Author |
Topic |
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 23/12/2004 : 00:19:31
|
Pensavo per natale di regalare a mio padre una bella digitale, budget intorno ai 200 euro , pero' non ho idea di cosa comprare anche perche non ci capisco molto, siccome qui ci sono artisti della fotografia ( vedi pega e gatto) mi piacerebbe avere qualche dritta! grazie
|
|
Buffon 88
Fan
|
Posted - 23/12/2004 : 08:19:05
|
c'è un'altro digi-foto-amatore tra voi, io Allora... con 200€ prova con la SONY DSC-P73 che è una 4.1 MegaPixel con zoom ottico 3x e digitale 6x (anche se è meglio non usare quest'ultimo se non vuoi avere un'immagine notevolmente deteriorata contiene una scheda di memoria da 16 mb (che consente di salvare pochi scatti <- con qualche decina di € in + ti compri una scheda da 128) x maggiori info vai quà http://www.casaelettronica.it/frontend/scheda_articolo.jsp?idArticoloScelto=60&kf=t&reparto=FOT
se non ti andasse bene cerca di rimanare sopra ai 3 MegaPixel e di orientarti per marche conosciute (sony, minolta, nikon, fuji) e cerca una scheda di memoria compatibile
I'm fooled by something inside my head... |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 23/12/2004 : 08:33:58
|
Io non sono esperto di foto ma ad ottobre ho comprato una kodak Eassyshare cx7430 da 4 megapixel a 200 euro (ora si trova a meno). Ti mando il link del sito così puoi dare un'okkiata alle specifiche, io mi trovo bene comunque, ha un'ottima risoluzione e molte funzioni abbastanza facili da usare. CX7430 Usa schede si memoria SD e 2 pile stilo, meglio se le prendi ricaricabili o ne fai fuori un mucchio....
And it's gonna be a long night And it's gonna be cold without your arms And I'm gonna get stage fright caught in the headlights It's gonna be a long night And I know I'm gonna lose this fight
|
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 23/12/2004 : 12:46:46
|