Author |
Topic |
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 19/01/2002 : 16:36:27
|
Vi giro una segnalazione che mi ha mandato il nostro amico Ole Martin.
La rivista Her & NÅ questa settimana ha ospitato una profezia della maga Hai Lee (o almeno: io credo che sia una donna) su Lene; vediamo cosa dice: Lene Marlin è in un periodo di cambiamenti. In questo tempo vuole decidere quale dovrà essere la sua strada. Il 2002 può essere l'anno del suo eccitante rientro, e sarà l'autunno la stagione del ritorno. In particolare i paesi al di fuori della Norvegia la stanno aspettando, e se lei si impegnerà avrà grosse soddisfazioni. 1,3 miliardi di persone la attendono in Cina.
Questa era la profezia... il mio commento è: non ci credo x niente a queste cose, anche xche la profezia è piuttosto vaga... e alla fine sono le stesse parole che ci ripetiamo da mesi; speriamo solo di non dover aspettare fino all'autunno!
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 19/01/2002 : 17:37:33
|
Anche io non credo a queste cose, sono soltanto delle falsità!Lene sta tornando e la farà al più presto!
|
|
|
Franko
Staff
|
Posted - 19/01/2002 : 17:53:36
|
sarannno pure grosse cavolate ma in fondo un pò di verità c'è. A parte il fatto che anche io mi sento che Lene tornerà in autunno se le news riguardanti il nuovo album non arriveranno per Aprile,sicuramente dovremo aspettare settembre. Per quanto riguarda gli stati l'italia è uno dei paesi che l'attende di più. Per la cina non lo so,ma in fondo un pizzico di sorriso me lo ha procurato quesat previsione.
|
|
|
Matty
Staff
|
Posted - 19/01/2002 : 19:11:58
|
Messo da parte il fatto che io non sopporto queste stronzate scusate, grazie della segnalazione Ale. Non ci vuole un genio anche io mi metto a dire che uscirà in autunno per pararmi il culo da un eventuale rinvio in primavera.....va beh, lasciamo stare... Ciao by Matty
P.S. Cmq io resto sicuro del fatto che in primavera uscirà il primo singolo e se così non fosse ne sarei sorpreso.
|
|
|
thesinner
Fan
|
Posted - 19/01/2002 : 19:16:24
|
anch'io a queste profezie non è che ci credi tanto,anzi per niente.non è che abbia detto kissà che di eccezionale questa "maga"...cmq io dubito che a primavera esca l'album, il singolo forse,poi è inutile pensarci, lo sa Lene quando sarà il momento....
|
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 19/01/2002 : 19:45:14
|
Secondo me sono tutte cavolate!!!! E poi cavolo centra ke in Cina la stanno aspettando 1 miliardo di persone???? Secondo me sta maga è cinese (dal nome si intuisce) e quindi ha voluto sparare 2 stronzate (scusate il termine....). Cmq concordo con Frank, nel senso ke se x Aprile non ci sono dei risvolti, bisognerà aspettare Settembre...Questo è poko ma sicuro.
by Mari.
"Every day is the same, I feel them merge...I try to separate, resist the urge...Just try to write it down, or put it in a letter, but the words won't play, 'cause there's no easy way to say...goodbye..." |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 19/01/2002 : 22:07:04
|
Sai quanto mi importa delle previsioni di qualche imbroglione? Non mi importa quanto devo aspettare, io ascolterò il nuovo CD. E se possibile adorerò Lene ancora di più.
Miaoooo... |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 19/01/2002 : 22:32:57
|
Io personalmente non ci credo a queste persone.
Anzi, sapete che vi dico??? Che il mago "Danies" prevede che ci sono 381 persone in Italia che appartengono ad un Fan Club che aspettano solo il ritorno di Lene.
E questa è una previsione
Ciao Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 19/01/2002 : 23:13:54
|
quote:
Io personalmente non ci credo a queste persone.
Anzi, sapete che vi dico??? Che il mago "Danies" prevede che ci sono 381 persone in Italia che appartengono ad un Fan Club che aspettano solo il ritorno di Lene.
