Author |
Topic |
Gattissimo
Fan
|
Posted - 06/11/2004 : 16:38:26
|
Lancia la bara!
Dovete premere più rapidamente che potete sulla freccia destra per accelerare, poi premere spazio quando la strada diventa rossa...
<Lana> sei il mio mito, Gatt <Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004 |
Edited by - Gattissimo on 06/11/2004 18:36:03
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 06/11/2004 : 17:01:39
|
Ehm........mi sono ucciso una decina di volte.......e l'unica volta che mi è partita la bara è stata nei primi dieci metri..............
koletz |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 06/11/2004 : 17:19:58
|
Sempre oltre i 700, poco più di 750 il mio record, ma prima o poi entro in classifica... Solo una cosa, per non aprire mille topic su questi giochi in flash, perchè non se ne fa uno solo che raccolga poi tutte le segnalazioni dei giochi che troviamo e che ci piacciono?
Come una coltellata tu che a me / entrasti nel pavido cuore; che forte come una mandra / di diavoli, folle e agghindata,
del mio spirito umiliato / hai fatto il tuo letto e il tuo regno; - infame che a te mi leghi / come il forzato alla catena,
al gioco il giocatore incarognito, / l'ubriaco alla bottiglia, la carogna ai suoi vermi / - maledizione a te, maledizione!
La rapida spada ho pregato / di darmi la libertà, al perfido veleno ho domandato / soccorso per la mia viltà.
Ahimè! che spada e veleno / mi hanno risposto con sdegno: «Non meriti d'esser tolto / alla tua maledetta schiavitù;
Se anche del tuo potere / ti liberassimo, idiota! il cadavere del tuo vampiro / resusciterebbe ai tuoi baci» Charles Baudelaire - Il vampiro |
|
|
Luke
Fan
|
Posted - 06/11/2004 : 17:45:40
|
Davvero nn male questo giochino. Per ora al max 670.
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 06/11/2004 : 18:35:34
|
Ottima idea Clà... ora lo rinomino...
<Lana> sei il mio mito, Gatt <Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004 |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 06/11/2004 : 19:26:08
|
748.18 con immensa fatica, mi fanno male le dita
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 06/11/2004 : 20:54:45
|
Ma è stupendo sto gioco! Però ci ho messo 10 min a capire che dovevo premere il dx ripetutamente...Comunque non sono andato oltre i 622.77:ma come fate?
I pass by... |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 06/11/2004 : 22:39:06
|
premi a manetta il tasto destro cercando di raggiungere i 120. Poi bisogna frenare il piu' vicino possibile al muro. non e' semplice
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 07/11/2004 : 01:24:57
|
Ho fatto qualche tentativo, supero di poco i 400, meglio se seppellisco ogni iniziativa. Per un gioco così ci vuole un vero becchino.... +--
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 07/11/2004 : 02:06:36
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
premi a manetta il tasto destro
Il mio problema è che ho un po' di manie(tipo jack nickolson in "qualcosa è cambiato")..E' un po' difficile da spiegare,ma non riesco a premere troppo velocemente perché ogni tanto mi viene da interrompermi per toccarmi le altre parti della mano con le dita...una specie di tic,che viene solo in certe occasioni:quindi mi riesce moooolto difficile raggiungere i 120!
Oh,non prendetemi per matto!
EDIT:Nonostante tutto,sono riuscito a fare 727.53!
I pass by... |
Edited by - ambrogivs on 07/11/2004 02:12:02 |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 07/11/2004 : 10:43:35
|
aaah ... ahia ... mi fa male il braccio, il polso e le dita ... Sono riuscita ad arrivare a 738.3 solo una volta, ma ho una media bassissima e mi schianto sempre cobtro il muro ... giochino contagiosissimo , mia sorella mi sta praticamente distruggendo la tastiera del Pc.
quote: by Ambro ogni tanto mi viene da interrompermi per toccarmi le altre parti della mano con le dita...una specie di tic
Dentro di me vivono la mia identica vita dei microrganismi che non sanno di appartenere al mio corpo... Io a quale corpo appartengo?
Beta (Pollution) - Battiato - 1972
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 07/11/2004 : 13:04:44
|
771,01... la classifica si avvicina! L'unica cosa che non ho capito è se devo scrivere il nick sempre prima di tirare. C'è una schermata in cui inserire un nick e un'email... :/
Come una coltellata tu che a me / entrasti nel pavido cuore; che forte come una mandra / di diavoli, folle e agghindata,
del mio spirito umiliato / hai fatto il tuo letto e il tuo regno; - infame che a te mi leghi / come il forzato alla catena,
al gioco il giocatore incarognito, / l'ubriaco alla bottiglia, la carogna ai suoi vermi / - maledizione a te, maledizione!
La rapida spada ho pregato / di darmi la libertà, al perfido veleno ho domandato / soccorso per la mia viltà.
Ahimè! che spada e veleno / mi hanno risposto con sdegno: «Non meriti d'esser tolto / alla tua maledetta schiavitù;
Se anche del tuo potere / ti liberassimo, idiota! il cadavere del tuo vampiro / resusciterebbe ai tuoi baci» Charles Baudelaire - Il vampiro |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 07/11/2004 : 14:59:04
|
Oddio mi sono quasi rotto un braccio per giocare a sto gioco
Edit:
quote: Originally posted by DarKlaus
Solo una cosa, per non aprire mille topic su questi giochi in flash, perchè non se ne fa uno solo che raccolga poi tutte le segnalazioni dei giochi che troviamo e che ci piacciono?
Giusto! Si eviterebbe un sacco di confuzione d'altronde è pieno dio giochini carini.
ERVI |
Edited by - ERVI on 07/11/2004 15:00:44 |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 10/11/2004 : 17:37:21
|
Oggi le mie nipotine mi hanno fatto notare cosa accade se, per errore, si preme la barra spazio molto prima del dovuto...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 10/11/2004 : 20:42:39
|
Buahaha pres
Di quel giochino mi fanno impazzire i rumori "toc toc toc" dei passi
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 11/11/2004 : 16:22:32
|
Sempre sul sito della canzone del lama c'è un gioco divertentissimo si chiama Defend Your Castle. Ormai ho abbandonato ogni funzione vitale per dedicarmi a questo gioco!
Ecco il link per giocare
Dopo aver sudato un bel pò sono arrivato a 1821 morti!
ERVI |
|
|
Topic |
|