Author |
Topic |
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 23/12/2004 : 00:19:31
|
Pensavo per natale di regalare a mio padre una bella digitale, budget intorno ai 200 euro , pero' non ho idea di cosa comprare anche perche non ci capisco molto, siccome qui ci sono artisti della fotografia ( vedi pega e gatto) mi piacerebbe avere qualche dritta! grazie
|
|
Buffon 88
Fan
|
Posted - 23/12/2004 : 08:19:05
|
c'è un'altro digi-foto-amatore tra voi, io Allora... con 200€ prova con la SONY DSC-P73 che è una 4.1 MegaPixel con zoom ottico 3x e digitale 6x (anche se è meglio non usare quest'ultimo se non vuoi avere un'immagine notevolmente deteriorata contiene una scheda di memoria da 16 mb (che consente di salvare pochi scatti <- con qualche decina di € in + ti compri una scheda da 128) x maggiori info vai quà http://www.casaelettronica.it/frontend/scheda_articolo.jsp?idArticoloScelto=60&kf=t&reparto=FOT
se non ti andasse bene cerca di rimanare sopra ai 3 MegaPixel e di orientarti per marche conosciute (sony, minolta, nikon, fuji) e cerca una scheda di memoria compatibile
I'm fooled by something inside my head... |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 23/12/2004 : 08:33:58
|
Io non sono esperto di foto ma ad ottobre ho comprato una kodak Eassyshare cx7430 da 4 megapixel a 200 euro (ora si trova a meno). Ti mando il link del sito così puoi dare un'okkiata alle specifiche, io mi trovo bene comunque, ha un'ottima risoluzione e molte funzioni abbastanza facili da usare. CX7430 Usa schede si memoria SD e 2 pile stilo, meglio se le prendi ricaricabili o ne fai fuori un mucchio....
And it's gonna be a long night And it's gonna be cold without your arms And I'm gonna get stage fright caught in the headlights It's gonna be a long night And I know I'm gonna lose this fight
|
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 23/12/2004 : 12:46:46
|
Una buona fotocamera a poco prezzo è la Nikon Coolpix 3100, da 3.1 Megapixel, zoom ottico e digitale (nn ricordo da quanto) ed è ad un prezzo abbordabile e fa foto molto buone. Per quello che me ne intendo io è molto valida.
Lene 4 Ever In My Heart |
Edited by - Lene4Me on 23/12/2004 12:49:03 |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 23/12/2004 : 17:20:30
|
Caro Alexxx, dopo 5 post è già tutto più facile! Ti chiedi il perchè? Guarda i 4 link qui sotto! Personalmente ti consiglio di orientarti su una Canon, ha un ottimo rapporto qualità/prezzo ed è nel settore della fotografia da moltissimo tempo.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 23/12/2004 : 18:56:15
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
Pensavo per natale di regalare a mio padre una bella digitale, budget intorno ai 200 euro
Alla facciaccia del regalo... io 200 euro manco li posso spendere per me...
quote: gatto
Grazie :D
Uhm, 200 euro... beh, penso che le migliori di fascia media siano le Nikon Coolpix...
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004 Aderisci anche tu al MAVV!(Movimento Anti Verdino-Vomito) La missione: far smettere a bellatrix e a bb125 di scrivere a caso in quel colore orrido nei suoi post! |
|
|
Buffon 88
Fan
|
Posted - 24/12/2004 : 11:12:18
|
quote: Originally posted by Gattissimo Uhm, 200 euro... beh, penso che le migliori di fascia media siano le Nikon Coolpix...
Beh, io con 199 mi sono presp la Minolta Dimage S414... Va da Dio ma è un po'ingombrante e succhia molte pile
I'm fooled by something inside my head... |
|
|
|
Topic |
|