :-)
Miaoooo... |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 17/01/2002 : 20:56:36
|
...l'importante è che non mi toccate Lene per il resto fate quel che volete!!! JAMA
PS: complimenti Claus bellissimo disegno.
...la vita è tutta una sfida e se non la si vive come tale tanto vale farne a meno... ciribiribì KODAK! ma che centra???
|
|
|
|
Topic |
|