Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 x fabrizio moretti
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 24/01/2002 :  08:19:21  Show Profile Send Marko a Private Message
Non ho ancora avuto il tempo di risponderti alle domande del topic "Grazie", ma volevo chiederti una cosa da alcuni giorni.
Se ne hai voglia, ci racconti dettagliatamente il tuo incontro con Lene, cioè tutta la giornata? Se non sbaglio sei l'unico qui ad averla incontrata da vicino, alcuni l'hanno vista al Festivalbar (Franko se non sbaglio) e anzi ci dovrebbe essere molta più gente che l'ha vista in Italia (forse futuri iscritti a questo sito o iscritti che non partecipano al forum). Nel forum di mbuzz c'è chi l'ha vista passare e sorridere in macchina vicino a sè (OM) e chi in un negozio a pochi centimetri senza riuscire ad aprire bocca (Venus). Ma credo nessuno o quasi abbia il suo autografo. Tu per esempio, ce l'hai? Hai scattato delle foto? Dai, raccontaci tutto.

Franko
Staff

Posted - 24/01/2002 :  16:25:50  Show Profile Send Franko a Private Message
magari.....................
non ho neanche visto l'ombra.

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 24/01/2002 :  19:19:34  Show Profile Send Marko a Private Message
Allora mi sbagliavo.
Ma chi è che ha scattato quelle tre o quattro foto frontali di Lene sul palco del Festivalbar con della gente davanti che mi ricordo di aver visto tanto tempo fa? Non era forse qualcuno di questo sito o le avevo viste già sul sito di Patrick?

Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 24/01/2002 :  20:12:19  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Puo darsi ke quelle foto non le abbia scattate uno di questo sito, magari era solo un fans ke non frequenta questi siti oppure le ha scattate un giornalista x metterle nei giornali o sul web.

By Mari.

"Every day is the same, I feel them merge...I try to separate, resist the urge...Just try to write it down, or put it in a letter, but the words won't play, 'cause there's no easy way to say...goodbye..."
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000