E questa è una previsione
Ciao Danies
Lene Marlin, The Northern Light
Be mi sembra che siamo tutti "D'ACCORDO"
parola del maestro
La mia condizione è quella del pagliaccio. Allegro fuori e triste dentro preparo ogni giorno il mio spettacolo...
|
|
|
Matty
Staff
|
Posted - 20/01/2002 : 10:44:51
|
Scusate se insisto su questa cosa, ormai messa a tacere la buffonata della profezia, se proprio vogliamo dirla tutta, l'oroscopo 2002 del Leone diceva che in primavera si sarebbero risolte al meglio le vicende lavorative dopo un po' di nervosismo nei primi mesi dell'anno. Apparte quest'ultima stronzata( l'oroscopo lo leggo per curiosità ma non ci credo manco un po' ) ribadisco a costo di essere ripetitivo il concetto...... 1) IO CONSIDERO IL RITORNO DI LENE L'USCITA DEL PRIMO SINGOLO NEI NEGOZI, ALLA RADIO, E IN TV.......E NON L'USCITA DELL'ALBUM.
2) IL PRIMO SINGOLO PUO' USCIRE BENISSIMO QUANDO L'ALBUM STA PER ESSERE TERMINATO.
3) NON CREDO PROPRIO CHE LENE RINUNCI ALL'ESTATE 2002 PER INIZIARE A SETTEMBRE E MAGARI FARSI L'ESTATE 2003 QUANDO ORMAI AVRA' GIA' VENDUTO GRAN PARTE DELLE COPIE SPERATE E STAREBBE PER TERMINARE LA PROMOZIONE DELL'ALBUM.
RAGAZZI FIDATEVI LENE FARA' PARTE DELL'ESTATE 2002.
|
|
|
Luke
Fan
|
Posted - 20/01/2002 : 11:51:54
|
Sai che novità di "profezia", è mesi che si ripetono + o - queste cose e poi si sa che questi "maghi" ci azzeccano una volta su un milione.... Poi nn capisco l'interesse x la Cina, certo un grande mercato, ma secondo me la cifra è un po' falsata. Per il resto sono d'accordo con Matty, sono convinto che si seguirà la scaletta del primo album, (xaltro già risultata vincente). Ciao Luke
|
|
|
jama
Fan
|
Posted - 20/01/2002 : 19:10:58
|
sinceramente di quel che dicono maghi, profeti e company non me ne po' fregar di meno. Comunque grazie Zuzzy per la notizia. Secondo me Lene tornerà questa primavera(il I° singolo per l'album bisognerà aspettare ancora un po'...almeno credo)...e tornerà con una canzone stupenda, con un video stupendo, con lei sempre più bella e sarà solo l'inizio vedrete quando uscirà l'album.... ciao by JAMA
PS: l'unica profezia a cui si possa credere anche ad occhi chiusi è quella di Danies...eheh
...la vita è tutta una sfida e se non la si vive come tale tanto vale farne a meno... ciribiribì KODAK! ma che centra???
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 21/01/2002 : 12:02:47
|
Ciao raga, mi sono assentato un paio di giorni, ma ora approfitto di questo topic per rilanciare un mio personale conto alla rovescia su cui stavo facendo calcoli da un po'. Dal giorno della data di uscita della news principale (5 gennaio) parto da - 100 per arrivare al giorno dell'uscita approssimativa del primo singolo (metà aprile) e quindi ora siamo a - 84 Speriamo solo di non sballare troppo (cmq a me serve soprattutto psicologicamente per avere un qualche punto di riferimento).
|
|
|
biccio
Fan
|
Posted - 21/01/2002 : 19:29:55
|
Neppure io non credo tanto a queste pofezzie,come dice zuzzy ;sono le medesime cose che sentiamo dire ormai da parecchi giorni. Ma chi poù saperlo, infondo le nostre"profezie"sono piuttosto vage,ma chissà se con l'aiuto di Hai Lee non si avverassero più facilmente:)
Spero veramente che sia l'anno buono per Lene........................................
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 22/01/2002 : 19:56:43
|
quote:
cmq a me serve soprattutto psicologicamente per avere un qualche punto di riferimento
A chi lo dici...
Miaoooo... |
|
|
tortino
Fan
|
Posted - 23/01/2002 : 20:22:58
|
ma che ***** di giornale ti leggi! Comunque io non posso(e non devo) credere a 'ste cose buttate lì!:-)
|
|
|
|
Topic |
|