Author |
Topic |
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 26/12/2004 : 21:22:31
|
La storia "Esiste Babbo Natale?" la trovo una stupidaggine. Infatti, sia che si tratti di una trovata scherzosa, sia che si voglia cercare di scoprire se Babbo Natale possa esistere veramente, si è commesso l'errore di voler spiegare con calcoli matematici quello che è un evento magico. E con la magia, come sappiamo, tutto sarebbe possibile, perché ad es. attraversando lo spazio-tempo Babbo Natale potrebbe fare tutto anche in un solo istante e senza che nessuno se ne accorga. Se invece facciamo finta che Babbo Natale e le sue renne non sono creature magiche, allora perché fare tutto quel ragionamento? Mi sembra evidente, anche solo statisticamente, che non possano esistere delle renne alate, quindi già questo chiude il discorso
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 26/12/2004 : 21:28:28
|
Wow! Potresti fare l'avvocato!
C'ha ragione Marko. E comunque...Babbo Natale esiste!
...Io l'ho visto...
I pass by... |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 30/12/2004 : 00:22:17
|
THE CDNATRIX
Cliccate qui per la locandina: http://www.langm.com/lenem.altervista.org/varie/The_Cdnatrix.jpg
Gli studi Warner Bros hanno scelto me per questa nuova versione di Matrix, al posto di quel Keanu Reevers...
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
Edited by - Cdnayer on 30/12/2004 20:24:41 |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 30/12/2004 : 16:36:58
|
Pero' ... messo cosi' sembri quasi figo !!! The Cdnayer ??? ... Cdnatrix !!! (che fa pure rima con Bellatrix )
Per conoscere me e le mie verità, io ho combattuto fantasmi di angosce con perdite di io. Per distruggere vecchie realtà, ho galleggiato su mari di irrazionalità. Ho dormito per non morire, buttando i miei miti di carta su cieli di schizofrenia.
|
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 30/12/2004 : 17:12:59
|
quote: Originally posted by Bellatrix
[black]Pero' ... messo cosi' sembri quasi figo !!!
Grazie graize
Be hai ragione, scrivo The Cdnatrix
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
|
|
kind
Fan
|
Posted - 30/12/2004 : 17:30:24
|
Beh Cdnayer io se fossi in te per ringraziare Bellatrix del complimento metterei lei nella foto dietro di te
Have you ever felt some kind..? |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 30/12/2004 : 17:36:33
|
quote: Originally posted by kind
Beh Cdnayer io se fossi in te per ringraziare Bellatrix del complimento metterei lei nella foto dietro di te
Che ideona KIND UHAZUA ZUH
Se per Bellatrix va bene, dovrebbe darmi una sua foto messa come Trinity
Ehm, per completare la famigliola chi si offre per Morpheus e Sypher? , credo che per Sypher non ci sia nessuno ...
|
Edited by - Cdnayer on 30/12/2004 17:41:17 |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 30/12/2004 : 17:38:07
|
Mi spiace Cuscì, ma il mio fotomontaggio sulla locandina di Matrix è riuscito meglio ps: se me lo ospiti sul tuo spazio web lo metto a disposizione di tutti
Lene 4 Ever In My Heart |
Edited by - Lene4Me on 30/12/2004 17:38:45 |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 30/12/2004 : 19:20:31
|
quote: Originally posted by Cdnayer
THE CDNATRIX
Cliccate qui per la locandina: http://www.langm.com/lenem.altervista.org/varie/The_Cdnatrix.jpg
Gli studi Warner Bros hanno scelto me per questa nuova versione di Matrix, al posto di quel Keanu Rivers...
Io ho avuto la "fortuna" d vederlo in anteprima.. e dire ke me lo aveva spacciato cm originale.. qnd l ho visto mi ha preso 1colpo... Cd.. mica l' hai scritto sul serio Keanu "Rivers",vero?????
In questi occhi, qui così duri, vedo il mio cuore riflesso.. |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 30/12/2004 : 20:24:54
|
OPS
|
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 30/12/2004 : 21:22:22
|
Al peggio non c'è mai limite...
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
Lene4Me
Fan
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 30/12/2004 : 22:24:50
|
E con questo...ho visto tutto!
Mi viene in mente una frase presa da Matrix Revolutions:
Neo (cieco): Trinity, dove sei? Trinity: Qui!! (Neo è cieco, e lei lo sa!) Neo (CIECO): ...dove? Trinity: ..qui!!!!!!
Ogni commento è superfluo!
koletz |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 30/12/2004 : 22:42:10
|
quote: Originally posted by Cdnayer Se per Bellatrix va bene, dovrebbe darmi una sua foto messa come Trinity
Ma io non ho foto che si adattano cosi' bene !!! Comunque faro' prima io qualche prova con delle mie foto per trovarne una giusta (per evitare schifezze ed eventuali sput*****enti ) poi casomai ti mando la foto.
quote: Ecco a voi, 'siori e 'siore l'unico e inimitabile Lene4Metrix
Marco ... anche tu sembri quasi figo ... anzi, sembri Cdnayer !!!
Per conoscere me e le mie verità, io ho combattuto fantasmi di angosce con perdite di io. Per distruggere vecchie realtà, ho galleggiato su mari di irrazionalità. Ho dormito per non morire, buttando i miei miti di carta su cieli di schizofrenia.
|
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 30/12/2004 : 22:49:14
|
quote: Originally posted by Bellatrix
Marco ... anche tu sembri quasi figo
Perchè quasi?!?!
quote:
... anzi, sembri Cdnayer !!!
Sere...vabbè che io e Cuscì siamo cusci(ni) però non mi sembra che ci sia tutta questa somiglianza
Lene 4 Ever In My Heart |
Edited by - Lene4Me on 30/12/2004 22:53:04 |
|
|
Topic |
|