Author |
Topic |
Luke
Fan
|
Posted - 01/01/2005 : 16:21:44
|
Tanti auguri di buon anno a tutto il FC!
Possa il 2005 riservarci altri momenti memorabili e tante soddisfazioni!
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
g.damore
Fan
|
Posted - 01/01/2005 : 17:05:49
|
Tanti auguri a voi tutti. Che possa essere per noi e per Lene un anno sereno e pieno di soddisfazioni personali! *BUON 2005*
il mio angelo biondo |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 01/01/2005 : 17:26:43
|
Buon 2005 a tutti voi.. sperando ke anke qst anno possa essere ricco d Lene.. xsua volontà e xla mia.. Resta cmq 1posto importante qsto per me.. Auguri Lene.it..
In questi occhi, qui così duri, vedo il mio cuore riflesso.. |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 01/01/2005 : 23:32:05
|
BUON 2005 a tutti!! avete fatto i vostri buoni propositi per l'anno nuovo???? mi raccomando eh... io il mio compito l'ho fatto..il buon proposito di non rispettare tutti i buoni propositi! brava eh? AUGURI LENE.IT!!!! .. e cm dice alex..qualcosa che non ci costa assolutamente nulla...un pensiero e un SMS a chi sta peggio di noi..
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri.
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ |
Edited by - Len on 01/01/2005 23:34:30 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 06/01/2005 : 02:45:24
|
Buona Befana!
I pass by... |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 06/01/2005 : 02:48:33
|
sei tu travestito ambrogivs?? che carino... ops carina
Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi! |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 06/01/2005 : 14:28:50
|
Sarebbe troppo crudele postare la foto di mia nonna....vero??? BUONA BEFANA A TUTTI!
|
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 06/01/2005 : 16:08:25
|
Ma ... e' la mia festa e nessuno mi fa gli auguri ??? Cosa vi ha portato la befana ??? carbone a tutti immagino ... A me non mi hanno regalato niente, cosi' stamattina (dato che la befana sono io) sono andata in pasticceria e mi sono comprata sei bigne', due al cioccolato, due alla crema e due al caffe'. Buona befana a tutti !!!
Per conoscere me e le mie verità, io ho combattuto fantasmi di angosce con perdite di io. Per distruggere vecchie realtà, ho galleggiato su mari di irrazionalità. Ho dormito per non morire, buttando i miei miti di carta su cieli di schizofrenia.
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 07/01/2005 : 00:12:55
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
sei tu travestito ambrogivs?? che carino... ops carina
Che bello essere accostati a Marina Ripa di Meana!
I pass by... |
|
|
Topic |
|