Author |
Topic |
Cdnayer
Fan
|
Posted - 30/12/2004 : 23:05:43
|
Siamo solo cuscìni!!!!! capito Bellatrix!!
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 03/01/2005 : 12:30:44
|
Troppo forte quella di Windows XP!!!!!
koletz |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 03/01/2005 : 14:42:24
|
quote: Originally posted by koletz
Ma noooooooooooo!!!!! Ma da dove viene fuori sta roba??????
Sta roba viene fuori da "Esco dal mio corpo e ho molta paura" album di inediti di Elio e le storie tese la canzone si chiama Faro
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 03/01/2005 : 14:56:22
|
http://tinyurl.com/5zb5q scegliete il paese NORVEGIA città di partenza: haugesund città di arrivo: trondheim Calcolate il percorso.
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 03/01/2005 : 18:59:20
|
quote: by Freak_Irish_SisterSta roba viene fuori da "Esco dal mio corpo e ho molta paura" album di inediti di Elio e le storie tese la canzone si chiama Faro
Ah, capisco! Grazie per l'informazione! (Sono dovuto andare indietro di un sacco di pagine, non mi ricordavo più...)
Assurda questa cosa della mappa stradale!!!!!
koletz |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 03/01/2005 : 22:27:32
|
Sti sardi.... http://www.tgcom.it/mondo/articoli/articolo219188.shtml
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Campagna per il sostentamento della terza età: "Un'aspirina per Morten Abel", con l'alto patrocinato del ministero degli esteri di Lene.it |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
|
ambrogivs
Fan
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 04/01/2005 : 11:27:04
|
Troppo forte quella di XP
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 04/01/2005 : 14:01:18
|
quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister
http://tinyurl.com/5zb5q scegliete il paese NORVEGIA città di partenza: haugesund città di arrivo: trondheim Calcolate il percorso.
Scusate un attimo...per fare qualche km 'sti furbi mi fanno fare il giro turistico?!? Ma allora il morbo microsoft è presente pure nei loro siti!!!
Lene 4 Ever In My Heart |
Edited by - Lene4Me on 04/01/2005 14:01:34 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 06/01/2005 : 19:22:55
|
Scusate ma questa la dovevo assolutamente fare!!!!!! Non potevo ridere e non crearci qualcosa sopra.........
Se volete farvi due risate anche voi.....
Alla faccia di Bertine!
(Sì, proprio quella Bertine!)
Quale avrà scelto per la sua carta d'identità?????
Non vuole essere niente di offensivo eh, se pensate che lo sia ditemelo, che cancello il post!!
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 06/01/2005 : 23:00:22
|
quote: Originally posted by koletz Non vuole essere niente di offensivo eh, se pensate che lo sia ditemelo, che cancello il post!!
No, non è affatto offensivo... Però mi domando.. sei stato tu a perdere tempo x fare tutto questo?
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 06/01/2005 : 23:34:21
|
Be si, il link è quelo
|
|
|
Topic |
|